Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portoghese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che sia in spagnolo...
Mannagg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortoghese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre portoghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMannagg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche tu sei di madrelingua spagnola come Johnny Hyuga?
Di solito gli Zelda in che mese escono?Pare che il titolo appaia su una release list di Gamestop, con data 1 novembre 2010:kep88:
http://www.gamersmint.com/?p=3090
Così giusto per portare su il topicXD Voglio Zelda:tragic:
Twilight Princess è uscito in novembre, comunque in genere a fine anno^^ (poi dipende, Wind Waker è uscito a fine anno in Giappone e mesi dopo in Occidente).Di solito gli Zelda in che mese escono?
non c'è un motivo preciso, non ho mai giocato fino in fondo uno Zelda tranne The Minish Cap, ma quando ho letto The Legend Of Zelda su quella lista l'ho letto ad alta voce e subito dopo ho avuto un brividoPare che il titolo appaia su una release list di Gamestop, con data 1 novembre 2010:kep88:
http://www.gamersmint.com/?p=3090
Così giusto per portare su il topicXD Voglio Zelda:tragic:
se lo presentano sicuro al e3, non dispererei su quel fragentepotrebbe uscire a novembre...in quel caso un qualche video serio arriverà come nel caso di metroid solo 2 mesi prima l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perciò a settembre....
epic win!da postare in sezione ps3Nuovo Artwork in anteprima esclusiva per Spaziogames
![]()
Tanto per non far cadere questa discussione nell'oblio:kep88:"Monster Hunter Tri, che arriverà in Europa il 23 Aprile in esclusiva su Wii, sta mettendo pressione allo Zelda Team, impegnato come non mai nella realizzazione del nuovo episodio della leggendaria saga Nintendo. Ad ammetterlo è stato il presidente Satoru Iwata, che ha discusso l’argomento con Kaname Fujioka e Ryozo Tsujimoto, le due menti dietro il giocone Capcom. “Tutto lo staff Nintendo è stato galvanizzato da Capcom. Si sentono veramente entusiastici, sicuri di poter ripetere lo stesso risultato in termini di grafica. Il team di Zelda sta avvertendo grande pressione”, ha dichiarato il Presidentissimo. Fujioka e Tsujimoto hanno risposto che creare un comparto visivo di primissimo ordine, per sfruttare il Wii e settare un nuovo standard, è stato il loro obiettivo principale e che sarebbe stato un fallimento non farcela."[Fonte: Sito concorrente]