Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ho un'idea migliore, in effetti. avete presente quando in WW il pesce gigantesco il cui nome ho dimenticato parla in hryuliano? e non si capisce nulla? ecco, bisognerebbe inventare un sistema fonetico collegato a quella lingua e poi assumere una persona per ogni personaggio del gioco e farla parlare così. sono serissimo. Questa sarebbe l'opera di doppiaggio più colossale, ridicola, e ben fatta mai vista in un videogioco, che bei momenti che sarebbero. (pensate un pò ad AC)
Cioè intendi che mentre scorrono i dialoghi si sentono i personaggi fare strani versi? Sulla falsariga di quel che accade in Okami o un po' più indietro in Banjo Kazooie? Non mi ispira molto come scelta, piuttosto siano zitti.

Cioè intendi che mentre scorrono i dialoghi si sentono i personaggi fare strani versi? Sulla falsariga di quel che accade in Okami o un po' più indietro in Banjo Kazooie? Non mi ispira molto come scelta, piuttosto siano zitti.
ma dai, avevo detto che ero serissimo! è chiaro che non lo fossi, altrimenti non lo avrei detto.

ma dai, avevo detto che ero serissimo! è chiaro che non lo fossi, altrimenti non lo avrei detto.
Quando si parla di Zelda io sono sempre serissimo.

Cpmunque ripensandoci non sarebbe male. In un certo verso ne abbiamo avuto un primo assaggio durante i dialoghi di Midna in TP. Se ricordate ogni sua frase era accompagnata da versetti strani ma davvero apprezzabili. Se estendessero questo sistema anche al resto dei personaggi non sarebbe male.

Quando si parla di Zelda io sono sempre serissimo.Cpmunque ripensandoci non sarebbe male. In un certo verso ne abbiamo avuto un primo assaggio durante i dialoghi di Midna in TP. Se ricordate ogni sua frase era accompagnata da versetti strani ma davvero apprezzabili. Se estendessero questo sistema anche al resto dei personaggi non sarebbe male.
cioè te vorersti un mezzo non-doppiaggio?

Nuovo artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

090615211947.jpg

magari il pesce che ti segnava le isole rullavaCWEEEEEEE
ahahah, ma non quel pesce, che è fantastico pure lui per l'amor *** :rickds:

io mi riferisco a quello nella grotta, quello che ti dà la palla del mare o come si chiamava...Jabun!

ma che doppiaggio :Morris82:....

Link mutissimo e personaggi secondari coi soliti versi strani...è sempre andata bene così no? Non truzziamo Zelda...(non che i giochi col doppiaggio siano tutti truzzi, in alcuni è fondamentale anzi).

Wind Waker trovava un ottimo compromesso e risolveva le presunte "mancanze", proponendoci un link ( e relativi personaggi comprimari) espressivo al massimo. Questa è una carta che andrebbe rigiocata...

Piuttosto, invece di pensare a doppiaggi vari, che Nintendo si tolga dalla mente di riproporre elementi come la Hyrule castle town di Twilight princess :Morris82:, con una cosa come tre fastidiossime nonchè ridicole cose da fare...

Città come quella di Majora e come le isole di Wind Waker, personaggi "vivi", presenza massiccia di subquest nonchè di Dungeon (si abbiamo sempre avuto il compromesso, è ora del double layer pure per Zelda...) e molta ca**o di fantasia e passione...come ai vecchi tempi :rock:

ma che doppiaggio :Morris82:....Link mutissimo e personaggi secondari coi soliti versi strani...è sempre andata bene così no? Non truzziamo Zelda...(non che i giochi col doppiaggio siano tutti truzzi, in alcuni è fondamentale anzi).

Wind Waker trovava un ottimo compromesso e risolveva le presunte "mancanze", proponendoci un link ( e relativi personaggi comprimari) espressivo al massimo. Questa è una carta che andrebbe rigiocata...

Piuttosto, invece di pensare a doppiaggi vari, che Nintendo si tolga dalla mente di riproporre elementi come la Hyrule castle town di Twilight princess :Morris82:, con una cosa come tre fastidiossime nonchè ridicole cose da fare...

Città come quella di Majora e come le isole di Wind Waker, personaggi "vivi", presenza massiccia di subquest nonchè di Dungeon (si abbiamo sempre avuto il compromesso, è ora del double layer pure per Zelda...) e molta ca**o di fantasia e passione...come ai vecchi tempi :rock:
caspita, guardo wind waker e vedo ogni personaggio con una biografia, una storia interessante, e un sacco di subquest. Guardo TP e vedo personaggi che addirittura non hanno un nome. mah.

caspita, guardo wind waker e vedo ogni personaggio con una biografia, una storia interessante, e un sacco di subquest. Guardo TP e vedo personaggi che addirittura non hanno un nome. mah.
Si vede che Aonuma s'è rotto le palle un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che Aonuma s'è rotto le palle un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile:asd:

C'è qualche novità oltre all'artwork di 2 settimane fa?

ma non penso che scriva l'intero gioco da solo, pover'uomo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche novità oltre all'artwork di 2 settimane fa?
Oltre la notizia dell'uso del WM+, nessuna.

Oltre la notizia dell'uso del WM+, nessuna.
Ah bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è solo che ho visto pagine e pagine in più, tutte seghe mentali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è solo che ho visto pagine e pagine in più, tutte seghe mentali allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio......

Aip is laif!

:hype2::hype2::hype2::hype2::hype2::hype2:

ovvio se nintendo non ci da qualcosa di più consistente , con le sege mentali ci riempiamo almeno 500 pagine :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro