Z
Zeno
Che ansia regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povero Zeno, alla fine sarai distrutto dall'attesa.
Lui... non io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lui... non io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero ke alla nintendo non venga la fissazione del doppiaggio....sinceramente ho sempre preferito i personaggi "muti" stile link e mario(solo qualche urlo o esclamazione)...se introducesse il doppiaggio,finirebbe con il perdere lo stile unico ke ha avuto finora...e uniformerebbe i suoi personaggi a tutti gli altri...comunque sempre FORZA GRANDE N!!star ma quindi avremo un link che parlerà da come sembra che si debba sviluppare la trama?
poi sono strasicuro che sarà su double layer e ci sarà una mole assurda di dungeon e minigiochi.Senza parlare di una grafica che sprema al massimo il wii.(non che la grafica sia importante eh,però penso che zelda ci stupirà anche su questo lato.)