Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

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Nintendo
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si quella è indubbiamente la Master Sword. è inserita simbolicamente dietro la schiena di Link e l'intero suo corpo è riconducibile alla forma della spada... cmq è vero, troppo simile alla grande fata di ww, ma conoscendo Nintendo sarà solo una coincidenza...

Per il resto...bu, Twilight Princess è lo Zelda più insulso al quale abbia mai giocato (forse anche a causa all'Hype che si generò intorno ad esso e che lo innalzò a *** indiscusso sin dal primo trailer); non mi fa così tanto piacere rivedere questo stile...avrei preferito qualcosa di nuovo...

Cmq vedendo come si sono comportati con Mario Galaxy e riconoscendo che Twilight era un gioco originariamente pensato per cubo, sono sicuro che questo sarà un giocone, molto più bello di TP e principalmente incentrato, come insegna galaxy, sul wiimote e sulle idee geniali che possono venire fuori sfruttandolo.

 
*sviene*

Figo!

Volevano provare qualcosa di nuovo, in questo caso i movimenti 1:1 della spada di Link e a quel punto ci hanno creato una storia intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo vorrà dire che non ci sarà più Midna? ;O;

 
Questo vorrà dire che non ci sarà più Midna? ;O;
Direi che è impossibile...Miyamoto dice che storia ed epoca sono completamente diverse rispetto a Twilight Princess. Quindi...:Morris82:

 
Direi che è impossibile...Miyamoto dice che storia ed epoca sono completamente diverse rispetto a Twilight Princess. Quindi...:Morris82:
Quindi un gioco tutto nuovo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Bellissimo!!:tragic:

Di sicuro quella tizia sarà un personaggio fondamentale nel nuovo Zelda. Che sia davvero lo spirito della master sword?

 
Non dimentichiamoci di pregare per una colonna sonora orchestrata e una difficoltà più elevata, zizi

 
Non dimentichiamoci di pregare per una colonna sonora orchestrata e una difficoltà più elevata, zizi
Deve essere più impezzato di Majora's Mask. Il vero Zelda definitivo deve essere un gioco che solo poche persone possano portare a termine.

 
Deve essere più impezzato di Majora's Mask. Il vero Zelda definitivo deve essere un gioco che solo poche persone possano portare a termine.
Invece il maestro ha detto che sarà un gioco per tutti, non solo per hardcores... U.U Ho appena finito di battere il drago della città degli eterei di TP e, nonostante sia una battaglia molto fig*, è tremendamente facile, e certe volte tendo a creare io stesso situazioni difficili per complicare un po' lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è più facile però del ragno gigante. E' ridicolo quello :Morrisfuma:

 
comunque miya ha detto che quell'artwork raffigura un pg (che non è link a sto punto:asd:) che si incontrerà più in la nel gioc..quindi quallunque sia la base su cui poggierà questo zelda..non sarà quella persona in teoria..

 
Deve essere più impezzato di Majora's Mask. Il vero Zelda definitivo deve essere un gioco che solo poche persone possano portare a termine.
senza l'aiuto del trucco che ti guida quando sei bloccato , se ne parlato tempo nel forum ...

 
Invece il maestro ha detto che sarà un gioco per tutti, non solo per hardcores... U.U Ho appena finito di battere il drago della città degli eterei di TP e, nonostante sia una battaglia molto fig*, è tremendamente facile, e certe volte tendo a creare io stesso situazioni difficili per complicare un po' lo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è più facile però del ragno gigante. E' ridicolo quello :Morrisfuma:
Stai scherzando vero? Quando ha detto una cosa del genere?

 
Stai scherzando vero? Quando ha detto una cosa del genere?
Non so, può darsi pure che abbia capito male. Qualcuno che capisce bene l'inglese, potrebbe dire cosa dice la risposta del maestro qui riportata?

IGN: You just mentioned that the game audience is shrinking and that Nintendo is always looking for ways to entice new players. Is this something that you're thinking about for the new Zelda, too, or is there a separation where that's off limits because the franchise is traditionally hardcore?

Shigeru Miyamoto: I think we do this with Mario and Zelda as well. When we are working on the plans for them, we are trying to come up with ways where we can satisfy our longtime fans and bring new players into the franchises as well. That's something we're always looking at. However, when I get involved in a title, I focus a lot on more experience and the more advanced gameplay elements. If I get into it, there's a tendency for difficulty levels to ramp up so that's something I really have to watch for myself to make sure that I don't do that.

 
senza l'aiuto del trucco che ti guida quando sei bloccato , se ne parlato tempo nel forum ...
Che trucco? io non ne sò niente.

Prendendo come paragone TP effettivamente sarebbe gradito un innalzamento del livello di difficoltà nei boss fight, quelli di A Link to the past sì che erano tosti!:Morris82:

 
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hmmmm
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Non so, può darsi pure che abbia capito male. Qualcuno che capisce bene l'inglese, potrebbe dire cosa dice la risposta del maestro qui riportata?

IGN: You just mentioned that the game audience is shrinking and that Nintendo is always looking for ways to entice new players. Is this something that you're thinking about for the new Zelda, too, or is there a separation where that's off limits because the franchise is traditionally hardcore?

Shigeru Miyamoto: I think we do this with Mario and Zelda as well. When we are working on the plans for them, we are trying to come up with ways where we can satisfy our longtime fans and bring new players into the franchises as well. That's something we're always looking at. However, when I get involved in a title, I focus a lot on more experience and the more advanced gameplay elements. If I get into it, there's a tendency for difficulty levels to ramp up so that's something I really have to watch for myself to make sure that I don't do that.
Traduco io...

IGN: Hai appena detto che l'utenza dei giochi sta diminuendo e che Nintendo da sempre cerca nuovi modi per attirare nuovi giocatori. E' una cosa che stai pensando anche riguardo al nuovo Zelda, oppure credi che c'è una distinzione da fare e non si possa fare ad un brand che è tradizionalmente hardcore?

Miya: Penso che proporremo questa soluzione anche con i nuovi Mario e Zelda. Mentre li progettiamo, cerchiamo di trovare dei modi con cui possiamo sia soddisfare i fan di vecchia data, sia venire incontro ai giocatori inesperti della serie. E' una cosa che abbiamo sempre fatto. Ciononostante, quando prendo parte allo sviluppo di un titolo, mi concentro molto su nuove esperienz e nuovi avanzati elementi di gameplay. Quando ciò accade, normalmente il livello di difficoltà si alza perciò cerco sempre di controllarmi per non cadere in quest'errore.

 
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hmmmm
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Non credo ci siano più dubbi sul fatto che lei è la spada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Traduco io...
IGN: Hai appena detto che l'utenza dei giochi sta diminuendo e che Nintendo da sempre cerca nuovi modi per attirare nuovi giocatori. E' una cosa che stai pensando anche riguardo al nuovo Zelda, oppure credi che c'è una distinzione da fare e non si possa fare ad un brand che è tradizionalmente hardcore?

Miya: Penso che proporremo questa soluzione anche con i nuovi Mario e Zelda. Mentre li progettiamo, cerchiamo di trovare dei modi con cui possiamo sia soddisfare i fan di vecchia data, sia venire incontro ai giocatori inesperti della serie. E' una cosa che abbiamo sempre fatto. Ciononostante, quando prendo parte allo sviluppo di un titolo, mi concentro molto su nuove esperienz e nuovi avanzati elementi di gameplay. Quando ciò accade, normalmente il livello di difficoltà si alza perciò cerco sempre di controllarmi per non cadere in quest'errore.
Beh, non ci resta che aspettare e pregare. :.bip:

 
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