Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
@Mortipher: come stai messo a frammenti?

forse posso darti una mano su quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne mancano 2 :cry:

completate tutte le subquest :ivan:
riempito tutto l'inventario di insetti e materiali :ivan:

potenziato tutto al massimo :ivan:

presi tutti e 24 i frammenti di cuore :ivan:

manca solo un certo oggetto che mi deve droppare un certo drago e poi posso finire il gioco in allegria :cry:

@Mortipher: come stai messo a frammenti?

forse posso darti una mano su quelli che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'ho preso appena ho potuto ai tempi.

Me ne mancano 2 :cry:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso quello che ti dà il Goron se fai meno di 65 secondi nel minigioco del carrello nel cantiere navale?

preso il cubo che devi buttarti di sotto in quella zona del vulcano dove c'è una sorgente d'acqua, e poi risali con gli artigli?

comunque io ho usato questa

Ogni tanto mi piace tornare in questo topic per ribadire una cosa: best Zelda ever.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato uno! Era

vicino al Fire Temple, per arrivarci servivano i guanti scavatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso quello che ti dà il Goron se fai meno di 65 secondi nel minigioco del carrello nel cantiere navale?
Ecco, mi manca solo quello ora; consigli? Il mio record è di 1:07 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah una cosa; c'era un modo per rubare gli oggetti ai mostri come in TWW (mi mancano un paio di teschi ornamentali per potenziare il sacco per i semi)? :unsisi:

Trovato uno! Era
vicino al Fire Temple, per arrivarci servivano i guanti scavatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, mi manca solo quello ora; consigli? Il mio record è di 1:07 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah una cosa; c'era un modo per rubare gli oggetti ai mostri come in TWW (mi mancano un paio di teschi ornamentali per potenziare il sacco per i semi)? :unsisi:
io ho fatto 1:02 senza grossi problemi

inclina il wiimote in curva senza paura, ma non inclinarlo troppo basta poco :sasa:

se lo inclini troppo si incasina e ti fa solo incazzare visto che lui si piega dalla parte sbagliata e non ti fa fare i cambi sul binario

inclina dolcemente, ma fallo ad ogni curva

i teschi ornamentali li droppano tranquillamente i goblin nella zona del vulcano, no?

PRESO! Grazie Charlie :cry:

Edit: 100% :ivan:...ma voglio il Portarupie pieno :icebad:

Comunque questa fase esplorativa fatta di side-quest, esplorazione e minigiochi mi ha preso non poco e mi son divertito rivalutando anche un paio di cose come l'OST del Deserto (quella nella parte sinistra in particolare, col mare di sabbia): il solito capolavoro anche di contorno insomma.

Non vedo come gli si possa dare una valutazione inferiore al 9.5, nonostante io stesso lo critichi per certi aspetti.

Ora però datemi il nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la versione dell'indovino del Bazaar Theme è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

<3:ivan:

A me piace quella di Rupiero(che mi piace fare incazz#re comprando cose che non posso permettermi:rickds:) e del meccanico:sisi:.

ok stasera ultimo boss (credo)

copiato il salvataggio col 100% su un altro slot :mah:

vorrei farvi vedere il mio arsenale per l'ultima battaglia, pozione scaldacuore super+, invincibilina e fata, e scudo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena conclusa la seconda prova di coraggio,

quella per gli artigli retrattili.
Ok, avevate ragione, dall'opificio in poi le cose migliorano sensibilmente :morris82:

Ma quanti dungeon sono?

Appena conclusa la seconda prova di coraggio,
quella per gli artigli retrattili.
Ok, avevate ragione, dall'opificio in poi le cose migliorano sensibilmente :morris82:

Ma quanti dungeon sono?

Sette.

mm io ho da un po link fermo

al vulcano di odin per fare la terza e ultima raccolta di lucciole necessaria per potenziare la spada

francamente è una sezione che trovo particolarmente seccante e non trovo la voglia, perchè odio le cose a tempo dove i tasti per più azioni oltretutto possono far commettere errori (carrello) . Per il resto è quasi un capolavoro, peccato che la robo fata scassi le bolas 5 volte piu del necessario e alcuni nemici siano molli. Il gioca giouer degli orchetti che non attaccano e lo scudo di cui si può fare a meno sono odiosi ma va a gusti, francamente avrei limitato il plus al colpo divino e agli item della sacca.

edit: a pensarci pure la quest delle scheggie di gratitudine è un po macabra

Impa barbona :rickds:

Bravi comunque, ma Zelda poteva sistemarsi meglio la parrucca

Appena arrivato al sesto dungeon. Ma solo io ho l'impressione che questo Zelda sia qualitativamente molto disomogeneo?

e poi che p*lle il robot trasportatore, potevano evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finito....

uno degli zelda più belli sempre....peccato che in futuro difficilmente rivedremo l'uso del wiimote per la spada....mi è piaciuto troppo come è stato implementato.....

avventura stupenda dall'inizio alla fine...56 ore fantastiche

grazie N per averci regalato questa perla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ora vogliamo il nuovo su wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

link,zelda,impa,faih...oltrenuvola,mi mancherete:tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro