N
No More
Beh cosa chiedere di meglio?Miyamoto ha confermato l'utilizzo del wiimtotion plus per cercare di dare la senza zione di tenere davvero in mano una spada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh cosa chiedere di meglio?Miyamoto ha confermato l'utilizzo del wiimtotion plus per cercare di dare la senza zione di tenere davvero in mano una spada
7) ci dovremo aspettare un ennesimo add on, tipo l'expansion pack dell'N64??Star Platinum dice che:
1) Lo sviluppo del gioco è iniziato nel Febbraio 2006
2) Il team che si sta occupando dello sviluppo attualmente è il più numeroso mai utilizzato da Nintendo per la realizzazione di un gioco
3) Il titolo implementerà l'utilizzo di nuove idee attualmente mai sperimentate in un videogame
4) L'utilizzo del Wii Motion Plus diverrà una componente imprenscindibile per le dinamiche proposte dal gioco
5) Il nuovo Link sarà molto più maturo ma abbandonerà le atmosfere dark di Twilight Princess
6) La Master Sword rivestirà un ruolo fondamentale nella storia per l'otigine della Leggenda e non è un caso che nell'artwork non sia presente
7) Ad oggi il gioco può essere definito come l'unico titolo in grado di sfruttare al 100% l'architettura hardware del Wii ma allo stesso tempo per supportare il livello tecnico raggiunto non basterà la potenza attuale della console
8) L'aspetto di Link, pur rinnovato, non sarà del tutto inedito
9) La trama sarà la più articolata mai ideata per un episodio di Zelda
10) Potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga
che mi riesumino il project zelda64Beh cosa chiedere di meglio?
Sto per vomitare....Voglio un zelda ambientato nel futuro, con tanto di spada laser e lancia razzi telecomandati.
Paradossi temporali...6)che la master sarebbe stat importante lo si capiva dall'artwork,ma spero non parli della nascita della master sword,perchè il primo capitolo in ordine temporale è ocarina,che da origine all'eroe con la tunica da kokiri che poi si tramanderà,dunque non può esistere un altro link anche prima che la master sword fosse infilata nel light temple
Ma, io Zelda lo preferirei piu tradizionale da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio un zelda ambientato nel futuro, con tanto di spada laser e lancia razzi telecomandati.
Sono sempre più convinto che il Cel Shading sia la tecnica perfetta per tratteggiare le terre di Hyrule.Tornando sul discorso grafica: a me personalmente non entusiasma l'accoppiata Link adulto-grafica in cell shading. Preferirei una grafica realistica alla Twilight Princess, ma ancora più "pompata" e definita. L'importante è che disegnino un mondo di gioco e delle ambientazioni davvero belle, fiabesche, emozionanti. Vorrei una cura estrema per il design delle ambientazioni e dei villaggi, che in TP non erano, secondo me, del tutto soddisfacenti. :Morris82:
P.s. A dirla tutta sbaverei se il prossimo Link fosse come quello che vedo ultimamente negli avatar di Nav e lozioferra, e la cui provenienza non mi è ben chiara...:wush:
:Q________________Paradossi temporali...
Sai che figata fosse ciclico e l'ultimo link fosse quello che ha creato la mastersword?
°_°
Cioe' qualcosa tipo:
La tipa nella foto e' l'ultima discendente della stirpe dei sarcazzi (che magari sono le anime delle spade che hanno sempre protetto hirule ecc..). Ha il potere con il suo canto di piegare il tempo. Alla fine della storia muore, il suo corpo rimane la spada e la sua anima viene intrappolata in un ocarina?
Ficooooooo XD
No a parte gli scherzi, tutto e' possibile maju... io aspetto in silenzio tantrico.. che poi mi sale l'hype
Oddio... adesso che mi ci fai pensare, l'essere che si vede nell'Artwork sembra proprio fatto di una qualche lega metallica.Paradossi temporali...Sai che figata fosse ciclico e l'ultimo link fosse quello che ha creato la mastersword?
Mmm...è proprio lo stile dell'ultimo Prince of Persia quello cui mi riferivo, e devo dire che no, a me non piacerebbe sinceramente. Poi è chiaro che si parla a livello ipotetico, magari poi lo fanno davvero e trovano uno stile così bello e particolare da farmi ricredere...tutto è possibile. :Morris82:Per esempio, uno Zelda realizzato con un Cel Shading di qualità analoga al Prince of Persia di Ubisoft ce lo vedrei proprio bene...
Già già.Sono sempre più convinto che il Cel Shading sia la tecnica perfetta per tratteggiare le terre di Hyrule.Tra tutti gli episodi che ho giocato devo dire che è proprio The Wind Waker quello che più mi ha affascinato dal punto di vista visivo.
E questo nonostante Twilight Princess fosse molto superiore, graficamente parlando.
...
Per esempio, uno Zelda realizzato con un Cel Shading di qualità analoga al Prince of Persia di Ubisoft ce lo vedrei proprio bene...
Su certe cose non si scherza...:kasmol:Ma sto scherzando ragazzi![]()