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Non ci saranno i limiti attuali del Wii. Venerdì aggiornerò il topic su Zelda... :wush:
Votatemi come redattore di Spaziogames del 2009 che tra due giorni sarà l'anniversario: 3 anni che lavoro per il sito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
decapitandoli a colpi di master sword comunque:"Con Twilight Princess, abbiamo superato noi stessi creando il mondo più vasto e credibile che la serie abbia mai avuto", ha infatti detto. "Ma sentiamo che possiamo ancora migliorarci. Con Twilight come punto di inizio, non possiamo far altro che migliorare ancora la saga. Un gioco, per essere ricordato a lungo, come accaduto per Ocarina of Time, deve dare una fortissima impressione alla sua uscita. Deve far capire al mondo che si è appena raggiunto un nuovo livello qualitativo. Livello qualitativo che, in futuro, non potrà che essere innalzato. Stiamo lavorando sodo per fare in modo che anche l'esperienza di Twilight Princess venga migliorata, e che anche il prossimo Zelda possa tracciare nuovi standard" =//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma anche di TP dicevano che sarebbe stato il best game ever e il vero seguito di OOT, e invece...
Comunque se vogliono tenere uno stile simile a quello di TP (come suggerisce l'artwork) i Mii non ci stanno, invece li vedrei abbastanza bene in uno Zelda come WW.
Ma anche di TP dicevano che sarebbe stato il best game ever e il vero seguito di OOT, e invece...
Comunque se vogliono tenere uno stile simile a quello di TP (come suggerisce l'artwork) i Mii non ci stanno, invece li vedrei abbastanza bene in uno Zelda come WW.
Ma anche di TP dicevano che sarebbe stato il best game ever e il vero seguito di OOT, e invece...
Comunque se vogliono tenere uno stile simile a quello di TP (come suggerisce l'artwork) i Mii non ci stanno, invece li vedrei abbastanza bene in uno Zelda come WW.
Zelda TP è il seguito di Ocarina, forse il più diretto visti i riferimenti.
Inoltre come meccaniche e come quest principale è più completo di Ocarina ed è migliore.
Il problema nasce nel fatto che non basta superare OOT facendo meglio e basta.
OOT è nella memoria dei giocatori perchè ha cambiato le carte in tavola cosa che non hanno potuto fare ne Majora ne nessun'altro Zelda dopo di lui perchè non c'erano i mezzi.
Oggi ci sono ed hanno l'opportunità di introdurre meccaniche davvero impossibili prima.
Lo scopo dunque non è "superare Ocarina" ma fare un "OOT 2" in termini d'impatto cosa non facile e forse impossibile nella stessa misura ma non infattibile del tutto, d'altronde, Galaxy è riuscito a tenere la testa alta di fronte a Mario 64 il titolo "poligonale" più rivoluzionario di sempre risultando un titolo dalle nuove e mille idee e non una mera copia.
Non ci saranno i limiti attuali del Wii. Venerdì aggiornerò il topic su Zelda... :wush:
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Star ti prego dacci quell'aggiornamento che ci avevi promesso, qui si sta parlando di Zelda, non di un GT5 qualunque, alcune persone potrebbero anche non rispondere più delle loro azioni:tragic: