Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rivelata la seconda concept art!

1z4e4xt.jpg

Che dire mi aspettavo qualcosa di più criptico..e...meno pratico...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficilmente Nintendo mostra un artwork o qualcosa se non ha in mano niente. Almeno un trailer al TGS non ce lo leva nessuno :none:
veramente nintendo ha detto che potevano volendo mostrare un trailer di questo Zelda , ma non l'ha fatto perchè va contro la nuova politica di nintendo , cioè mostrare i giochi quando sono vicini alla release , cioè massimo un anno all'uscita , per questo zelda ci vorra ancora un anno e mezzo se non quasi 2 anni all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non centra nulla ma è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dance.gif
Zerudaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Wiiiiiiiiiiiiiii c'è!!! :hype2:

Magari lo spiritazzo bianco potrà assumere la forma di svariate armi da usarsi "alla Resort" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq non so se le avete postate, casomai le reinserisco..

thumbzeldasword.jpg

oppure..

COSI'

Magari lo spiritazzo bianco potrà assumere la forma di svariate armi da usarsi "alla Resort" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq non so se le avete postate, casomai le reinserisco..

thumbzeldasword.jpg

oppure..

COSI'

Zelda_Idea.jpg

se ci aggiungiamo anche la testa-punta... direi che NON CI SONO DUBBI
Fra le due immagini, nella prima, l'attribuzione delle gambe alla lama della spada credo sia sbagliata, se si osservano bene le gambe si vede una trama a rete come nel manico della master sword. D'altro canto le spalle del mantello sembrano innaturali e richiamano l'elsa, come nella prima immagine, che a sua volta, come nello scudo Hyliano rimanda ad una figura alata.

Penso che la misteriosa creatura non sia propriamente la spada, ma che quest'ultima sia una sua simbolizzazione. Il richiamo alla figura alata, mi fa propendere, ancora, verso l'ipotesi che la figura femminile sia un etereo prima della trasformazione. In TP Shad afferma che gli eterei sono quanto di più vicino agli dei, e che gli Hylian sono una loro creazione. Leggi QUI

E' chiaramente la Master Sword, sì. Anche perchè Miyamoto, nell'intervista a IGN, ha posto l'accento sul fatto che link non impugnasse la spada.

ma anche no..vi prego..tutto meno che il romanticismo in zelda:tristenev:
guarda che cmq c'e sempre stato un pizzico di romanticismo nei zelda, praticamente da link awakening in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS:in questo forum ho individuato gia due compaesani sardignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

guarda che cmq c'e sempre stato un pizzico di romanticismo nei zelda, praticamente da link awakening in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS:in questo forum ho individuato gia due compaesani sardignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si è vero pure in TP c'era , anche se link non combina mai niente :pffs:

Ps : ottimo un altro sardo ...:Sardo:

Sicuramente se quelle è la Master Sword quella Fata non si avrà fin da subito...

O forse si avrà fin dall'inizio e man mano che sconfiggi i boss la Fata inizia a riprendere i poteri e alla fine ritorna la vera Master Sword. Un po' come in WW.

Solo uno è originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che Link non impugni la spada e la tipa sia proprio dietro di lui, dove solitamente tiene la MS, mi pare decisamente la soluzione più ovvia.... oltretutto Link tiene il braccio teso verso l'esterno, con la mano aperta, come se stesse per prendere la spada da dietro.

Sicuramente se quelle è la Master Sword quella Fata non si avrà fin da subito...O forse si avrà fin dall'inizio e man mano che sconfiggi i boss la Fata inizia a riprendere i poteri e alla fine ritorna la vera Master Sword. Un po' come in WW.
potrebbe essere effettivamente.. anche perchè il fattore crescita che condizionerebbe mano a mano i differenti utilizzi(sempre + variegati penso) della fata è un chiaro elemento rpg e quindi si troverebbe con le parole del miya che dichiarava che ci saranno contenuti rpg..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif state parlando tutti comunque di impugnare uno spirito, od una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif state parlando tutti comunque di impugnare uno spirito, od una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oni non è che sai qualcosa e ci stai facendo vaneggiare divertendoti?!:icebad:

no perchè dal post.. e poi tu ne sai una + del diavolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cat:

Ieri sera, o meglio notte, o meglio ancora oggi poco prima dell'alba, stavo guardando l'immagine in cerca di rivelazioni, e mi sono saltate subito all'occhio alcune cose: prima di tutto, manca la guaina della MS. potrebbe essere nascosta, ma io proprio non la vedo. non so cosa questo possa significare, ma tanto vale dirlo. Secondariamente, il fatto che link e la spada siano "dentro ad un muro" bucato, quei tipici muri dei videogiochi che inizialmente sono crepati, e poi distruggi con una bomba o quant'altro. Unitamente al fatto che link e la spada si danno le spalle (altrimenti, avrebbe avuto più senso che fosse al fianco di link, o qualcosa del genere), questo mi fa pensare che la spada non funzionerà come Midna solo in alcuni particolari punti del gioco, bensì il suo potere (trasformarsi, e poi fare qualcosa) andrà utilizzato durante il normale gameplay, come un'arma qualunque. E dannazione, quello scudo è TROPPO GRANDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal momento che la impugna diventa spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra le due immagini, nella prima, l'attribuzione delle gambe alla lama della spada credo sia sbagliata, se si osservano bene le gambe si vede una trama a rete come nel manico della master sword. D'altro canto le spalle del mantello sembrano innaturali e richiamano l'elsa, come nella prima immagine, che a sua volta, come nello scudo Hyliano rimanda ad una figura alata.Penso che la misteriosa creatura non sia propriamente la spada, ma che quest'ultima sia una sua simbolizzazione. Il richiamo alla figura alata, mi fa propendere, ancora, verso l'ipotesi che la figura femminile sia un etereo prima della trasformazione. In TP Shad afferma che gli eterei sono quanto di più vicino agli dei, e che gli Hylian sono una loro creazione. Leggi QUI

gli eterei in effetti hanno aperto nuove questioni interessanti (per esempio come mai nel Tempio del Tempo c'erano loro iscrizioni? ricordo qualcosa del genere..) e forse questo Zelda sarà davvero lo Zelda delle origini che spiega il mito della MS e della creazione. Forse.

gli eterei in effetti hanno aperto nuove questioni interessanti (per esempio come mai nel Tempio del Tempo c'erano loro iscrizioni? ricordo qualcosa del genere..) e forse questo Zelda sarà davvero lo Zelda delle origini che spiega il mito della MS e della creazione. Forse.
hyyyyppppppe

stommale :Morrisfuma::Morrisfuma:

Gli eterei sono orribili in versione pollo :Morris82:

Se sarà lo Zelda delle origini però, non possono essere allo stesso livello tecnologico degli altri episodi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pizzico è un conto..ma nulla che andasse mai oltre,qua si è parlato di storia d'amore,e non mi va:tristenev:

comunque ci sarebbe da ridere se,dopo tutte ste seghe mentali sulla tizia/spada e gente strasicura che sia così a fine gioco non ci sia nulla di tutto questo:Morrisfuma:

pizzico è un conto..ma nulla che andasse mai oltre,qua si è parlato di storia d'amore,e non mi va:tristenev:comunque ci sarebbe da ridere se,dopo tutte ste seghe mentali sulla tizia/spada e gente strasicura che sia così a fine gioco non ci sia nulla di tutto questo:Morrisfuma:
vorrei ricordare a tal proposito la connessione Midna/maschera di majora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro