Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
star ma quindi avremo un link che parlerà da come sembra che si debba sviluppare la trama?

poi sono strasicuro che sarà su double layer e ci sarà una mole assurda di dungeon e minigiochi.Senza parlare di una grafica che sprema al massimo il wii.(non che la grafica sia importante eh,però penso che zelda ci stupirà anche su questo lato.)

Lui... non io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, dico.. solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:kasmol:

Certo perché Zeno per queste paranoie imho è unico a suo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo scritto bluray:asd: corretto con double layer.

io penso che per i primi mesi del 2011 arriverà(mostreranno un super trailer all'E3 2010).Poi ci sarà qualche altro brand N in uscita e all' E3 2011...

Nuova console:gab:

star ma quindi avremo un link che parlerà da come sembra che si debba sviluppare la trama?
poi sono strasicuro che sarà su double layer e ci sarà una mole assurda di dungeon e minigiochi.Senza parlare di una grafica che sprema al massimo il wii.(non che la grafica sia importante eh,però penso che zelda ci stupirà anche su questo lato.)
spero ke alla nintendo non venga la fissazione del doppiaggio....sinceramente ho sempre preferito i personaggi "muti" stile link e mario(solo qualche urlo o esclamazione)...se introducesse il doppiaggio,finirebbe con il perdere lo stile unico ke ha avuto finora...e uniformerebbe i suoi personaggi a tutti gli altri...comunque sempre FORZA GRANDE N!!

oggi ho letto ke iwata sta pressando gli sviluppatori di zelda a pompare la grafica,xkè non vuole farlo sfigurare davanti ai risultati di monster hunter 3...notizia ufficiale a quanto pare,qualcun'altro l'ha letta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro