Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se fanno un episodio di cacca giuro li sparo!!!

La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
Star non potresti droppare a ridosso degli annunci? Così almeno l'hype che generi ha senso...se per 6 mesi ora abbiamo le tue frasette ma niente di nuovo penso che provocherai crisi di nervi di massa :Morris82:

La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
Ok, vado ad impiccarmi con il cavo del nunchuk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

mii che nervoso...tutte ste mezze frasi mi fanno pensare a zelda trasformato in una merdata per non giocatori...*** che rabbia!

Proprio come New Super Mario Bros Wii.

Super Guida per il nuovo Zelda (ri)confermato.

se rovinano zelda con robe casual è la fine di nintendo

se rovinano zelda con robe casual è la fine di nintendo

nel senso che si va a farli fuori

Non rovineranno la saga... non possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che poi, che senso ha stare 6 anni a sviluppare un gioco per le masse? Cioè, sinceramente per me una cosa del genere non ha assolutamente senso:asd:

Che poi, che senso ha stare 6 anni a sviluppare un gioco per le masse? Cioè, sinceramente per me una cosa del genere non ha assolutamente senso:asd:
Ci metteranno elementi per coinvolgere tutti ma non rovineranno Zelda...ci metterei (fisicamente) la mano sul fuoco.

ma non lo faccio per scaramanzia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

6 mesi? t sbagli è da 4 anni ke lo stanno sviluppando!!!

E' in sviluppo da prima che uscisse Twilight.

Cioè da febbraio 2006.

Sono quasi 4 anni.

Sono 5 gli anni pirlotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82:

Febbraio 2006- dicembre 2009 ---> 3 anni e 9 mesi, al momento.

Mica sappiamo già quando uscirà:Morris82:

io sono fiducioso al 100% che sarà best game evah(mi fido di miyamoto e delle 10 info di star),però questa sparata di star mi da da pensare.Star chiarisci il concetto per favore....tu stesso in passato dicesti che come gioco può essere davvero l'erede di ocarina...

Abbiamo problemi seri in matematica.

Allora da febbraio 2006 ad oggi sono...:wush:

No, dai apparte gli scherzi, ho anche io piena fiducia in Myamoto ed il suo numerosissimo team, e sono sicuro che come sempre non ci deluderanno.

Naturalmente è più che lecito avere dei dubbi, ma possiamo solo avere fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro