Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anche i portatili fanno parte della saga no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOracle of Season è bellissimo.
oracle of season è un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo consumai talmente che mi prese!gli enigmi combinati con il cambio delle stagioni erano davvero ben realizzati.

una versione hd secondo me sarebbe stata spettacolare.

Non so io l'ho giocato volentieri e mi sono proprio divertito.
Ma vuoi mettere quando ci sono i mostri coniglio, quando devi urlare nel microfono per fargli tappare le orecchie e spadarli ?

Ero a letto e ho urlato "AH", il mio coinquilino che stava giocando con il pc è corso in stanza dicendomi " Ma stai bene?".

Geniale.

Comunque non andiamo OT, magari continuiamo a parlare del prossimo zelda Wii.

Posto che il team ora è sottopressione per via della grafica di MH3...voi cosa vi aspettate?

Parlandone con un amico era saltata fuori la visuale sulla spalla alla Resident evil 4. Potrebbe essere una bella novità, forse un pò troppo action per la saga, ma personalmente la considero una buona alternativa o inizio per svecchiarene un po i meccanismi.

Sicuramente non mi auguro che sia una trasposizione di PH con il Wiimote, punta- muovi- scuoti a caso.
Se vabè semmai lo facciamo pure su binari.

Zelda prima o poi cambierà e forse proprio questo per Wii segnerà un grosso cambiamento ma almeno evitassero di rovinarlo.

Ho appena finito Zelda TP. Era da tantissimo che non ci giocavo.L'avevo lasciato così in sospeso.

*_* è un gioco epico.

Fatemi i complimenti perchè essendo il mio primo zelda me li merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso aspetto il prossimo.
Giocali tutti sono bellissimi....

*** mio phantom hourglass e il suo merd.a di tempio da fare quattro volte, l'UNICO zelda che io mi sia rifiutato di finire.

assurdo.

oracle of season è un piccolo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo consumai talmente che mi prese!gli enigmi combinati con il cambio delle stagioni erano davvero ben realizzati.

una versione hd secondo me sarebbe stata spettacolare.
credimi il suo gemello ORACLE OF AGEs ha un punto in più.

*** mio phantom hourglass e il suo merd.a di tempio da fare quattro volte' date=' l'UNICO zelda che io mi sia [u']rifiutato[/u] di finire.
assurdo.
QUOTO,ottimo gioco,ma il tempio era irritante.

credimi il suo gemello ORACLE OF AGEs ha un punto in più.

QUOTO,ottimo gioco,ma il tempio era irritante.
davvero, parli con uno che quando ha visto il trailer di tp nel 2004 stava per piangere per farti capire quanto adoro zelda; per far sì che io prenda, spenga il ds, estragga la cartuccia e la lasci lì uno zelda senza possibilità di appello ce ne vuole

La cosa peggiore di progetti così importanti è il periodo di "vuoto" dopo l'annuncio iniziale.

La cosa peggiore di progetti così importanti è il periodo di "vuoto" dopo l'annuncio iniziale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puro stile nintendo

Sì, però mentre per un Mario Kart puoi fornire via via dettagli qui è tutto blindato.

Beh, se il gioco innova in maniera netta, fan bene.

Almeno non è uno spoilera spoilera come super smash bros... Per zelda possono permettersi di cominciare a mostrare soltanto artworks (notare la s finale :morristend:)

Più che altro, ma non è la sede per parlarne, mi preoccupa il silenzio su spirit tracks, anche all'E3 è stato trattato malissimo, eppure dovrebbe essere uno dei progetti di punta del natale DS 2009... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Almeno non è uno spoilera spoilera come super smash bros... Per zelda possono permettersi di cominciare a mostrare soltanto artworks (notare la s finale :morristend:)

Più che altro, ma non è la sede per parlarne, mi preoccupa il silenzio su spirit tracks, anche all'E3 è stato trattato malissimo, eppure dovrebbe essere uno dei progetti di punta del natale DS 2009... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mica era solo uno?che mi sono perso qualcosa?:cry2:

mica era solo uno?che mi sono perso qualcosa?:cry2:
parlva del futuro compreso fino all'uscita di zelda wii ...

Già paura per quel che ne viene fuori. Condivido anche il pensiero di Star, almeno per me si rischia perdita d'interesse.

Infine condivido anche le tristezze su ph :bah!: ...

*** mio phantom hourglass e il suo merd.a di tempio da fare quattro volte, l'UNICO zelda che io mi sia rifiutato di finire.
assurdo.
non l'ho ancora giocato però mi sà molto strano uno zelda noioso

è quello più bello:Nev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puro stile nintendo
nintendo difference:sisi:

Sì, però mentre per un Mario Kart puoi fornire via via dettagli qui è tutto blindato.
non è che ne abbiano dati molti:.bip:

ma neanche artwork ci danno:morristend:

ma il bello di zelda è proprio che non se ne sa una mazza fino a quando esce
è vero

ma il bello di zelda è proprio che non se ne sa una mazza fino a quando esce
E nei tre giorni dopo l'uscita appena vai su internet trovi spoiler a manettone come se non ci fosse il domani.

non l'ho ancora giocato però mi sà molto strano uno zelda noioso
è quello più bello:Nev:

nintendo difference:sisi:

non è che ne abbiano dati molti:.bip:

ma neanche artwork ci danno:morristend:

è vero
non è per niente noioso, anzi.

ma c'è un dungeon che nel corso del gioco devi rifare ben 4 volte; questo non mi è andato per niente giù e anche se naturalmente era alla mia portata -non è difficilissimo- alla quarta volta mi son rifiutato di finirlo:asd:

ma solo io pretendo che il team zelda e myamoto lavorino anche a ferragosto per questo capitolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro