Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io voglio Tingle da rincorrere nel prato di Hyrule per frustarlo sul **** con un asciugamano arrotolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma gli obiettivi sarebbero belli se particolari... non solo "uccidi tot nemici" o "fai tot punti"
Tipo "provaci con Zelda" oppure "utilizza il carisma e cerca di dissuadere Ganondorf facendoci amicizia"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardate che Phantom Hourglass ha già gli obiettivi, eh

E sbloccano dei pezzi d'oro per la nave.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guardate che Phantom Hourglass ha già gli obiettivi, eh
E sbloccano dei pezzi d'oro per la nave.
Mai giocato a Phantom Hourglass. Sono perdonato?

Mai giocato a Phantom Hourglass. Sono perdonato?
No, è uno dei più divertenti anche se troppo facile a tratti e può diventare un pochino ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabè ma basta non siano obiettivi tipo 360 (visto che il sistema obiettivi non esiste su wii...)se son robe tipo fai tot per sbloccarti questo, ci stanno.
Quotozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OT\ 3000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif festeggiati con un cambio di avatar dedicato a chissà quale gioco? :Morrisfuma:/OT

beh, questa volta come minimo voglio rupie in cambio dei pesci nel minigioco della pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bisogna pur poter arrotondare, soprattutto se mettono un'armatura tipo quella in twilight princess, che costava un sacco, certo non bisognava comprarla per forza ma era troppo bella :Morrisfuma:

scherzo, alcune quest secondarie sono ben accette (e anche i minigiochi, perchè no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi 81 pagine per una immagine che fantastico ...di cui una buona 30ina senza nemmeno uno straccio di prova dell'esistenza del gioco ........................................

best topic spam della storia deve diventare ...abbiamo bisogno anche del tuo aiuto

ragazzi 81 pagine per una immagine che fantastico ...di cui una buona 30ina senza nemmeno uno straccio di prova dell'esistenza del gioco ........................................

best topic spam della storia deve diventare ...abbiamo bisogno anche del tuo aiuto
vero! eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se il gioco è zelda, tutto è concesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh, questa volta come minimo voglio rupie in cambio dei pesci nel minigioco della pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisogna pur poter arrotondare, soprattutto se mettono un'armatura tipo quella in twilight princess, che costava un sacco, certo non bisognava comprarla per forza ma era troppo bella :Morrisfuma:

scherzo, alcune quest secondarie sono ben accette (e anche i minigiochi, perchè no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per favore niente rupie. In TP la rupia aveva un'inflazione mostruosa. Non valeva assolutamente nulla. Te le tiravano dietro ancora un po'.

Spero che in quello nuovo non ci siano così tante rupie o almeno possano servire a qualcosa.

Per favore niente rupie. In TP la rupia aveva un'inflazione mostruosa. Non valeva assolutamente nulla. Te le tiravano dietro ancora un po'.Spero che in quello nuovo non ci siano così tante rupie o almeno possano servire a qualcosa.
si, in effetti hai ragione, ho perso il conto di quanti bauli ho lasciato chiusi nei dungeon perchè non ci entrava più niente nel portarupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era solo divertente da immaginare link che fa il pescatore, ecco tutto, "lucci di hyrule cinque rupie al kilo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io risponderei con "si" a tutti i punti:

1) Si, mi farebbe piacere vedere degli obiettivi, delle medaglie (colleziona tutte le foto, sconfiggi un boss con una certa arma, ecc ecc...) Obiettivi simpatici, non stressanti come molti fanno.

2) Una percentuale di completamento che indichi quanto manca, tra segreti e main quest, incentiverebbe l'utente a trovare tutto

3) Beh, a me farebbe piacere un DLC, ma non un DLC del tipo "nuove mappe, nuove aree da esplorare, ecc ecc".

Una cosa del tipo "nuova quest online: un gruppo di miniblin comandati da un boss esclusivo ha invaso questo tempio, sconfiggili", oppure "quest di natale: la città ghiacciata è sotto il tiro di un perfido sovrano, sconfiggilo".

E poi voglio il ritorno del bestiario: c'era in Wind Waker, c'era in Minish Cap... manca in Twilight Princess, e phantom hourglass.

No, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, io risponderei con "si" a tutti i punti:

1) Si, mi farebbe piacere vedere degli obiettivi, delle medaglie (colleziona tutte le foto, sconfiggi un boss con una certa arma, ecc ecc...) Obiettivi simpatici, non stressanti come molti fanno.

2) Una percentuale di completamento che indichi quanto manca, tra segreti e main quest, incentiverebbe l'utente a trovare tutto

3) Beh, a me farebbe piacere un DLC, ma non un DLC del tipo "nuove mappe, nuove aree da esplorare, ecc ecc".

Una cosa del tipo "nuova quest online: un gruppo di miniblin comandati da un boss esclusivo ha invaso questo tempio, sconfiggili", oppure "quest di natale: la città ghiacciata è sotto il tiro di un perfido sovrano, sconfiggilo".

E poi voglio il ritorno del bestiario: c'era in Wind Waker, c'era in Minish Cap... manca in Twilight Princess, e phantom hourglass.
Il bestiario lo voglio anche io e per i DLC mi piacerebbero sia quelli sia mappe ed oggetti

Per quanto riguarda gli obiettivi condivido la tua opinione, mentre non vorrei una percentuale di completamento (almeno, potrebbe aver senso se si sbloccasse dopo aver completato la storia per le quest secondarie ed è per quello che preferirei un'impostazione freeroaming)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro