Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
continuo a pensare alla frase:"il gioco implementerà idee mai sperimentate finora in un videogame" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io continuo a non capire come sia possibile che il gioco non sarà in prima persona...perchè controllare la spada con il gioco in terza persona è praticamente impossibile, perchè si dovrebbero creare anche le animazioni del braccio secondo le movenze del tuo stesso braccio....ma poi che cavolo ci vuole a fare un teaser trailer di 10 secondi?

Secondo me lo fanno stile Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend::morristend::morristend:

lo fanno stile punch out!!!!
sigpic68904_2.gif

Se davvero vogliono usare il motion plus... mi sembra probabile lo stile o di re4, o di oblivion :morristend:

io continuo a non capire come sia possibile che il gioco non sarà in prima persona...perchè controllare la spada con il gioco in terza persona è praticamente impossibile, perchè si dovrebbero creare anche le animazioni del braccio secondo le movenze del tuo stesso braccio....ma poi che cavolo ci vuole a fare un teaser trailer di 10 secondi?
beh in wii sport resort c'è la spada col quasi 1.1 ed è in terza persona

Magari la visuale resta normale e diventa tipo RE4 quanda si aggancia un nemico.......

Non sarebbe proprio male dai...... :wush:
Però renderebbe meno dinamici gli scontri

Va bene che se vogliamo il controllo 1:1 non possiamo pretendere di far capriole e salti, però... :Morris82:

Preferirei una cosa tipo i livelli con la spada di Resort

Va bene che se vogliamo il controllo 1:1 non possiamo pretendere di far capriole e salti, però... :Morris82:

io l oescludo, parlano di gameplay mai visto:wush:

Guardate che un gameplay 1:1 è perfettamente compatibile con degli scontri dinamici:asd: Guardate Red Steel 2 per esempio, non mi pare che gli scontri siano statici.

non è vero, in quel caso non ci sono animazioni, ma facendo si che il wiimote comanda la mano, il braccio si muoverà di conseguenza grazie agli "scheletri" dei modelli 3d. 

un po come il funzionamento dei ragdoll

io lo esigo in terza persona, non esiste zelda in prima persona, e poi credo che sia anche la visuale più comoda perchè non è un gioco basato sui combattimenti ma molto su enigmi ed esplorazione

a me andrebbe bene anche qualcosa simile a Mount & Blade per PC, però un po più articolato, non so quanti di voi lo conoscano, ma è un gioco in cui fa le spadate in base a dove si muove il mouse, a destra per farlo a destra, a sinsitra per farlo a sinistra.

secondo me è il modello più plausibile anche perchè una cosa simile c'era in zelda ocarina of time, quando si teneva premuto Z spostando l'analogico a destra lo faceva a destra e se lo si spostava a sinistra a sinistra, in avanti invece faceva la pugnalata in avanti. non ricordo se era così anche in wind waker

Nuove immagini, speculazioni a raffica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

halolz-dot-com-thelegendofzelda-masterswordgirlcomic.jpg

Ok è l'hype che mi fa quest'effetto. :morristend:

Sono quelle già postate nel topic dedicato.

Dice che zelda wii potrebbe arrivare entro l'anno (cosa non sicura) e altre cose che non c'entrano niente con questo topic.

confermato zelda wii 2010:su ign

Zelda Sequel Confirmed For 2010

9 hrs, 57 mins ago - You are now less than 365 days away from a new console Zelda game. Nintendo CEO Satoru Iwata confirmed to Japan's Asahi Shimbun daily today that the Wii Zelda sequel, first revealed at last year's E3, will be released this year.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto poche ore fa nel topic di Mug, che dire, contentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro