Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
musicalmente ho amato più di tutte le musiche di WW (quella quando vai in mare e quella dell'isola taura, soprattutto) sono strepitose, ho amato le musiche di ocarina of time, quando entravi in casa degli abitanti (e infatti è presente in molti giochi della saga) e ho adorato TP quando atraversavi la radura e il lamento di midna.
E quindi? Cosa significa? Tu dicevi che i temi delle Hyrule Field sono tutti uguali. E qui è chiaramente scritto che ti sei sbagliato :morristend: l'Hyrule Field di TP è completamente diverso da quello classico, quello di OOT lo riprende solo in una minuscola parte...
---------- Post added at 22:44:37 ---------- Previous post was at 22:43:54 ----------
non ho detto che sono uguali.. ho detto che sono remix del tema originale...
poi si vede molto la differenza perchè ne passa dal tema ad 8 bit a quello a 64 di ocarina..
ma il tema CENTRALE di ogni hyrule field è quello..
fatto con cadenze e tempi un pò diversi... aggiungendo ogni volta pezzi e strumenti che non c'erano nel theme principale.. che era molto semplice.. in quanto ripeto, pensato per un chip sonoro 8 bit..
non ho detto che sono uguali.. ho detto che sono remix del tema originale...
poi si vede molto la differenza perchè ne passa dal tema ad 8 bit a quello a 64 di ocarina..
ma il tema CENTRALE di ogni hyrule field è quello..
fatto con cadenze e tempi un pò diversi... aggiungendo ogni volta parti che non c'erano nel theme principale..
Remix del tema originale? Falso anche questo. Non sono nemmeno cadenze diverse e nemmeno parti aggiunte, anzi, sono piccole parti del tema classico che sono state aggiunte ai nuovissimi arrangiamenti di OOT. Di TP nemmeno si può dir nulla, lì è un tema davvero completamente diverso...
Remix del tema originale? Falso anche questo. Non sono nemmeno cadenze diverse e nemmeno parti aggiunte, anzi, sono piccole parti del tema classico che sono state aggiunte ai nuovissimi arrangiamenti di OOT. Di TP nemmeno si può dir nulla, lì è un tema davvero completamente diverso...
eh no.. non sono piccole parti di tema classico aggiunte a caso in un tema diverso... ma il tema classico riarrangiato con tempi e cadenze diversi ed arrichito di nuove melodie.. in quanto ripeto.. il tema classico era semplicissimo.. pensato per il chip sonoro 8 bit del nes..
ho editato..
eh no.. non sono piccole parti di tema classico aggiunte a caso in un tema diverso... ma il tema classico riarrangiato con tempi e cadenze diversi ed arrichito di nuove melodie.. in quanto ripeto.. il tema classico era semplicissimo.. pensato per il chip sonoro 8 bit del nes..
Ma come fai a dire che è sempre quello se vengono riprese si e no 2 note in croce? e oltretutto, RIPETO ANCORA, il tema di TP non fa nemmeno quello! è completamente diverso! E tu sopra, non capisco sinceramente come, lo hai definito uguale e riarrangiato dai temi precedenti...ma dove?
---------- Post added at 23:10:35 ---------- Previous post was at 23:09:20 ----------
questo non è un remix dell'hyrule field.. come non lo è il great sea di WW.. e come non lo è the sky di SS.. se leggessi bene le risposte altrui...
@moko: lasciamo stare dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non vengono chiamate Hyrule Field ma la funzione è quella. A anche laddove si chiamano Hyrule Field, questo non implica che siano remix del tema classico, come infatti non lo sono nè il tema field di OOT nè quello di TP. Avrei capito se mi avessi citato Minish Cap ad esempio...
Ma come vuoi tu, lasciamo perdere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
posso proporvi un quesito morale riguardante SS? Qualche giorno fa stavo giocando a questo gioco in modalità EROICA (attenzione), mentre cazz@ggiavo per i cieli alla ricerca dei tesori nelle isole
in uno di essi ho trovato l'amuleto che ti fa trovare i cuori e i tulicuori (quei tulipani con i cuori per intenderci), cosa utilissima in questa modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Inizialmente ero contentissimo, però dopo mi sono reso conto che praticamente stavo giocando nella modalità normale, così sono andato a depositare l'amuleto. i miei quesiti sono:
1 voi (nei miei panni ) cosa avreste fatto?
2 la modalità eroica poteva essere arricchita di qualcos'altro (come ww) o a voi piace così com' è?
3 (è più una mia curiosità) ma è vero che i capelli di bado ricordano la mantella della nonna nella tempio dell'esilio?
posso proporvi un quesito morale riguardante SS? Qualche giorno fa stavo giocando a questo gioco in modalità EROICA (attenzione), mentre cazz@ggiavo per i cieli alla ricerca dei tesori nelle isole
in uno di essi ho trovato l'amuleto che ti fa trovare i cuori e i tulicuori (quei tulipani con i cuori per intenderci), cosa utilissima in questa modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Inizialmente ero contentissimo, però dopo mi sono reso conto che praticamente stavo giocando nella modalità normale, così sono andato a depositare l'amuleto. i miei quesiti sono:
2 la modalità eroica poteva essere arricchita di qualcos'altro (come ww) o a voi piace così com' è?
3 (è più una mia curiosità) ma è vero che i capelli di bado ricordano la mantella della nonna nella tempio dell'esilio?
in effetti perde un po il gusto di sfida, la mod eroica potevano renderla molto più **** se avessero fatto una sorta di extended cut con magari qualche boss inedito/nascosto o aree nuove...
concordo l'ost del vulcano fa cagare,ci voleva qualcosa di epico per quella location,per il resto sonotutte orecchiabili, la mia preferita è ballad of the godness,la amo!
Io l'OST di TP la trovai pessima. Terribilmente noiosa nel suo costante citazionismo e nel voler sembrare epica a tutti i costi. Molto molto meglio quella di SS, delicata ed emozionante (e nuova, nel senso che a parte qualche caso si ha finalmente l'impressione di ascoltare brani mai uditi prima).
Della saga a riprendere il tema classico di Zelda nell'overworld sono:
Zelda L.A.
Oracle of Season/Ages
ALTTP
Majora's Mask
The Minish Cap
4 Swords
sette episodi su 14.
Comunque a me l'overworld theme di SS non piace fa tanto One Piece, per il resto questa annienta gran parte delle OST non solo zeldiane ma di questa gen
neanche io ricordo altre differenze. fra l'altro, mi pare che
era comico perché la nonna gli faceva il discorsetto sul costume mentre gli abiti rimanevano tali e quali. ma potrei fare confusione con una roba analoga
ti venivano tradotte anche le frasi scritte in manira strana (quella del grande albero deku ad esempio)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.
---------- Post added at 19:45:40 ---------- Previous post was at 19:42:10 ----------
Io l'OST di TP la trovai pessima. Terribilmente noiosa nel suo costante citazionismo e nel voler sembrare epica a tutti i costi. Molto molto meglio quella di SS, delicata ed emozionante (e nuova, nel senso che a parte qualche caso si ha finalmente l'impressione di ascoltare brani mai uditi prima).
ho finito poco fa la storia di SS in modalità eroica (durante i titoli di coda ho esaltato Miyamoto quando è passato il suo nome e ho applaudito al logo NINTENDO), quindi confermo gioco sensazionale, strepitoso, magnifico e grandioso :reggie::reg2::hype2:
sono alla nave dei pirati ed ho preso l'arco...quanto mi manca ancora per completare questa splendida avventura?ho 30 ore di gioco,quando gioco a zelda setaccio l'impossibile:pffs: