Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
prego Nintendo per una limited edition stavolta...l'hanno fatta per Mario, ma quando si decidono a farne una zeldosa con artbook e godurie di ogni tipo? Ce la meritiamo mi sembra...

Il wii motion plus si ricalibra da solo servendosi della barra sensore, il fatto di doverlo appoggiare su una superfice è solo un extra. Quindi non penso proprio che ci romperà le balle ogni 5 secondi.

Su su...non fasciamoci la testa prima del tempo. Sono sicuro che troveranno il modo di risolvere al meglio questa problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, naturalmente se ne saranno resi conto anche a Nintendo

La ricalibrazione costante sarebbe dannosa ai fini dell' esperienza, spezzerebbe troppo l'azione

Il wii motion plus si ricalibra da solo servendosi della barra sensore, il fatto di doverlo appoggiare su una superfice è solo un extra. Quindi non penso proprio che ci romperà le balle ogni 5 secondi.
no , nn si ricalibra del tutto da sl xk dopo un po' lo devi poggiare

no , nn si ricalibra del tutto da sl xk dopo un po' lo devi poggiare
Questo lo so, ho notato anch'io che appoggiando il wiimote si ricalibra meglio ma è più che sufficiente puntare sulla sensor bar, ricalibrare appoggiando il wiimote serve di rado.

Girano rumor su Zelda giocabile all'E3

Se si rivela vero, il travello proverà Zelda prima di noi...... che orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se si rivela vero, il travello proverà Zelda prima di noi...... che orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:shady://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic: che ingiustizia.........

Se fosse vero vado con lui all'E3, sono disposto a perdere la mia verginità anale pur di giocarci:sisi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bah!::bah!::bah!::bah!:

Travello culone!!!!!:Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic: che ingiustizia.........

Se fosse vero vado con lui all'E3, sono disposto a perdere la mia verginità anale pur di giocarci:sisi:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bah!::bah!::bah!::bah!:

Travello culone!!!!!:Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti bei culetti da spalmar...

Brother è il primo della lista.

Tempo fa Aonuma se non erro dichiarò di stare lavorando affinchè non vi fossero problemi di ricalibrazione.

Nintendo non è stupida e sappiamo tutti che i suoi giochi sono sempre o quasi il top nel gameplay e nei controlli.

WM+ Obbligatorio!!!!! e meno male è da luglio che sta prendendo la polvere

uno dei demeriti di Nintendo col Wii è quello di aver lanciato tante periferiche poco fruttate...Ritengo che il Motion Plus sia parte integrante del sistema di controllo e da ora in avanti deve essere usato

Ma già dall'E3 scorso dal primo artwork si deduceva che avrebb supportato il motion+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già dall'E3 scorso dal primo artwork si deduceva che avrebb supportato il motion+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, più che altro era una logica speranza di tutti, che poi Miyamoto ha confermato alla round table successiva alla conferenza Nintendo. Ma dall'artwork, onestamente, da cosa lo capisci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe inaccettabile altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei mettere in pausa, posare a terra il cavolo di wiimote, aspettare che si ricalibri e tornare a giocare, tutto questo spezzerebbe enormemente l'azione

Non pensavo a questa cosa effettivamente.............. il Wiimotion plus è una gran cagata se non sistemano questo difetto :zizi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif azz ma speriamo davvero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

su wii sports ho notato che il motion plus di fa ricalibrare prima di ogni gioco...secondo me faranno calibrare solo quando inizi/carichi una partita o, al limite dopo una lunga cutscene.
Speriamo che dipenda dal cambio di funzione e che non sia invece funzione del tempo :unsisi:

ma guardate che solo in wiisport resort devi ricalibrare spesso eprchè cambi spesso funzione dell'aggeggio,una roba del genere,cmq era qualcosa di elgato a wiisport resort, è PALESE che in zelda dovrai ricalibrarlo ogni morte di papa,senza offesa verso il papa s'intende
Azz, siam messi male, guarda che è vecchio, eh? :unsisi:

ma se davvero si potrà muovere la spada liberamente,si potrà togliere il cappello a link colpendolo con la spada,e fare l'harakiri? :asd:sarà difficile rinunciare alla tentazione di provarci almeno 1 volta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro