Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Non ho detto che è ingiocabile, ho detto che rompe il cazz è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ricordo nulla di così tragico. Nella maniera più assoluta. Cioè, per me il gioco non supera il 7,5-8 (che per la cronaca è un signor voto!), quindi non sto dicendo che sia un capolavoro.Ma da qui a definirlo ingiocabile e/o così frustrante... nooooooooooooooooo, assolutamente no.
Era meglio coi controlli tradizionali (come TUTTI gli altri giochi eccetto quelli in cui c'è solo da mirare)?! Certo. Ciò lo rende pessimo? NO.
Ed è detto da uno che alcuni considerano Zelda(/Nintendo)-hater (lol!)
E' molto molto scomodo, la struttura stessa del dungeon nel dungeon la trovo costruita male e noiosa.
Poi ripeto, considerate che io con la mia tv LETTERALMENTE non vedo aggeggi da colpire o crepe da far esplodere e questo aumenta la frustrazione.
E te lo dice uno (forse dei pochissimi) che reputa il Water Temple di Oot abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah si, a controllare bene si controlla bene. Peccato che dovevano mettere cose da colpire ad uno sputo dal suo tempo di durata.Concordo con Deidy, ma i controlli non avevano niente che non andasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif proprio lo scarabeo poi si controllava una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andate a lavorare per GameSpot vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè ricorrere a mezzucci? Zelda non lo ha mai fatto