Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che figata! Sei tu? Tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sai io volevo farmi un tatuaggio di triforza sul dorso della mano ma poi ho pensato che mi prendono per scemo alla fine, troppo appariscente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, sono io.

In origine doveva essere sul dorso della mano anche il mio, purtroppo però per il lavoro che faccio non posso avere tatuaggi in vista...

Si, sono io.In origine doveva essere sul dorso della mano anche il mio, purtroppo però per il lavoro che faccio non posso avere tatuaggi in vista...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che ho pensato pure io, comunque molto bella e complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che ho pensato pure io, comunque molto bella e complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

malatissimo:asd:
davvero bello il tattuaggio
Direi oltre, considerato pure che ho sofferto come un maiale per farlo (la mai soglia del dolore é ben sotto lo zero)...

complimenti wiizard, un po' grossino forse...
Grazie... l'ho dovuto modificare un po' rispetto all'originale per adattarlo alla mia schiena e a qualche piccolo neo che ho.

Ma... Ma...È la stessa che ho io. :rickds:

5xrknd.jpg
ahahahahhaha che figata, chi sarà il terzo? comunque tu chi vuoi fare, Ganondorf, Zelda o Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahahahhaha che figata, chi sarà il terzo? comunque tu chi vuoi fare, Ganondorf, Zelda o Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io al posto suo sceglierei zelda :gaf:

Ho già detto che a questo Zelda non voglio Ganondorf vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemico nuovo abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già detto che a questo Zelda non voglio Ganondorf vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non mi ci vuoi, cosa ti ho fatto? :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma uno Zelda senza Ganon è come la pasta senza il sugo (che poi a me non piace, ma è per rendere l'idea) :Morris82:

Metteteci tutti i nemici che volete ma ganondorf deve rimanere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se magari mettessero un nemico che sta al di sopra di ganon? Sarebbe un bel colpo di scena. Dove vai vai, in ogni episodio di zelda c'è sempre lui in cima.

secondo me majora's mask (che non ha ganon) e allo stesso livello di tutte le altre zelde (forse anche superiore :Morris82:)

secondo me majora's mask (che non ha ganon) e allo stesso livello di tutte le altre zelde (forse anche superiore :Morris82:)
bobbe malle bobbe malle

aveva le capelle longhe

oioioi oioioi

Benvenuto sul forum comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. (anche il figlio di ganondorf va bene!)

Nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]EkZcuQf6DPw[/YOUTUBE]

Benvenuto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A parte la grammatica, ti quoto in tutto!:link:

MM rulla!:link:

Benvenuto!

esatto...visto pure il ruolo pressochè inutile (inserito forzatamente nella storia perchè doveva esserci...) che ha avuto nell'ultimo capitolo (diversamente da Ocarina e soprattutto WW, dove il personaggio era caratterizzato abbastanza bene) è ora che Nintendo lo tenga un pò da parte...nuovo mondo e nuovo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro