Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nel sito che riporta l'artwork dicono che il vestito rosso è la prova della compatibilità con il vitality sensor

Non volevo leggere il forum oggi, visto che ogni anno c'è qualche pesce, pero' non ho resistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lavoro approssimativo ma gustoso comunque come fake

ecco...aspetto questo zelda con ansia...

spero mi tolga l'amaro in bocca lasciatomi dal suo predecessore su wii/gc...:morristend:

sono curioso di vedere cosa si inventeranno...

per me link muore alla fine:tristenev:...o fa pace con ganodorf:Nev:

due spade ??? ne dubito fortemente , anche perchè nell'unico artwork che ci ha dato nintendo non aveva nemmeno una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatto o detto sarebbe..magari nel gioco potrebbe esserci che possa usare due spade...nessuno lo puo sapere:wush:

EVVIVAAAAAAAAAA:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan::jocchan:

Poteva mancare l'immagine fake di Zelda per il primo di aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avanti la prossima, mi aspetto come minimo Link su di un jet, o Epona trasformata in un cavallo robot.

OMG OMGG OMG OMG OMG, il traileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!:lalala::hype3:

REALISTICO AL MASSSIMMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel sito che riporta l'artwork dicono che il vestito rosso è la prova della compatibilità con il vitality sensor
ma che prova è?

OMG OMGG OMG OMG OMG, il traileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!:lalala::hype3:

non capisco, fanno grafica ultra relastica e casualizano zelda facendone un gioco musicale? nintendo mi ha proprio deluso

Attenzione: Zelda Wii potrebbe slittare al prossimo anno.

Il presidente di Nintendo Satoru Iwata fa sapere che probabilmente il nuovo Zelda non arriverà sugli scaffali quest'anno:

"riteniamo che il gioco debba uscire solo quando è veramente pronto, in passato avevamo già richiesto ai nostri team di finire i loro titoli in fase di sviluppo il prima possibile ma purtroppo non avevano rispettato le aspettative di molti utenti. I nostri fans preferiranno aspettare qualche mese in più piuttosto che ritrovarsi fra le mani un prodotto deludente".

Non ci resta che aspettare l'E3 per vedere con i nostri occhi l'attesissima Killer Application firmata Nintendo.

fonte: sito concorrente

:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro