Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
come fa a essere possibile grazie al motion plus se quello regola la spada?mica c'è un motionplus per il nunkaz?
si ma il motionplus è collegato al wiimote , ma è una presa maschio + femmina , cioè si sttsccs sl wiimote , ma poi si collega il nunchuck sl motionplus ... chiaro ora ??? se vedi in wii sport resort c'è uno sport con le moto d'acqua e li usa sia il motion plus che il nuchuck

Appunto, quelli sono i risultati che si ottengono se si hanno due sistemi di controllo diverso.Con wii+motion plus ci sarebbero diversi vantaggi:

1) controllo della spada 1:1

2) inclinazione dello scudo

3) possibilità di "sparare" e muoversi contemporaneamente

4) controlli fighi in tutti gli oggetti (se mettono una frusta vedrete cosa intendo)

5) puntatore ***

Svantaggi:

1) .....controllo della telecamera non analogico....e poi?
1)Questo è buono e giusto.

2) Sinceramente non la vedo come una cosa così necessaria. Nei combattimenti non si può visto che c'è lo Z targeting attivato, mentre fuori non serve a nulla.

3)Zelda non è un TPS

4) Questo è buono e giusto

5) Anche in Tp funzionava bene

1)Questo è buono e giusto.2) Sinceramente non la vedo come una cosa così necessaria. Nei combattimenti non si può visto che c'è lo Z targeting attivato, mentre fuori non serve a nulla.
Beh appunto che c'è lo Z targeting, si punta un nemico ed il combattimento a quel punto potrà avere molta più profondità con un movimento 1:1, toh mi sbilancio, a quel punto avremmo anche infinite possibilità di combattere, ognuno potrà usare un suo stile:pffs:

(ma quindi quelli che fanno scherma o praticano arti marziali con le armi saranno avvantaggiati:asd:?)

Sono estremamente fiducioso che i controlli saranno fatti a regola d'arte, qualunque strada decidano di battere!

1)Questo è buono e giusto.2) Sinceramente non la vedo come una cosa così necessaria. Nei combattimenti non si può visto che c'è lo Z targeting attivato, mentre fuori non serve a nulla.

3)Zelda non è un TPS

Per ora non si sa se ci sarà.:Morris82:

e io credo proprio che non ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3)Zelda non è un TPS

Non sarà un TPS ma avere una maggiore libertà di movimento schifo non fa. Se c'è la possibilità perchè non sfruttarla?

Riguardo allo scudo ti ricordo che nei vecchi Zelda c'era la possibilità di difendersi premendo il tasto R (che è diventato B sul wiimote), se non stravolgono i controlli il tasto B sarà occupato (a meno che non reimpostino da capo il sistema di controllo).

Non so se si può dire in caso cancellate pure il post, cmq volevo avvisare che su numero di lugio di NRU il poster che esce solitamente con la rivista è nientemeno che l'artwork dell'E3!!!!!

Non so se si può dire in caso cancellate pure il post, cmq volevo avvisare che su numero di lugio di NRU il poster che esce solitamente con la rivista è nientemeno che l'artwork dell'E3!!!!!
penso di si , visto che è una rivista cartacea non un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io quando leggo spada 1:1 mi viene il magone...

Qualcuno mi spiega come simulare col remote un contraccolpo? una parata?

Cioe' noi non incontreremo nessuna resistenza nel movimento, mentre la nostra spada virtuale si...

Vabbe', ma tanto saro' l'unico al mondo per il quale un videogioco in primis e' un interfaccia utente, non realta' virtuale.

io quando leggo spada 1:1 mi viene il magone...Qualcuno mi spiega come simulare col remote un contraccolpo? una parata?

Cioe' noi non incontreremo nessuna resistenza nel movimento, mentre la nostra spada virtuale si...
mo pretendi troppo però, macchinari che simulano sta roba costano centinaia e centinaia d'euro, tanto che persino l'università se n'è potuti permettere solo due, altro che 259 euro per il wii :gaf:

L'ho già appeso in camera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io quando leggo spada 1:1 mi viene il magone...Qualcuno mi spiega come simulare col remote un contraccolpo? una parata?

Vabbe', ma tanto saro' l'unico al mondo per il quale un videogioco in primis e' un interfaccia utente, non realta' virtuale.
Quanto hai ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non so se appenderlo o tenerlo posato nella rivista, immacolato!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto pure io il poster, ma 5,50 euro non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai!!!!!

Di fronte a Zelda non si può avere il braccino corto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq è un numero molto interessante, fa un pò il recap dell'E3, recensioni importanti, diciamo che li vale tutti questo mese.

anche io :Morris82: accanto a quello di Twilight Princess! Ci sta benissimo.. ma faccio spazio per i tanti futuri poster che verranno

Soprassedendo sul problema della parata e del contraccolpo (al giorno d'oggi impossibili da realizzare) secondo me un'implementazione intelligente per i combattimenti con la spada sarebbe una soluzione ibrida.

Mi spiego meglio: :wush:

io utilizzerei un normalissimo bottone (A o B come volete) per effettuare le "spadate" classiche di Zelda mentre siamo in fase di esplorazione, mentre tagliamo un arbusto, mentre combattiamo un nemico di routine.

Invece per quel che riguarda i soli boss più importanti mi giocherei l'asso nella manica del WiiM+, entrando in una sorta di modalità duello dove poter effettuare combattimenti sullo stile di quello che abbiamo già visto nelle demo di Resort. Magari fatto anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro