Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no,inanzitutto dico che quello non è uno zora manco a pagarlo,l'avrebbero detto subito fosse stato uno zora,sono inconfondibili..secondo un"arma vivente"..una mastersword che può trasformasi in persona (o anche in altre armi) o viceversa sarebbe un'idea piuttosto interessante da sviluppare secondo me..

poi questa è l'uscita di un gaffer che ho solo riportato perchè mi sembrava brillante:Nev:
quindi potrebbero aver fuso il classico comprimario di Link con la spada? Non male come idea, anche se non nuovissima (lo Splac 3000 di sunshine...)

Una Midna-spada:asd:

Potrebbe essere lo spirito della MS....oppure semplicemente la stanno re-inventando e non l'hanno inserita nella concept art.

Ecco, questa è un'immagine come si deve, non il francobollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono più incuriosito dal personaggio femminile che da Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

zeldaart.jpg

La fine del mondo... :pazzo::pazzo::pazzo:

:Mezzi: :Mezzi: :Mezzi:

Qui se non gia postato c'è l'artwork originale, ovvero non sfocato e completo.
http://www.vg247.com/2009/06/05/miyamoto-airs-beautiful-art-for-next-zelda/#more-40269
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è tutto stato fatto per creare hype.

Avvisare i Gamestop di prepararsi che per Natale rilasceranno un giocone... tutto questo a Maggio?

Sapevano che questa informazione avrebbe circolato per il web.

Una conferenza privata... sapendo che puntualmente qualche giornlista si lascia sfuggire qualche cosa... e guarda caso salta fuori un immagine sfocata.

La Nintendo ha ufficialmente presentato il nuovo Zelda all'E3, insieme a 2 Mario e un Metroid... se queste non sono bombe

Comunque dico che nei prossimi mesi, forse al TGS, avremo ulteriori dettagli... e sicuramente immagini in più.

Io dico che non esce oltre il 2010.

Mi ci scommetto le palle.

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è tutto stato fatto per creare hype.

Avvisare i Gamestop di prepararsi che per Natale rilasceranno un giocone... tutto questo a Maggio?

Sapevano che questa informazione avrebbe circolato per il web.

Una conferenza privata... sapendo che puntualmente qualche giornlista si lascia sfuggire qualche cosa... e guarda caso salta fuori un immagine sfocata.

La Nintendo ha ufficialmente presentato il nuovo Zelda all'E3, insieme a 2 Mario e un Metroid... se queste non sono bombe

Comunque dico che nei prossimi mesi, forse al TGS, avremo ulteriori dettagli... e sicuramente immagini in più.

Io dico che non esce oltre il 2010.

Mi ci scommetto le palle.
Ci appoggio pure le mie: avremo un Natale 2010 pieno di gioconi Zelda e Mario Galaxy ecc:D

Ma dove sta scritto che Zelda esce a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace questo design più oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche ad me ... ed non da è escludere che sia lo spirito della master sword , anche perchè link non ha nella spada , ne l'arco , ne il boomerang ;p

Comunque bellissimo questo artwork

No, per Natale è impossibile.

zeldaart.jpg

La fine del mondo... :pazzo::pazzo::pazzo:

:Mezzi: :Mezzi: :Mezzi:
Quella non era una spada ma un pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si chiama solo the Legend of Zelda? bene, ottimo direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro