- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
lo stesso per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhimè ho poco sfruttato le scannerizzazioni. C'è da dire che però non ne sono mai andato pazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo stesso per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhimè ho poco sfruttato le scannerizzazioni. C'è da dire che però non ne sono mai andato pazzo.
Azz...fosse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinito.. devo dire che il finale me lo ha fatto risollevare parecchio perchè sinceramente un pochino mi stava deludendo.Non dico che mi sembrava un brutto gioco ma per gli standard di Zelda secondo me è uno dei meno riusciti.
Nella mia personale classifica va al terzo posto dopo TP e WW che per me sono al primo posto a pari merito (forse TP l'ho preferito).
Non so perchè ma mi è sembrato uno Zelda troppo incompiuto e poco coeso forse proprio per il fatto che le varie zone erano separate anche fisicamente..
Gran bel gioco per carità ma oltre il 9 non va per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per uno Zelda si' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAzz...fosse poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sfugge qualcosa. E il tuo terzo Zelda preferito (su 15, il che non è roba da poco) e ti ha deluso? Che è allora tutti gli altri 11 ti hanno deluso? O_O Ma se hai pure detto che SS è "sotto la media degli Zelda".Finito.. devo dire che il finale me lo ha fatto risollevare parecchio perchè sinceramente un pochino mi stava deludendo.Non dico che mi sembrava un brutto gioco ma per gli standard di Zelda secondo me è uno dei meno riusciti.
Nella mia personale classifica va al terzo posto dopo TP e WW che per me sono al primo posto a pari merito (forse TP l'ho preferito).
Non so perchè ma mi è sembrato uno Zelda troppo incompiuto e poco coeso forse proprio per il fatto che le varie zone erano separate anche fisicamente..
Gran bel gioco per carità ma oltre il 9 non va per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
in effetti non l'ho capito nemmeno io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifun cosa che non ho capito della trama
come diavolo faceva il robottino che aggiusti nell'officina del villaggio a conoscere lo spirito della spada,tanto da chiamarlo "mia adorata"?