Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non capite un brazz :Onilink:
vabbé dai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque un seguito di majoras mask mi farebbe troppo felice!!mi piacerebbe che riprendessero quelle meccaniche di gioco!!!!

Nah, sarà qualcosa di nuovo. Lo lascia intuire nell'intervista.

E per fortuna, aggiungo io.

sta cosa non mi torna..prma alla round table parla di possibili duelli 1:1 con la spada..e ora fa notare che nell'artwork manca..una delle due cose non centra col gameplay:tristenev:

Lack of sword in picture, picture contains weird random person, Miyamoto says lack of sword in this picture is important.
The person IS his sword.
sto itizio potrebbe essere un pazzo o un genio...chi lo sa magari ci ha preso..

sta cosa non mi torna..prma alla round table parla di possibili duelli 1:1 con la spada..e ora fa notare che nell'artwork manca..una delle due cose non centra col gameplay:tristenev:

sto itizio potrebbe essere un pazzo o un genio...chi lo sa magari ci ha preso..
Cioè vuoi dire che quello è sia uno Zora che un'arma di Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè vuoi dire che quello è sia uno Zora che un'arma di Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no,inanzitutto dico che quello non è uno zora manco a pagarlo,l'avrebbero detto subito fosse stato uno zora,sono inconfondibili..

secondo un"arma vivente"..una mastersword che può trasformasi in persona (o anche in altre armi) o viceversa sarebbe un'idea piuttosto interessante da sviluppare secondo me..

poi questa è l'uscita di un gaffer che ho solo riportato perchè mi sembrava brillante:Nev:

Ma quindi è quasi certo che sono i Retro Studio al lavoro su Zelda.

Visto che Metroid è passato al Team Up Nintendo-Team Ninja?

no,inanzitutto dico che quello non è uno zora manco a pagarlo,l'avrebbero detto subito fosse stato uno zora,sono inconfondibili..secondo un"arma vivente"..una mastersword che può trasformasi in persona (o anche in altre armi) o viceversa sarebbe un'idea piuttosto interessante da sviluppare secondo me..

poi questa è l'uscita di un gaffer che ho solo riportato perchè mi sembrava brillante:Nev:
Beh sarebbe una trovata mooolto interessante :Morris82:

Ma quindi è quasi certo che sono i Retro Studio al lavoro su Zelda.Visto che Metroid è passato al Team Up Nintendo-Team Ninja?
Non credo. Miyamoto sta lavorando con lo Zelda Team (lo aveva detto pure Reggie che erano impegnati in un progetto importante). Dei Retro non si sa nulla, ma anche qui Reggie in un intervista di IGN ha sottolineato che il team texano sta lavorando duramente, a chissà cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi è quasi certo che sono i Retro Studio al lavoro su Zelda.Visto che Metroid è passato al Team Up Nintendo-Team Ninja?
ma direi proprio di no..

nessun accenno è stato fatto riguardo ai retro che lavorano su zelda..

piuttosto mi pare che in un intervista reggie abbia detto che sono al lavoro su un nuovo gioco ma era in stadio troppo prematuro per essere mostrato..se ricordo bene però....questi di nintendo hanno rilasciato un sacco di interiste in questi giorni dove dicono tutto e niente...

esattamente cosa dovrebbe rappresentarci questa foto del miya?:Morris82:

ma direi proprio di no..nessun accenno è stato fatto riguardo ai retro che lavorano su zelda..

piuttosto mi pare che in un intervista reggie abbia detto che sono al lavoro su un nuoovv gioco ma era in stadio troppo prematuro per essere mostrato..se riordo bene però.questi di nintendo hanno rilasciato un sacco di interiste in questi giorni dove dicono tutto e niente

esattamente cosa dovrebbe rappresentarci questa foto del miya?:Morris82:
sbagliato link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco quello giusto http://wii.ign.com/articles/991/991714p1.html

sbagliato link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco quello giusto http://wii.ign.com/articles/991/991714p1.html
è ESATTAMENTE quello di cui stiamo parlando da una manciata di pagine:Morrisfuma:

piuttosto avet vsisto che figata?ora abbiamo il google button e il wiki button:andrean:

è ESATTAMENTE quello di cui stiamo parlando da una manciata di pagine:Morrisfuma:
piuttosto avet vsisto che figata?ora abbiamo il google button e il wiki button:andrean:
Ma a che servono?:andrean:

ah ok pensavo che era un nuovo articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (meglio che vado a dormire và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quindi sembrerebbe non essere il Link di TP invecchiato...Miyamoto parla di "un'era e di una storia completamente diverse"... peccato, l'ipotesi del Link di TP qualche anno dopo mi piaceva, ma poco male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Riguardo alla mancanza della spada...boh, ancora non mi sono fatto un'idea precisa...dite che l' "essere blu" alle spalle di Link potrebbe trasformarsi in spada? E' un'ipotesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbé dai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcomunque un seguito di majoras mask mi farebbe troppo felice!!mi piacerebbe che riprendessero quelle meccaniche di gioco!!!!
a me no,ho giocato a TUTTI i capitoli,ora sto giocando a majora (l'ultimo) e mi mette l'ansia lo scorrere del tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro