Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

  • Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
naaaa non ho capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non vuoi diventare cieco in due settimane devi comprarti un cavo component, vabbuo'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Prima di sbraitare contro il "cazz di Wii" bisognerebbe almeno sapere cos'è un cavo Component, e che non si può pretendere la miglior qualità possibile senza quel cavo lì. Certo che chi vi capisce è davvero bravo, alle volte. :Morrisfuma:

ci sto giocando a 60 hz 16:9 come hai detto tu, che dire per ora davvero fenomenale, si spiegano le origini della tunica da babbeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che, dopo tanto tempo, questa fissa ridicola non t'è ancora passata. :Morrisfuma:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mah, le origini della tunica c'erano già con OOT, poi han cambiato.

Vedrai che poi ci fanno un ennesimo Zelda ambientato prima di SS e le origini della tunica cambiano ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
---------- Post added at 10:20:07 ---------- Previous post was at 09:54:36 ----------

[/color]

Mah, le origini della tunica c'erano già con OOT, poi han cambiato.
Vedrai che poi ci fanno un ennesimo Zelda ambientato prima di SS e le origini della tunica cambiano ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni Zelda ci sono le origini della tunica, che è poi il momento in cui a Link viene data la tunica verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in SS dovrebbe essere proprio la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, considero comunque molto più interessante il fatto che in questo gioco raccontino

l'origine della spada.

Tu pensa che Phi è tipo 3 linee temporali e una marea di anni che sta' zitta dentro la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora che hanno dato un'anima alla spada non possono più ignorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di sbraitare contro il "cazz di Wii" bisognerebbe almeno sapere cos'è un cavo Component, e che non si può pretendere la miglior qualità possibile senza quel cavo lì. Certo che chi vi capisce è davvero bravo, alle volte. :Morrisfuma:


Vedo che, dopo tanto tempo, questa fissa ridicola non t'è ancora passata. :Morrisfuma:
no ma la tunica è bad ass per le imprese che fa, ma non ti immagineresti mai che sia un abito da eroe.:rickds:

 
Mah, le origini della tunica c'erano già con OOT, poi han cambiato.
Vedrai che poi ci fanno un ennesimo Zelda ambientato prima di SS e le origini della tunica cambiano ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora manca il passaggio che affibbia la tunica degli Skyloftiani ai Kokiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
sono sceso per la prima volta sulla terra, faih è un robot che spara informazioni a ripetizione, mi dice persino le probabilità di sopravvivenza.:gio:

 
Comunque l'esperienza in Hero Mode è decisamente più appagante e impegnativa. I cuori volano via con discreta facilità e non ne compaiono nel mondo di gioco, quindi l'uso di pozioni e fatine diventa determinante (come assai più importanti diventano gli sgabelli in cui sedersi, che però nei dungeons non compaiono...). Alla luce di ciò, direi sarebbe ora di mettere un livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco. :Morrisfuma:

 
Comunque l'esperienza in Hero Mode è decisamente più appagante e impegnativa. I cuori volano via con discreta facilità e non ne compaiono nel mondo di gioco, quindi l'uso di pozioni e fatine diventa determinante (come assai più importanti diventano gli sgabelli in cui sedersi, che però nei dungeons non compaiono...). Alla luce di ciò, direi sarebbe ora di mettere un livello di difficoltà selezionabile sin dall'inizio del gioco. :Morrisfuma:
perchè che fanno gli sgabelli.

ma a proposito sono entrato in quel tempio all'inizio della terra e ci stava la vecchia mi consiglia di aprire una cassa, quale cassa? per caso unica del tempio che mi ha droppato un altra bottiglia?:morris82:

 
Ultima modifica:
Ma che stai a ddì mai saputa 'sta cosa :sieghart3:
L'ho scoperto molto avanti tipo al mio ultimo passaggio dal deserto...da quel momento la mia vita non è più stata la stessa :wush:

 
Ultima modifica:
aiuto sono andato dal babbeo dell'isola della roulette, dice di aver perso il disco e quindi è depresso, so dove sta nel deserto ma non riesco a prenderlo da terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica:
Mio *** che figata assurda tutto il livello del

mare di sabbia. :cry:


aiuto sono andato dal babbeo dell'isola della roulette, dice di aver perso il disco e quindi è depresso, so dove sta nel deserto ma non riesco a prenderlo da terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Riparato il

Robot dell'officina?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fossi in te metterei lo spoiler ma a chi lo dici, è di un'impatto unico, bellissimo da vedere e divertente da giocare.

 
grazie ma ho un problema con una quest

nella scuola armi ci sta un tipo in bagno che chiede della carta dove la prendo?
 
Ultima modifica:
Boh ma andare girando con la barchetta per il mare di sabbia non l'ho trovato poi tutto 'sto granchè, per me la parte più bella e divertente del deserto è quella pre-Opificio di Ranel. Spettacolare, come anche il relativo dungeon (per me il migliore del gioco). :Morrisfuma:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ok edit

il nano compagno di baldo mi ha dato una lettera e dice che la devo dare a grundia oppure e meglio darla al tipo in bagno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top