Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io l'inquadratura la voglio rigorosamente in 3° persona, niente scherzi. ò_o

Fixed :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me alternerà fasi 3d ad altre in 1a persona(duelli ad esempio),vi saranno elementi gdr come il miglioramento di alcune caratteristiche di link(anche attraverso modifiche estetiche,come la tunica consumata ad esempio),clima variabile ovviamente,possibilità di sfoderare/rinfoderare ed usare la spada attraverso wm+,arco in 1a persona(così come artiglio ecc.)dungeon di varia grandezza,difficoltà aumentata,e la solita poesia che ha reso zelda la meraviglia che tutti noi amiamo =)

Mah, io son d'accordo con fox, nei duelli una visuale in 1° persona non sarebbe male, anzi, sarebbe molto immersiva..

Mah, io son d'accordo con fox, nei duelli una visuale in 1° persona non sarebbe male, anzi, sarebbe molto immersiva..
Mi sembra una cosa un po' forzata... ti avvicini a un nemico e la visuale si sposta di botto? Preferisco l'inquadratura classica magari che si inclina o avvicina leggermente quando metti in "target" un nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me l'ideale sarebbe la nuova frontiera della telecamera videoludica vista con Resort, con il corpo presente ma in trasparenza visto da vicino alla RE4 zommato, che scatta in automatico in fase di combattimento (o in "aree di scontro", o impugnando certe armi, meglio se non alla pressione di un tasto ma gestito appunto dall'AI)

per me l'ideale sarebbe la nuova frontiera della telecamera videoludica vista con Resort, con il corpo presente ma in trasparenza visto da vicino alla RE4 zommato, che scatta in automatico in fase di combattimento (o in "aree di scontro", o impugnando certe armi, meglio se non alla pressione di un tasto ma gestito appunto dall'AI)
asso approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Corpo in trasparenza è bello!

Mmm...non mi esalta. L'idea del corpo in trasparenza può andar bene per un Wii Sports, ma in un gioco "serio" mi sembra un po' fuori luogo, onestamente. Molto meglio una visuale in prima persona alla Red Steel, che scatti nei duelli più importanti del gioco. :morristend:

Reggie comments on big Wii games for 2010, but won't confirm Zelda Wii for that year

November 6, 2009 by The News Team Filed Under: Wii, Nintendo in general

In terms of the three we highlighted during E3, Sin and Punishment 2 is going to be something that the Nintendo fan can get really excited about. Galaxy 2...what can you say? Mr. Miyamoto himself is very excited about it. He thinks that it adds even more to that great title. And then Other M...that's another franchise that I've personally got great memories of. Back to a side-scrolling Metroid title. ...You mention Zelda Wii...we haven't committed to Zelda for 2010. Miyamoto said that it was tracking for 2010...so we'll see how that continues to develop. - Reggie Fils-Aime

I was just talking about this the other day. I really don't think Zelda Wii is going to come out 2010. We'll get a trailer at this year's E3, I will bet on that. Other than that, I don't think we'll be seeing much of Link outside the DS.

zelda arriva con la nuova consolle???magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi piace mi piace

una cosa che ho sempre accusato è la mancanza di spade,ok la master sword però un pò di spade intermedie dai ci stanno!sperò che questo rientri nella categoria degli elementi di gioco di ruolo che diceva il miya

a me piacerebbe una svolta..... politica! forse certe riflessioni, un po' piu' approfondite, non interessano al mondo dei videogame.... peccato

Mi spiegate come mai quando parlavamo in un altro topic di possibili contenuti rpg tutti si sono dimostrati schifati mentre adesso sembra che siano apprezzatissimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sarei inorridito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' piu facile che rimanga in terza persona, molto ravvicinata, alla Punch Out.
quoto una visuale alla punch out sarebbe ottima:ahsisi:

provo a spiegarmi:

sono un piu' che discreto appassionato della saga ma in zelda, come in tanti altri videogiochi, c e' una continua ed eccessiva presenza della 'nobilta''..........

Mi spiegate come mai quando parlavamo in un altro topic di possibili contenuti rpg tutti si sono dimostrati schifati mentre adesso sembra che siano apprezzatissimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti i contenuti gdr non starebbero male(il miya stesso all'e3 09 ha dichiarato che gli piacerebbe inserirli)ed ha anche detto ADORO I GIOCHI D'AZIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vedremo...io mi fido del maestro miya,vedrete ke farà centro come sempre!

provo a spiegarmi:sono un piu' che discreto appassionato della saga ma in zelda, come in tanti altri videogiochi, c e' una continua ed eccessiva presenza della 'nobilta''..........
Vorresti The Legend of Zelda: The Hammer And Sickle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reggie comments on big Wii games for 2010, but won't confirm Zelda Wii for that yearNovember 6, 2009 by The News Team Filed Under: Wii, Nintendo in general

In terms of the three we highlighted during E3, Sin and Punishment 2 is going to be something that the Nintendo fan can get really excited about. Galaxy 2...what can you say? Mr. Miyamoto himself is very excited about it. He thinks that it adds even more to that great title. And then Other M...that's another franchise that I've personally got great memories of. Back to a side-scrolling Metroid title. ...You mention Zelda Wii...we haven't committed to Zelda for 2010. Miyamoto said that it was tracking for 2010...so we'll see how that continues to develop. - Reggie Fils-Aime

I was just talking about this the other day. I really don't think Zelda Wii is going to come out 2010. We'll get a trailer at this year's E3, I will bet on that. Other than that, I don't think we'll be seeing much of Link outside the DS.

zelda arriva con la nuova consolle???magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mmmmmmmMMMMmmmmmm :kasmol: vabbè che non sarebbe stato per il 2010 lo avevamo capito...ma con la nuova console ?

a me piacerebbe una svolta..... politica! forse certe riflessioni, un po' piu' approfondite, non interessano al mondo dei videogame.... peccato
Per quello c'è il nuovo Fable in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io li adorerei altroché, elementi che renderebbero il gioco molto più profondo, avvicinandolo a produzioni come Elder's Scrolls e Mass Effect, per me sarebbe goduria infinita

Se inseriscono la possibilità di poter cambiare tunica, spada e scudo (e chissà che altro) e magari farli salire di livello via via, potrei esserne molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No per carità.

Punti esperienza, livelli e roba del genere con Zelda non c'entra nulla.

Mancano solo che mettano pure gli incontri casuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro