Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Star non potresti droppare a ridosso degli annunci? Così almeno l'hype che generi ha senso...se per 6 mesi ora abbiamo le tue frasette ma niente di nuovo penso che provocherai crisi di nervi di massa :Morris82:La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
Ok, vado ad impiccarmi con il cavo del nunchuk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
Proprio come New Super Mario Bros Wii.La domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
se rovinano zelda con robe casual è la fine di nintendoLa domanda non era casuale ma l'ho fatta in merito ad una dichiarazione apparsa su Dengeki che descriveva il prossimo episodio come un gioco che sarebbe stato fruibile da un più ampio numero di persone, anche senza una necessaria esperienza sulla serie.
se rovinano zelda con robe casual è la fine di nintendo
:kep88:nel senso che si va a farli fuori
Ci metteranno elementi per coinvolgere tutti ma non rovineranno Zelda...ci metterei (fisicamente) la mano sul fuoco.Che poi, che senso ha stare 6 anni a sviluppare un gioco per le masse? Cioè, sinceramente per me una cosa del genere non ha assolutamente senso![]()
Non ho scritto 6 mesi, ho scritto 6 anni6 mesi? t sbagli è da 4 anni ke lo stanno sviluppando!!!
Sono 5 gli anni pirlotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho scritto 6 mesi, ho scritto 6 anni![]()
Uscirà nel 2011, quindi 6 anniSono 5 gli anni pirlotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82:Sono 5 gli anni pirlotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono fiducioso al 100% che sarà best game evah(mi fido di miyamoto e delle 10 info di star),però questa sparata di star mi da da pensare.Star chiarisci il concetto per favore....tu stesso in passato dicesti che come gioco può essere davvero l'erede di ocarina...Che poi, che senso ha stare 6 anni a sviluppare un gioco per le masse? Cioè, sinceramente per me una cosa del genere non ha assolutamente senso![]()