Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Caro star, prima dell'e3 è possibile che Nintendo riveli qualche impotante anticipazione sul gioco?

"I have an eight-year-old son myself at home, and quite recently he started playing The Phantom Hourglass for DS, because when the software first hit the market he was too young. When he started playing with the boat, I told him: 'In the next Zelda, you are going to be able to ride on the train.' He answered: 'OK, Dad, first boat, and then train? Surely next time, Link is going to fly in the sky ... '. (Aonuma says with a grin) I just don't know. If many people make many speculations ... some of them might be correct. Right now, I have to refrain from commenting on anything." - Eiji Aonuma

"With this attachment, your minute hand movements are more precisely reflected … You can feel it so naturally and so intuitively. It's not just an improvement over the movement of Link himself: the realisation of your more minute movements on the screen will expand the entire gameplay. I believe that we will be able to offer some great innovations in the new Legend of Zelda. Of course I have to refrain from giving any details, but we are contemplating altering the way the game progresses in comparison with all the past Legend of Zelda franchises...but I have to stop talking here."
Link volerà?

Link volerà?

Io dico che ci sta marciando con questa storia delle speculazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, sono contento dell'attenzione che pare Nintendo stia rivolgendo al WMP, per quanto riguarda il prossimo Zelda.

Per scaramanzia non mi pronuncio ancora, ma sono straottimista.

Non nascondo le mie tendenze suicide amici miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non trovo mai il coraggio per andare fino in fondo; quando è capitato mi sono salvato grazie ad un trillo su MSN. Questa volta però è diverso. Qui ci sono tutti gli estremi per un gran finale a volo d'angelo dal tetto della facoltà. Se non presentano Zelda Wii all'E3 con un filmato della madonna io mollo. Grazie a tutti per la comprensione. Possa Gongora illuminare il vostro cammino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non nascondo le mie tendenze suicide amici miei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non trovo mai il coraggio per andare fino in fondo; quando è capitato mi sono salvato grazie ad un trillo su MSN. Questa volta però è diverso. Qui ci sono tutti gli estremi per un gran finale a volo d'angelo dal tetto della facoltà. Se non presentano Zelda Wii all'E3 con un filmato della madonna io mollo. Grazie a tutti per la comprensione. Possa Gongora illuminare il vostro cammino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non c'è il minimo dubbio che lo presentino al prossimo E3, dai. E' una cosa scontatissima, lo hanno detto e ripetuto gli stessi Aonuma e Miyamoto nelle varie interviste.

mostreranno un altro artwork e basta :cat:
Secondo me si sbottoneranno ancora di più.. ne mostreranno addirittura 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A parte tutto, spero che non ci siano troppe derive meccaniche sinceramente.. già il treno a vapore di Spirit Tracks mi sembra un cazzotto in un occhio alla coerenza del periodo storico dove dovrebbe essere incastrata la serie.. se mi fanno aerei o jet a motore mi incazzo.. molto più benvenuto e di buon gusto un paio di ali o qualcosa del genere.. uno Zelda misto a Kid Icarus insomma :Mezzi:

Secondo me si sbottoneranno ancora di più.. ne mostreranno addirittura 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A parte tutto, spero che non ci siano troppe derive meccaniche sinceramente.. già il treno a vapore di Spirit Tracks mi sembra un cazzotto in un occhio alla coerenza del periodo storico dove dovrebbe essere incastrata la serie.. se mi fanno aerei o jet a motore mi incazzo.. molto più benvenuto e di buon gusto un paio di ali o qualcosa del genere.. uno Zelda misto a Kid Icarus insomma :Mezzi:
quoto!

io vorrei link a cavallo di un bel drago maestoso.. anche se secondo me si volerà con lo spiritello dell'artwork!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto!io vorrei link a cavallo di un bel drago maestoso.. anche se secondo me si volerà con lo spiritello dell'artwork!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche un bel drago sarebbe ottimo.. oppure Epona evoluta a Pegaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, insomma tutto fuorchè cose meccaniche o motori :Mezzi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè... "coerenza al periodo storico"..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè... "coerenza al periodo storico"..
Ce semo capiti su.. non fa il puntiglioso :travello:

Dovremmo stare comunque in un periodo dove macchine a motore (a parte qualche boss ma lì posso accettarlo) non dovrebbero esistere su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Mezzi:

Anche un bel drago sarebbe ottimo.. oppure Epona evoluta a Pegaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, insomma tutto fuorchè cose meccaniche o motori :Mezzi:
bello epona evoluta a pegaso che dispiega le ali cresciute in seguito ad un incantesimo evolutivo da parte di zelda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ce semo capiti su.. non fa il puntiglioso :travello:Dovremmo stare comunque in un periodo dove macchine a motore (a parte qualche boss ma lì posso accettarlo) non dovrebbero esistere su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Mezzi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png In phantom Hourglass c'era una barca a vapore

mostreranno un altro artwork e basta :cat:
In tal caso voleranno un paio di teste alla Nintendo :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link che cavalca un dragone dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e possibilmente si cavalcasse anche zelda alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se va più in bianco link o mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link che cavalca un dragone dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e possibilmente si cavalcasse anche zelda alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se va più in bianco link o mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente mario, lui è sempre lo stesso, il folletto invececambia sempre:asd:

cosa non fa hype zeldoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque "zelda" essendo un gioco fantasy ci mettono un po di tutto un po alla final fantasy e non trovo che stoni particolarmente

per il link volante, è stato gia fatto con le varie galine, l'aquilotta in wind walker, è quello strano uccellacio nel twilight princess, quindi penso che farano una cosa del genere, oppure dei nemici a cavallo di creature volanti che una volta sconfitti possiamo rubare come i cinghialetti sempre in twilight princess

oh mio ***, Aonuma ha detto che forse Link potrà volare....non per cosa ma io Link che vola per Hyrule non lo vedo molto bene (al contrario di Mario), per me i cambiamenti non devono essere in questo...il cavallo in Zelda è sempre il mezzo migliore e più affascinante per viaggiare, questo non voglio che muti rispetto al passato....

comunque "zelda" essendo un gioco fantasy ci mettono un po di tutto un po alla final fantasy e non trovo che stoni particolarmente

per il link volante, è stato gia fatto con le varie galine, l'aquilotta in wind walker, è quello strano uccellacio nel twilight princess, quindi penso che farano una cosa del genere, oppure dei nemici a cavallo di creature volanti che una volta sconfitti possiamo rubare come i cinghialetti sempre in twilight princess
mmm....un aliante o deltaplano da "guidare" con il wiimote?:ahsisi:oppure 1 paio d'ali da sbattere:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro