Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' importantissimo che non pensiate subito alla grafica quando parlo di qualità tecnica, a mio avviso il punto forte del gioco saranno storia ed atmosfere abbinate ad un gameplay appositamente strutturato per essere Zelda su Nintendo Wii.

Si attende uno Zelda veramente spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' importantissimo che non pensiate subito alla grafica quando parlo di qualità tecnica, a mio avviso il punto forte del gioco saranno storia ed atmosfere abbinate ad un gameplay appositamente strutturato per essere Zelda su Nintendo Wii.
Così però ci fai preoccupare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Star!

Una domanda: se hai visto il gioco puoi dirci se graficamente e come gameplay è da WOW (esclamazione non World of Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Per il resto ecco le prime pippe mentali: Ganondorf, Link e Zelda insieme contro il distruttore della Triforce!

Ho letto il post due volte. A parte il fatto che l'hai scritto molto bene, il contenuto è sorprendente. felicissimo:)

:dajeee:

Spero solo che l'elemento narrativo non sia troppo invadente. In Zelda la trama deve essere ben bilanciata come in OOT e non troppo invadente come in TP perchè rischia di soffocare il gameplay.

Star mi accontento anche di un semplice "si" o "no": Anouma dice il vero quando parla di struttura "rinnovata" per il gameplay? Diversa da quanto visto solitamente insomma?

che è la cosa più importante.. per me poi se sarà con grafica anche di poco migliore al twilight(che mi piace ancora tantissimo) sono già soddisfatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in effetti più che alla grafica ho pensato alle interazioni tra Link e il mondo circostante :cat:

Link e Zelda si alleano con Ganondorf contro ***? O_________O
9374_DXHCYFKBBVOB.jpg

....

Le dee stanche di questi continui squilibri nei tre poteri della triforza,riverseranno la loro vendetta su Hyrule gettandola nel caos. Un'apocalisse diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è di questo sono contentissimo.La grafica non è mai stata la nostra priorità.Soprattutto in zelda

almeno ci puoi dire se stilisticamente si avvicina a wind waker o ocarina of time? ti supplico:tragic::tragic:

la grafica sarà al livello di monster hunter 3 mi sembra quindi...mica male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma voglio un trailer!!!!:hype:

Quindi la novità "misteriosa" decantata da Star non riguarda prettamente la grafica. Lui parla di potenza di calcolo quindi forse qualcosa legato al Wiimote e al M+ che potrebbe migliorare ed evolvere ancora di più il sistema di interazione della console...

Grazie Star!Una domanda: se hai visto il gioco puoi dirci se graficamente e come gameplay è da WOW (esclamazione non World of Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Per il resto ecco le prime pippe mentali: Ganondorf, Link e Zelda insieme contro il distruttore della Triforce!
o contro la Triforza stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Bè non deve essere neanche ai livelli di Twilight Princess però, porting da GC. Non è tanto importante la grafica ok ma il salto a colpo d'occhio da TP si dovrà vedere secondo me. Detto questo, è logico che per un gioco dalla struttaura e dagli ambienti così vasti come Zelda sia molto più importante il framerate e la fluidità che non il numero di poligoni in senso stretto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi la novità "misteriosa" decantata da Star non riguarda prettamente la grafica. Lui parla di potenza di calcolo quindi forse qualcosa legato al Wiimote e al M+ che potrebbe migliorare ed evolvere ancora di più il sistema di interazione della console...
Anch'io penso ad una cosa del genere.

Anche perchè dubito il wii possa spingersi molto oltre quello che abbiamo visto con Zelda TP, ma non è la potenza bruta a fare zelda quello che è, quindi non mi preoccupo minimamente da quel punto di vista.

Spero piuttosto che abbiano trovato altri modi creativi per utilizzare l'hw (inteso anche il wiimote e motion plus, ovviamente).

Quindi sviluppo avanzato tenuto segreto perchè il gioco "invischiato" nella grande novità Wii.

Si ma a questo punto quanto durerà ancora questo silenzio??

aspettiamoci il video" gameplay" all'E3 adesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'attesa è stata ripagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avoglia!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un gameplay appositamente strutturato per essere Zelda su Nintendo Wii.
Leggete queste parole di Star come "Nintendo vuole creare uno Zelda che sfrutti i controlli del Wii nella maniera migliore possibile, sperimentando nuove idee e innovando il gameplay senza scadere nello scuoti-scuoti"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Me lo sento è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro