Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne mancano 2 :cry:@Mortipher: come stai messo a frammenti?
forse posso darti una mano su quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'ho preso appena ho potuto ai tempi.completate tutte le subquest
riempito tutto l'inventario di insetti e materiali
potenziato tutto al massimo
presi tutti e 24 i frammenti di cuore
manca solo un certo oggetto che mi deve droppare un certo drago e poi posso finire il gioco in allegria :cry:
@Mortipher: come stai messo a frammenti?
forse posso darti una mano su quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe ne mancano 2 :cry:
Ecco, mi manca solo quello ora; consigli? Il mio record è di 1:07 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preso quello che ti dà il Goron se fai meno di 65 secondi nel minigioco del carrello nel cantiere navale?
io ho fatto 1:02 senza grossi problemiTrovato uno! Eravicino al Fire Temple, per arrivarci servivano i guanti scavatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, mi manca solo quello ora; consigli? Il mio record è di 1:07 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah una cosa; c'era un modo per rubare gli oggetti ai mostri come in TWW (mi mancano un paio di teschi ornamentali per potenziare il sacco per i semi)?![]()
Appena conclusa la seconda prova di coraggio,Ok, avevate ragione, dall'opificio in poi le cose migliorano sensibilmente :morris82:quella per gli artigli retrattili.
Ma quanti dungeon sono?