Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Secondo me non esce proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io però non ci scherzerei troppo. Questo è solo un piccolo scherzetto (fatto pure male) ma nessuno esclude che zelda possa essere veramente rinviato al prossimo anno.

Tu cosa ne pensi? Zelda sicuro nel 2010?

Zelda esce su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zelda se non uscirà nel 2010 sarà perchè non ce n'è bisogno...e ora come ora se Xenoblade e the Last Story non escono da noi nel 2010 cosa c'è per gli ultimi 4-5 mesi? O annunciano qualcosa all'E3 o devono lasciare qualche gioco che hanno già annunciato, e secondo me Zelda è uno dei più probabili, l'hanno ribadito più volte che per la fine dell'anno uscirà, non penso l'avrebbero fatto se erano così indecisi.

Io però non ci scherzerei troppo. Questo è solo un piccolo scherzetto (fatto pure male) ma nessuno esclude che zelda possa essere veramente rinviato al prossimo anno.Tu cosa ne pensi? Zelda sicuro nel 2010?
Nessuno scherza qui. :morristend:

Mah...pesce d'aprile o meno, la data di uscita non è mai stata ufficializzata (o meglio, parliamo di un gioco di cui ci è stato mostrato a malapena un artwork, non dimentichiamolo), e quindi tutto può essere. Io personalmente concordo con Reggie: vorrei che uscisse solo quando fosse praticamente perfetto. Pazienza se dovesse essere l'anno prossimo.

Mah...pesce d'aprile o meno, la data di uscita non è mai stata ufficializzata (o meglio, parliamo di un gioco di cui ci è stato mostrato a malapena un artwork, non dimentichiamolo), e quindi tutto può essere. Io personalmente concordo con Reggie: vorrei che uscisse solo quando fosse praticamente perfetto. Pazienza se dovesse essere l'anno prossimo.
O anche alla fine dell'anno prossimo, tanto, chissene frega :game:

O anche alla fine dell'anno prossimo, tanto, chissene frega :game:
Va beh, non esageriamo adesso, mica ho detto che va bene pure se esce nel 2020. E' ovvio che piacerebbe anche a me uscisse quest'anno, ma a patto che il gioco sia davvero perfetto e completo, senza forzare i tempi come qualche volta è accaduto in passato (penso a Wind Waker, per esempio). :Morris82:

Raga i pesci d'aprile vanno fatti per bene ed alimentati qualche giorno prima.

Siete troppo prevedibili.

Raga i pesci d'aprile vanno fatti per bene ed alimentati qualche giorno prima.Siete troppo prevedibili.
Ma il fatto è che è un non-pesce d'aprile, praticamente...cioè alla fine se venisse davvero "rimandato" chi si stupirebbe, dato che non è mai stato ufficializzato per quest'anno? Ci sono le parole di Iwata, ok, ma fu una dichiarazione molto generica, nulla di ufficiale. Un pesce d'aprile tosto sarebbe stato che non esce su Wii...non ci sarebbe cascato nessuno, è vero, ma quei pochi penso che si sarebbero buttati dal balcone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non esce proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo sanno tutti che esce sulla prossima :Onilink:

Va beh, non esageriamo adesso, mica ho detto che va bene pure se esce nel 2020. E' ovvio che piacerebbe anche a me uscisse quest'anno, ma a patto che il gioco sia davvero perfetto e completo, senza forzare i tempi come qualche volta è accaduto in passato (penso a Wind Waker, per esempio). :Morris82:
Era uno scherzo :.bip:

Raga anche se fosse pesce, credo proprio che i Giapponesi lo giocheranno a fine anno, e noi nel 2011, non sperate proprio in Zelda per tutti nel 2010.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi avete stupito, mi immaginavo di trovarmi baggianate assurde tipo lego zelda

zelda_lego.jpg

invece niente sono compiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: tutti i topic dei pesci di aprile della sezione wii sono stati degli epic fail, prendete esempio da Prokanon

un po di amarcord...http://www.youtube.com/watch?v=OQ9WsNyNh2A

quando vidi questa pubblicità la prima volta anni fa rimasi così://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:sbav:

quando comprai la cartuccia::night:
Mamma che cos'era Ocarina all'epoca...:tragic: Vorrei tanto che il nuovo episodio ci regalasse le stesse sensazioni di meraviglia ed incredulità...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro