Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente, quando arriverà al punto in cui dovrà scegliere in quale ordine fare 3 aree, deve lasciare per ultimaMio cugino di nove anni ci sta giocando da qualche giorno (grazie al cuginone sonaro che gli fa regalare la roba buona al posto delle fetecchie che giocano i suoi compagni <3). Io non l'ho giocato e non lo posso quindi guidare più di tanto. Mi spiegate bene come fare a evitare il "bug-spaccagioco" di cui tutti parlavano all'uscita? Ovviamente il suo Wii non è connesso a internet e non ho voglia di connetterlo apposta per la patch
Dove sei arrivato? Fino al terzo dungeon può risultare un pochino pesante ma subito dopo esplode.Ma solo a me sta annoiando a morte? Non mi piace proprio, lo trovo antipatico nei controlli, semplice negli enigmi ma poco intuitivo rispetto agli altri capitoli. Mi sto annoiando tantissimo e mi dispiace molto
A me è piaciuto. Al pari di TP, anche se si sa sono diversi. Però si il sistema di controllo non è andato giù neanche a me, infatti lo reputo oggi la pecca più grande del gioco.Abbandonato alla fine del primo Dungeon, i controlli mi fanno incazzare..... E lo dico da fan della serie, avendoli finiti quasi tutti
Se il remaster si potrà giocare anche senza il Wii Motion Plus/Wiiremote Plus, si. :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo recupero o aspetto il remaster in HD? :pffs:
Infatti per me è il classico esempio che cito quando Nintendo vuole infilare a forza qualcosa dove non c'entra niente.Raga non lo so, mi sta troppo sui cojones. Il fatto che pesa di più é l'aver deciso di voler puntare tutto sui controlli che puntualmente sbagliano qualcosa. E mi dispiace perché reputo oot uno dei miei giochi preferiti di sempre. Non lo so sono arrivato al secondo dungeon ma mi sforzo di continuarlo perche Zelda é sempre zelda. Ma l'abbandono é vicinissimo se continua così
Solo Punchout e Sin & Punishment sono meglio col moteInfatti per me è il classico esempio che cito quando Nintendo vuole infilare a forza qualcosa dove non c'entra niente.I controlli scuoti scuoti non aggiungono niente, anzi sono un deficit di quello che poteva essere un ottimo gioco, così è come se fosse zoppo, per me, come tanti altri titoli "stuprati" in nome della "novità".
Concordo, Punch Out soprattutto, ne ha giovato un sacco... anche se meglio è una parola grossa, nel senso che si stava bene uguale pure con i pulsanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Punchout e Sin & Punishment sono meglio col mote![]()
Io non ricordo nulla di così tragico. Nella maniera più assoluta. Cioè, per me il gioco non supera il 7,5-8 (che per la cronaca è un signor voto!), quindi non sto dicendo che sia un capolavoro.Si ok ma é un gioco basato TUTTO sui controlli, se quelli rompono non é una cosa su cui soprassedere. Per fare un es prima ho perso mezz'ora per far andare un fottúto scarabeo contro una corda.
E poi no deidà non é come prima. Esempio stupido: prima era tutto un incastro di chiavi e sottochiavi da trovare . Ed era tutto incastrato bene. Ora invece ci sono enigmi stupidi e giocarlo sy un fullhd 32 pollici non aiuta. Le crepe del muro non si vedono ed intere parti di livelli é cercare proprio di sbloccare questi passaggi. Il tutto ripeto accompagnato da un uso ad cazzum degli strumenti