U
utente 8693
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRivelata la seconda concept art!
![]()
Che dire mi aspettavo qualcosa di più criptico..e...meno pratico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRivelata la seconda concept art!
![]()
Che dire mi aspettavo qualcosa di più criptico..e...meno pratico...
veramente nintendo ha detto che potevano volendo mostrare un trailer di questo Zelda , ma non l'ha fatto perchè va contro la nuova politica di nintendo , cioè mostrare i giochi quando sono vicini alla release , cioè massimo un anno all'uscita , per questo zelda ci vorra ancora un anno e mezzo se non quasi 2 anni all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDifficilmente Nintendo mostra un artwork o qualcosa se non ha in mano niente. Almeno un trailer al TGS non ce lo leva nessuno :none:
Magari lo spiritazzo bianco potrà assumere la forma di svariate armi da usarsi "alla Resort" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCmq non so se le avete postate, casomai le reinserisco..
![]()
oppure..
COSI'
Fra le due immagini, nella prima, l'attribuzione delle gambe alla lama della spada credo sia sbagliata, se si osservano bene le gambe si vede una trama a rete come nel manico della master sword. D'altro canto le spalle del mantello sembrano innaturali e richiamano l'elsa, come nella prima immagine, che a sua volta, come nello scudo Hyliano rimanda ad una figura alata.![]()
se ci aggiungiamo anche la testa-punta... direi che NON CI SONO DUBBI
guarda che cmq c'e sempre stato un pizzico di romanticismo nei zelda, praticamente da link awakening in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma anche no..vi prego..tutto meno che il romanticismo in zelda![]()
Si è vero pure in TP c'era , anche se link non combina mai niente :pffs:guarda che cmq c'e sempre stato un pizzico di romanticismo nei zelda, praticamente da link awakening in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS:in questo forum ho individuato gia due compaesani sardignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo uno è originale però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS:in questo forum ho individuato gia due compaesani sardignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
potrebbe essere effettivamente.. anche perchè il fattore crescita che condizionerebbe mano a mano i differenti utilizzi(sempre + variegati penso) della fata è un chiaro elemento rpg e quindi si troverebbe con le parole del miya che dichiarava che ci saranno contenuti rpg..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuramente se quelle è la Master Sword quella Fata non si avrà fin da subito...O forse si avrà fin dall'inizio e man mano che sconfiggi i boss la Fata inizia a riprendere i poteri e alla fine ritorna la vera Master Sword. Un po' come in WW.
oni non è che sai qualcosa e ci stai facendo vaneggiare divertendoti?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif state parlando tutti comunque di impugnare uno spirito, od una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal momento che la impugna diventa spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif state parlando tutti comunque di impugnare uno spirito, od una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli eterei in effetti hanno aperto nuove questioni interessanti (per esempio come mai nel Tempio del Tempo c'erano loro iscrizioni? ricordo qualcosa del genere..) e forse questo Zelda sarà davvero lo Zelda delle origini che spiega il mito della MS e della creazione. Forse.Fra le due immagini, nella prima, l'attribuzione delle gambe alla lama della spada credo sia sbagliata, se si osservano bene le gambe si vede una trama a rete come nel manico della master sword. D'altro canto le spalle del mantello sembrano innaturali e richiamano l'elsa, come nella prima immagine, che a sua volta, come nello scudo Hyliano rimanda ad una figura alata.Penso che la misteriosa creatura non sia propriamente la spada, ma che quest'ultima sia una sua simbolizzazione. Il richiamo alla figura alata, mi fa propendere, ancora, verso l'ipotesi che la figura femminile sia un etereo prima della trasformazione. In TP Shad afferma che gli eterei sono quanto di più vicino agli dei, e che gli Hylian sono una loro creazione. Leggi QUI
![]()
hyyyyppppppegli eterei in effetti hanno aperto nuove questioni interessanti (per esempio come mai nel Tempio del Tempo c'erano loro iscrizioni? ricordo qualcosa del genere..) e forse questo Zelda sarà davvero lo Zelda delle origini che spiega il mito della MS e della creazione. Forse.
Gli eterei sono orribili in versione pollo :Morris82:gli eterei in effetti hanno aperto nuove questioni interessanti (per esempio come mai nel Tempio del Tempo c'erano loro iscrizioni? ricordo qualcosa del genere..) e forse questo Zelda sarà davvero lo Zelda delle origini che spiega il mito della MS e della creazione. Forse.
pizzico è un conto..ma nulla che andasse mai oltre,qua si è parlato di storia d'amore,e non mi vaguarda che cmq c'e sempre stato un pizzico di romanticismo nei zelda, praticamente da link awakening in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS:in questo forum ho individuato gia due compaesani sardignoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vorrei ricordare a tal proposito la connessione Midna/maschera di majora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpizzico è un conto..ma nulla che andasse mai oltre,qua si è parlato di storia d'amore,e non mi vacomunque ci sarebbe da ridere se,dopo tutte ste seghe mentali sulla tizia/spada e gente strasicura che sia così a fine gioco non ci sia nulla di tutto questo:Morrisfuma: