Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Star Platinum dice che:

1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006

2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco

3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame

4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco

5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess

6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente

7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console

8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito

9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda

10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga
7) ci dovremo aspettare un ennesimo add on, tipo l'expansion pack dell'N64??

8)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

9) seeeee, sognatelo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspettati migliaia di ragazzini giapponesi con le Molotov sotto la sede di Kyoto :rickds:

non esiste proprio ;p

Beh cosa chiedere di meglio?
che mi riesumino il project zelda64

ma dubito sia possibile..a meno di non sbloccare i dvd riscrivibili o fare in modo di far stare tutto dentro quella piccolissima memoria interna

ah e stavolta li voglio davero gli scenari aggiuntivi per zelda..e AGGRATIS ..nintendo hai promesso

riguardo al fatto che potrebbe essere l' ultimo episodio di zelda, spero proprio di no

una delle mie serie preferite

Tornando sul discorso grafica: a me personalmente non entusiasma l'accoppiata Link adulto-grafica in cell shading. Preferirei una grafica realistica alla Twilight Princess, ma ancora più "pompata" e definita. L'importante è che disegnino un mondo di gioco e delle ambientazioni davvero belle, fiabesche, emozionanti. Vorrei una cura estrema per il design delle ambientazioni e dei villaggi, che in TP non erano, secondo me, del tutto soddisfacenti. :Morris82:

P.s. A dirla tutta sbaverei se il prossimo Link fosse come quello che vedo ultimamente negli avatar di Nav e lozioferra, e la cui provenienza non mi è ben chiara...:wush:

Voglio un zelda ambientato nel futuro, con tanto di spada laser e lancia razzi telecomandati.

Voglio un zelda ambientato nel futuro, con tanto di spada laser e lancia razzi telecomandati.
Sto per vomitare....:bah!:

6)che la master sarebbe stat importante lo si capiva dall'artwork,ma spero non parli della nascita della master sword,perchè il primo capitolo in ordine temporale è ocarina,che da origine all'eroe con la tunica da kokiri che poi si tramanderà,dunque non può esistere un altro link anche prima che la master sword fosse infilata nel light temple
Paradossi temporali...

Sai che figata fosse ciclico e l'ultimo link fosse quello che ha creato la mastersword?

°_°

Cioe' qualcosa tipo:

La tipa nella foto e' l'ultima discendente della stirpe dei sarcazzi (che magari sono le anime delle spade che hanno sempre protetto hirule ecc..). Ha il potere con il suo canto di piegare il tempo. Alla fine della storia muore, il suo corpo rimane la spada e la sua anima viene intrappolata in un ocarina?

Ficooooooo XD

No a parte gli scherzi, tutto e' possibile maju... io aspetto in silenzio tantrico.. che poi mi sale l'hype

Ma, io Zelda lo preferirei piu tradizionale da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando sul discorso grafica: a me personalmente non entusiasma l'accoppiata Link adulto-grafica in cell shading. Preferirei una grafica realistica alla Twilight Princess, ma ancora più "pompata" e definita. L'importante è che disegnino un mondo di gioco e delle ambientazioni davvero belle, fiabesche, emozionanti. Vorrei una cura estrema per il design delle ambientazioni e dei villaggi, che in TP non erano, secondo me, del tutto soddisfacenti. :Morris82:
P.s. A dirla tutta sbaverei se il prossimo Link fosse come quello che vedo ultimamente negli avatar di Nav e lozioferra, e la cui provenienza non mi è ben chiara...:wush:
Sono sempre più convinto che il Cel Shading sia la tecnica perfetta per tratteggiare le terre di Hyrule.

Tra tutti gli episodi che ho giocato devo dire che è proprio The Wind Waker quello che più mi ha affascinato dal punto di vista visivo.

E questo nonostante Twilight Princess fosse molto superiore, graficamente parlando.

...

Per esempio, uno Zelda realizzato con un Cel Shading di qualità analoga al Prince of Persia di Ubisoft ce lo vedrei proprio bene...

Paradossi temporali...
Sai che figata fosse ciclico e l'ultimo link fosse quello che ha creato la mastersword?

°_°

Cioe' qualcosa tipo:

La tipa nella foto e' l'ultima discendente della stirpe dei sarcazzi (che magari sono le anime delle spade che hanno sempre protetto hirule ecc..). Ha il potere con il suo canto di piegare il tempo. Alla fine della storia muore, il suo corpo rimane la spada e la sua anima viene intrappolata in un ocarina?

Ficooooooo XD

No a parte gli scherzi, tutto e' possibile maju... io aspetto in silenzio tantrico.. che poi mi sale l'hype
:Q________________

(Mi servono dei fazzoletti)

Paradossi temporali...Sai che figata fosse ciclico e l'ultimo link fosse quello che ha creato la mastersword?
Oddio... adesso che mi ci fai pensare, l'essere che si vede nell'Artwork sembra proprio fatto di una qualche lega metallica.

E poi è stato dichiarato che sarà "l'ultimo Zelda"... potrebbe essere inteso come quello da cui ha avuto origine tutto.

...

:hype::hype::hype:

L'anno prossimo mi tocca prendere il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio, uno Zelda realizzato con un Cel Shading di qualità analoga al Prince of Persia di Ubisoft ce lo vedrei proprio bene...
Mmm...è proprio lo stile dell'ultimo Prince of Persia quello cui mi riferivo, e devo dire che no, a me non piacerebbe sinceramente. Poi è chiaro che si parla a livello ipotetico, magari poi lo fanno davvero e trovano uno stile così bello e particolare da farmi ricredere...tutto è possibile. :Morris82:

P.s. A Pedro92 che vorrebbe uno Zelda futuristico con le spade laser...ehm...non bestemmiamo, per cortesia. :patpat:

Sono sempre più convinto che il Cel Shading sia la tecnica perfetta per tratteggiare le terre di Hyrule.Tra tutti gli episodi che ho giocato devo dire che è proprio The Wind Waker quello che più mi ha affascinato dal punto di vista visivo.

E questo nonostante Twilight Princess fosse molto superiore, graficamente parlando.

...

Già già.

Ci vorrebbe un cel shading, però con un tratto più maturo rispetto a quello di Wind Waker.

Stile di Twilight in cel shading sarebbe la soluzione migliore.

Ma sto scherzando ragazzi :rickds:
Su certe cose non si scherza...:kasmol:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' anche vero che in Zelda possono metterci dentro qualsiasi cosa e farlo comunque bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche uno Zelda preistorico con Link armato di Master Sword a forma di Clava non sarebbe male: Epona potrebbe essere un velociraptor, salveremo Zelda dalla caverna di Ganon tirandola fuori per i capelli e via così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link combatterà contro le tre divinità, me lo sento :Morris82:

Sarà lo scontro finale per difendere Hyrule.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro