Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero vivamente nel ritorno di un Link più "affilato" senza le guanciotte che aveva in TP
picture.php
intenderà probabilmente che la risoluzione grafica di link sarà più o meno con quei modelli poligonali?

intenderà probabilmente che la risoluzione grafica di link sarà più o meno con quei modelli poligonali?
Io so solo che sarà il Link più "vecchio" mai visto :unsisi:

Questo e la locandina rilasciata fanno immaginare che lo stile non sarà come WW ma molto più simile a TP :stema:

si che non è tornato bambino è sicuro. visto che in TP era praticamente un ragazzo può darsi che qui sarà adulto

riporto qui un mio post che forse sono più In Topic:

il mio sogno per questo titolo

un mini hard disk esterno per installare i giochi più tosti e integrati RAM di sostegno all'elaborazione dei calcoli e upscaler il tutto venduto a 99 euro in bundle col nuovo Zelda???

riporto qui un mio post che forse sono più In Topic:
il mio sogno per questo titolo

un mini hard disk esterno per installare i giochi più tosti e integrati RAM di sostegno all'elaborazione dei calcoli e upscaler il tutto venduto a 99 euro in bundle col nuovo Zelda???
eh magari...:Morris82:

il punto 10 riguardo al fatto che " potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga" mi sembra molto ma molto improbabile secondo me.. se cosi fosse la nintendo ha trovato il modo per autodistruggersi da sola cmq tornando al gioco mi sembra che stia uscendo qualcosa di fenomenale...

In questo Zelda esigo una colonna sonora ai livelli di Super Mario Galaxy, ci voglio l'orchestrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

In questo Zelda esigo una colonna sonora ai livelli di Super Mario Galaxy, ci voglio l'orchestrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:
Sono sicuro che non trascureranno di certo questo aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bene dai, mi autoquoto da facebook, non c'entra col titolo vero e proprio, ma vi faccio capire quanta fiducia ho in nintendo:

allora ragazzi, da ieri sera non ci sono più sonari, boxari e nintendari, semplicemente la console war è finita...

Io so solo che sarà il Link più "vecchio" mai visto :unsisi:
Questo e la locandina rilasciata fanno immaginare che lo stile non sarà come WW ma molto più simile a TP :stema:
Dopo Old Snake avremo Old Link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

katzeimsack_2.jpg

:rickds::rickds::rickds:

matrix3.jpg

io non ci vedo nulla di assurdo nel terminare serie storiche prima o poi... mica può andare tutto avanti all'infinito, anche perchè spesso scade nella cacca pupù (le serie tv lo dimostrano bene)
stessa cosa che dicevo ieri in chat con gli altri...per quanto zelda sia molto bella come saga, ha una trama un pò più complicata rispetto ad altri titoli, quindi non avrebbe senso non portarlo a termine

Che poi tutti dietro alle parole di Star... se sapeste che in realtà lavora in una ditta che confeziona involtini primavera...

ci sarà l'orchestrona che affianca un'altra mega-orchestrona:Morris82:

La serie The legend of Zelda non finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

matrix3.jpg

io non ci vedo nulla di assurdo nel terminare serie storiche prima o poi... mica può andare tutto avanti all'infinito, anche perchè spesso scade nella cacca pupù (le serie tv lo dimostrano bene)
nn la penso cm te sono due cose completamente differenti videogiochi e serie tv ....zelda è nato più di 20 anni fa ed è sempre riuscito a migliorarsi e a stupire tutti, per me nn cadrà mai nella cacca e nella pupù..ci sono serie che nn posso finire lo dimostra il fatto della loro longevità che dura negli anni

Secondo me non sarà l'ultimo capitolo della serie dato che è una delle serie più importanti di Nintendo. Molte persone comprano le sue console anche per giocare solo a Zelda e terminare la serie è come perdere una KA e quindi una porzione di clientela. Nintendo non è ingenua e quindi a parer mio la serie di Zelda è come il premier, non morirà mai :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro