Andiamo come si fa a definire TP un gran Zelda ._.Praticamente assenti le sidequest (e dopo aver visto WW...)
Vero poche sidequest ma è più approfondito nella quest principale rispetto a TWW.
storia incasinata, non presenta alcuna novità degna di nota (escluso il Lupo che sembra infilato senza senso per copiare Okami)
Dissero che sarebbe stato l'ultimo Zelda classico.Ha gettato però le basi per il futuro Zelda dato che già in TP la fusione tra dungeon e overworld è più accentuata e farà capolino nel prossimo in maniera più approfondita.
Se cerchi innovazione di certo non la potevi pretendere in TP, ma d'altronde manco in TWW c' era.
La trama poi tanto incasinata non l'ho trovata mica non vedo cosa ci sia di incasinato.
1/3 degli oggetti sono inutili fuori dal dungeon in cui li trovi
Vero ma alcuni servono semplicemente ad agevolare di più il giocatore come vuole senza costringerlo con vari artifici ad usarli per forza nel corso dell'avventura.Poi indubbiamente ci sono degli oggetti che si sarebbero potuti sfruttare di più o meglio.
la pesca è implementata da far schifo e Zant è brutto.
Cose soggettive.Trovo che la pesca sia realistica (soprattutto con il Wiiremote) e Zant è il miglior coverboss mai apparso.
TP cerca di restare simile a OOT e alla fine ne esce un gioco senza personalità che è uguale a qualcosa di già visto 10 anni fa.
Non ha persoinalità?Ha una maturità, una malinconia ed un'epicità che nessun Zelda ha e mi vieni a dire che non ha personalità?
Ma siamo qui per parlare di Zelda Wii non di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio infatti.