Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

  • Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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difatti non ho detto che è stata scoperta tutta la linea temporale d tuti gli episodi,ma solo che è confermato che una linea temporale esiste.e poi ocarina è per forza il primo di tutti,perchè è quello della nascita dell'eroe,dato che per la prima volta indossa la tunica verde poichè è un kokiri(vabbè è hyruliano ma lo sappiamo dopo),tunica che poi avranno tutti i vari "link" delle ere seguenti,pur non essendo kokiri
Ok grazie per la spiegazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:kep:uhmmmm é tutto contorto.:kep://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parole parole parole... intanto non si vede nulla cheppall
Come sopra, vogliamo vede qualcosa!

 
A few days back, we had a second-hand translation of Miyamoto's comments on Zelda Wii, but now we have the official translation put together by Nintendo.

 


And on a more tangible note, we are utilizing Wii MotionPlus. What has been disclosed so far is that we are finding the most efficient way to utilize Wii MotionPlus to realize the realistic and actual feeling of fighting with the sword. As for targeting, we are utilizing the pointing system of Wii Remote on the previous title. This time we are planning a more convenient and comfortable pointing system. - Shigeru Miyamoto


 


So it sounds like the same pointing system is being used, but it's being tweaked this time around to make it a bit easier to use. I'm not sure how you get easier than point-and-shoot, but I'm game to find out!


Fonte: Gonintendo

Tradotto, nessuna novità scottante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno utilizzando il Wii Motion Plus per lo sviluppo (ma và?), e stanno cercando il modo migliore per utilizzare al meglio il Wii Motion Plus per "emulare" il combattimento con la spada.

Si è parlato poi che stanno utilizzando ancora il sistema di puntamento del Wiiremote, ma che ora sarà più adatto ed adeguato.

Altra intervista, a Myiamoto:

On developing the recent Zelda for DS, I found out that one of Zelda's core appeals is its uniqueness. Of course we are preparing gorgeous graphics for the sake of users' anticipation for a grand role-playing adventure. But what I believe is very important is the realistic, actual feeling players have experienced themselves; the feeling to have really been on an adventure, to have explored the unknown terrains, to have solved the puzzle through trial and errors, to have themselves grown through various experiences! In that sense, a personal sense of creativity is becoming important among us. We have assembled one of the most creative team for the recent Zelda for DS, and we want to be as creative as possible for upcoming Wii Zelda. - Shigeru Miyamoto

Si parla di uno splendido comparto grafico (e finalmente direi), e Myiamoto parla sopratutto dell'importanza del realismo, e della creatività nel gioco.

Speriamo.

 
A few days back, we had a second-hand translation of Miyamoto's comments on Zelda Wii, but now we have the official translation put together by Nintendo. 


And on a more tangible note, we are utilizing Wii MotionPlus. What has been disclosed so far is that
we are finding the most efficient way to utilize Wii MotionPlus to realize the realistic and actual feeling of fighting with the sword. As for targeting, we are utilizing the pointing system of Wii Remote on the previous title. This time we are planning a more convenient and comfortable pointing system. - Shigeru Miyamoto

 


So it sounds like the same pointing system is being used, but it's being tweaked this time around to make it a bit easier to use. I'm not sure how you get easier than point-and-shoot, but I'm game to find out!


Fonte: Gonintendo

Tradotto, nessuna novità scottante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno utilizzando il Wii Motion Plus per lo sviluppo, e stanno cercando il modo migliore per utilizzare al meglio il Wii Motion Plus per "emulare" il combattimento con la spada.

Si è parlato poi che stanno utilizzando ancora il sistema di puntamento del Wiiremote, ma che ora sarà più adatto ed adeguato.

Altra intervista, a Myiamoto:

On developing the recent Zelda for DS, I found out that one of Zelda's core appeals is its uniqueness. Of course we are preparing gorgeous graphics for the sake of users' anticipation for a grand role-playing adventure. But what I believe is very important is the realistic, actual feeling players have experienced themselves; the feeling to have really been on an adventure, to have explored the unknown terrains, to have solved the puzzle through trial and errors, to have themselves grown through various experiences! In that sense, a personal sense of creativity is becoming important among us. We have assembled one of the most creative team for the recent Zelda for DS, and we want to be as creative as possible for upcoming Wii Zelda. - Shigeru Miyamoto

Si parla di uno splendido comparto grafico (e finalmente direi), e Myiamoto parla sopratutto dell'importanza del realismo, e della creatività nel gioco.

Speriamo.

Traduci bene...

 
Chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cambiato il senso della frase..

Praticamente per Myiamoto ciò che è importante è la sensazione realistica che i giocatori hanno fatto esperienza?

Comunque oni io rimango perplesso per quell'accenno al sistema di puntamento..cosa ci sarebbe di così importante ed eccezionale? Ok, dice che sarà più comodo e adeguato ora, ma non credo sia talmente eclatante..

 
Ad ogni modo nulla cambia nel corso degli anni, basta che Miyamoto faccia la cacca e la suddetta cacca assomigli vagamente ad una spada che si scatena l'hype

 
Ad ogni modo nulla cambia nel corso degli anni, basta che Miyamoto faccia la cacca e la suddetta cacca assomigli vagamente ad una spada che si scatena l'hype
zelda_wii_sword.jpg


OMG, nuova periferica plasticosa con la Master Sword? Hype1!!!!! :hype:

:rickds:

Comunque son davvero curioso di vedere come si svilupperanno i controlli..

 
zelda_wii_sword.jpg

OMG, nuova periferica plasticosa con la Master Sword? Hype1!!!!! :hype:

:rickds:

Comunque son davvero curioso di vedere come si svilupperanno i controlli..
forse non sarebbe malaccio come periferica:asd:

 
forse non sarebbe malaccio come periferica:asd:
Per distruggere la camera no non sarebbe affatto male...

Distruggerei volentieri tutta la casa correndo con addosso quattro stracci verdi ed il cappello in lana verde della nonna.

 
Ho cambiato avatar perché mi sono eccitata... :Morris82:
Si vede, ti si sono rizzate tutte le piumeXD

Per distruggere la camera no non sarebbe affatto male...Distruggerei volentieri tutta la casa correndo con addosso quattro stracci verdi ed il cappello in lana verde della nonna.
Zelda per Natal sarebbe fantastico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si vede, ti si sono rizzate tutte le piumeXD

Zelda per Natale sarebbe fantastico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed :morristend:

 
Sempre pensato che Zelda Wii dovesse uscire nel Natale 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè spero in un calendario del genere: Marzo/Aprile Super Mario Galaxy 2, Agosto/Settembre Metroid: Other M ed infine a Natale lo Zeldone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dopo la conferma dell'invincibile Jotaro Kujo nell'altro 3d della release di Zelda nel prossimo anno mi sono rasserenato parecchio. Rimane solo da capire come ha detto lui: per quale console uscirà.

 
Dopo la conferma dell'invincibile Jotaro Kujo nell'altro 3d della release di Zelda nel prossimo anno mi sono rasserenato parecchio. Rimane solo da capire come ha detto lui: per quale console uscirà.
bah, a me puzza di N6...

 
bah, a me puzza di N6...
ma al massimo ci sarà doppia versione, sarebbe una beffa se il tanto atteso zelda wii in realtà non sia per wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dopo la conferma dell'invincibile Jotaro Kujo nell'altro 3d della release di Zelda nel prossimo anno mi sono rasserenato parecchio. Rimane solo da capire come ha detto lui: per quale console uscirà.
E' stato confermato quindi?

Comunque ovviamente, per Wii.

Passando a un altro discorso..stavo pensando, Myiamoto ha parlato di un coinvolgimento realistico, dei movimenti della spada..che ne pensereste se ci fossero delle fasi del gioco in prima persona? Sarebbe un innovazione a voi gradita o preferite assolutamente la terza persona come gli altri episodi? La butto lì..

 
E' stato confermato quindi?
Comunque ovviamente, per Wii.

Passando a un altro discorso..stavo pensando, Myiamoto ha parlato di un coinvolgimento realistico, dei movimenti della spada..che ne pensereste se ci fossero delle fasi del gioco in prima persona? Sarebbe un innovazione a voi gradita o preferite assolutamente la terza persona come gli altri episodi? La butto lì..
Io sarei inorridito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' piu facile che rimanga in terza persona, molto ravvicinata, alla Punch Out.

 
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