Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Portoghese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannagg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu sei di madrelingua spagnola come Johnny Hyuga?

Mannagg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche tu sei di madrelingua spagnola come Johnny Hyuga?
Sempre portoghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito gli Zelda in che mese escono?
Twilight Princess è uscito in novembre, comunque in genere a fine anno^^ (poi dipende, Wind Waker è uscito a fine anno in Giappone e mesi dopo in Occidente).

Pare che il titolo appaia su una release list di Gamestop, con data 1 novembre 2010:kep88:
http://www.gamersmint.com/?p=3090

Così giusto per portare su il topicXD Voglio Zelda:tragic:
non c'è un motivo preciso, non ho mai giocato fino in fondo uno Zelda tranne The Minish Cap, ma quando ho letto The Legend Of Zelda su quella lista l'ho letto ad alta voce e subito dopo ho avuto un brivido

potrebbe uscire a novembre...in quel caso un qualche video serio arriverà come nel caso di metroid solo 2 mesi prima l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perciò a settembre....

potrebbe uscire a novembre...in quel caso un qualche video serio arriverà come nel caso di metroid solo 2 mesi prima l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perciò a settembre....
se lo presentano sicuro al e3, non dispererei su quel fragente

Io faccio gli anni il 29 Novembre..... sarebbe fantastico se uscisse

mi devo cambiar le mutande...perchè ho letto quella maledetta lista!

riguarda la release americana, quindi, se è così, non dovrebbe tardare troppo anche da noi... :unsisi:

magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iwata: “Monster Hunter Tri ha messo pressione allo Zelda Team”

"Monster Hunter Tri, che arriverà in Europa il 23 Aprile in esclusiva su Wii, sta mettendo pressione allo Zelda Team, impegnato come non mai nella realizzazione del nuovo episodio della leggendaria saga Nintendo. Ad ammetterlo è stato il presidente Satoru Iwata, che ha discusso l’argomento con Kaname Fujioka e Ryozo Tsujimoto, le due menti dietro il giocone Capcom. “Tutto lo staff Nintendo è stato galvanizzato da Capcom. Si sentono veramente entusiastici, sicuri di poter ripetere lo stesso risultato in termini di grafica. Il team di Zelda sta avvertendo grande pressione”, ha dichiarato il Presidentissimo. Fujioka e Tsujimoto hanno risposto che creare un comparto visivo di primissimo ordine, per sfruttare il Wii e settare un nuovo standard, è stato il loro obiettivo principale e che sarebbe stato un fallimento non farcela."[Fonte: Sito concorrente]
Tanto per non far cadere questa discussione nell'oblio:kep88:

N'altra volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma chi è che l'ha ricicciata fuori 'sta notizia? Ne discutemmo a fine anno scorso, adesso rispunta fuori ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah dimenticavo:

Il team di Zelda è sotto pressione per la grafica di Monster Hunter 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro