Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E ora si spiega anche l'esasperato silenzio attorno al gioco: del resto un aertwork in 2 anni da quando Miyamoto nè accennò lo sviluppo all'E3 2008 è significativo in questo senso. Grazie Star.

L'attesa è stata ripagata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente, grazie del post Star. Muoio, non vedo l'ora di vedere anche solo uno screen.

E ora via con le pippe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' importantissimo che non pensiate subito alla grafica quando parlo di qualità tecnica, a mio avviso il punto forte del gioco saranno storia ed atmosfere abbinate ad un gameplay appositamente strutturato per essere Zelda su Nintendo Wii.
Con questo post mi hai reso l'uomo più felice del mondo.

Quindi sviluppo avanzato tenuto segreto perchè il gioco "invischiato" nella grande novità Wii.Si ma a questo punto quanto durerà ancora questo silenzio??
Fino All'E3.

Sono sicuro che l'attesa verrà ampiamente ripagata.

Anch'io penso ad una cosa del genere.Anche perchè dubito il wii possa spingersi molto oltre quello che abbiamo visto con Zelda TP, ma non è la potenza bruta a fare zelda quello che è, quindi non mi preoccupo minimamente da quel punto di vista.

Spero piuttosto che abbiano trovato altri modi creativi per utilizzare l'hw (inteso anche il wiimote e motion plus, ovviamente).
Beh Monster Hunter 3 è guà molto superiore a Twilight Princess.

Contando che il nuovo Zelda dovrebbe sfruttare al 100% il Wii almeno una grafica pari a MH3 lo dovrebbe avere se non si sfrutta la console solo per l'impatto grafico.

Non è la grafica la cosa più importante per me ma comunque vedere dove arriva Wii mi incuriosisce.

Bè non deve essere neanche ai livelli di Twilight Princess però, porting da GC. Non è tanto importante la grafica ok ma il salto a colpo d'occhio da TP si dovrà vedere secondo me. Detto questo, è logico che per un gioco dalla struttaura e dagli ambienti così vasti come Zelda sia molto più importante il framerate e la fluidità che non il numero di poligoni in senso stretto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Concordo.

eh bhe nintendo ci piace anche per questo....avremo zelda da un momento all'altro.

Ricordate che il processo di sviluppo non consente quasi mai di ottenere il 100% in tutto, solo i capolavori ci riescono ma spesso si cerca di ottenere un compromesso che esalti quanti più elementi possibili. Detto questo, per un po' non fatemi più domande sul gioco perché le ignorerò tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordate che il processo di sviluppo non consente quasi mai di ottenere il 100% in tutto, solo i capolavori ci riescono ma spesso si cerca di ottenere un compromesso che esalti quanti più elementi possibili. Detto questo, per un po' non fatemi più domande sul gioco perché le ignorerò tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi quando si dice "sfruttiamo la console al 100%" non si sfrutta tutto al massimo?

uffi ma perché nintendo non ci fà vedere almeno una foto piccolina da zoomare col microscopio:tragic: muoio di sapere se sarà cartone o carne e ossa:asd::tragic:

Ho la sensazione che sarà il best Zelda ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qua c'è puzza di gioco del secolo

video gameplay all'E3 e uscità per natale 2010 se non prima!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

almeno nel 2012 moriremo felici nel giocare al miglior gioco mai creato:asd:

Nintendo con questo Zelda si è presa una responsabilità a dir poco enorme.

Se dovesse riuscire pienamente nell'intento per me sarà il gioco della generazione, non ci saranno cavoli.

E' un gioco che non può avere mezze misure, o centra in pieno o fallisce.

ho già abbattuto un ***

in bayonetta

posso farlo di nuovo:sisi:

Nintendo con questo Zelda si è presa una responsabilità a dir poco enorme.Se dovesse riuscire pienamente nell'intento per me sarà il gioco della generazione, non ci saranno cavoli.

E' un gioco che non può avere mezze misure, o centra in pieno o fallisce.
la responsabilità enorme ce l'aveva anche con mario galaxy ed abbiamo poi visto tutti che ha mantenuto anche oltre le più rosee aspettative, nintendo sà quel che fà.. certo le aspettative dei fan quasi sempre sono oltremodo pretenziose ma da quel che si è sentito da star e poi tutta questa riservatezza sono sintomi sicuramente di qualcosa di VERAMENTE grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Reggie infrange le nostre speranze: "Zelda Wii uscirà solo quando sarà perfetto"

Si devono decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se questo zelda non supera OOT dopo tutto l'hype e l'alone di mistero che sta creando prendo una mazza da golf e distruggo il wii e non compro mai più console nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e lo dico come fan di zelda da tempi immemori e possessore di tutte le console nintendo a partire dal nes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro