Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io non ricordo nulla di così tragico. Nella maniera più assoluta. Cioè, per me il gioco non supera il 7,5-8 (che per la cronaca è un signor voto!), quindi non sto dicendo che sia un capolavoro.Ma da qui a definirlo ingiocabile e/o così frustrante... nooooooooooooooooo, assolutamente no.

Era meglio coi controlli tradizionali (come TUTTI gli altri giochi eccetto quelli in cui c'è solo da mirare)?! Certo. Ciò lo rende pessimo? NO.

Ed è detto da uno che alcuni considerano Zelda(/Nintendo)-hater (lol!)
Non ho detto che è ingiocabile, ho detto che rompe il cazz è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto molto scomodo, la struttura stessa del dungeon nel dungeon la trovo costruita male e noiosa.

Poi ripeto, considerate che io con la mia tv LETTERALMENTE non vedo aggeggi da colpire o crepe da far esplodere e questo aumenta la frustrazione.

E te lo dice uno (forse dei pochissimi) che reputa il Water Temple di Oot abbastanza facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Concordo con Deidy, ma i controlli non avevano niente che non andasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif proprio lo scarabeo poi si controllava una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andate a lavorare per GameSpot vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah si, a controllare bene si controlla bene. Peccato che dovevano mettere cose da colpire ad uno sputo dal suo tempo di durata.

Perchè ricorrere a mezzucci? Zelda non lo ha mai fatto

Ocarina l'hai giocato originale o su 3DS? Per curiosità

La TV è regolata bene? Mi sembra strano quanto dici

Comunque gli strumenti si possono potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ocarina l'hai giocato originale o su 3DS? Per curiosità
La TV è regolata bene? Mi sembra strano quanto dici

Comunque gli strumenti si possono potenziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si su 3ds. La tv regge bene tutti i giochi, ma l'effetto finale è così sgranato che faccio veramente fatica a notare i dettagli

Si ok ma é un gioco basato TUTTO sui controlli, se quelli rompono non é una cosa su cui soprassedere. Per fare un es prima ho perso mezz'ora per far andare un fottúto scarabeo contro una corda.

E poi no deidà non é come prima. Esempio stupido: prima era tutto un incastro di chiavi e sottochiavi da trovare . Ed era tutto incastrato bene. Ora invece ci sono enigmi stupidi e giocarlo sy un fullhd 32 pollici non aiuta. Le crepe del muro non si vedono ed intere parti di livelli é cercare proprio di sbloccare questi passaggi. Il tutto ripeto accompagnato da un uso ad cazzum degli strumenti
Droppalo subito senza pensarci due volte.

È la noia fatta videogioco. Tre ambientazioni in croce in cui bisogna ritornare più e più volte per fare cose stupide, per poi battere lo stesso boss più e più volte.

Dungeon lineari e semplici, controlli difettosi, backtracking esagerato. Droppalo senza problemi.

Droppalo subito senza pensarci due volte.È la noia fatta videogioco. Tre ambientazioni in croce in cui bisogna ritornare più e più volte per fare cose stupide, per poi battere lo stesso boss più e più volte.

Dungeon lineari e semplici, controlli difettosi, backtracking esagerato. Droppalo senza problemi.
Ah ok, quindi non sono l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi occhio agli spoiler però :morris82:

Comunque l'atmosfera del gioco è bellissima e la trama mi stava coinvolgendo, non ai livelli di Ocarina o TP, però è sempre Zelda

Magari lo rinizio

Ultima modifica da un moderatore:
Si su 3ds. La tv regge bene tutti i giochi, ma l'effetto finale è così sgranato che faccio veramente fatica a notare i dettagli
Su 3DS il water temple era semplificato rispetto all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, cerca di giocarlo senza stressarti, vedrai che in ogni caso migliora tantissimo dal terzo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su 3DS il water temple era semplificato rispetto all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, cerca di giocarlo senza stressarti, vedrai che in ogni caso migliora tantissimo dal terzo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok dai seguirò questo vostro consiglio.

Sisi lo so che è stato semplificato ma molta gente lo ha definito complesso pure su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto la parte de

le miniere e il deserto

Madonna che pesantezza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi sta piaciucchiando un po' di più

Più avanti si alleggerisce o diventa sempre come il polpettone?

Più che altro ora comincia ad ingranare la trama...comunque sì, come detto dopo il terzo dungeon esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se io sto in un dungeon e trovo chiavi o sblocco shortcut e poi mi teletrasporto in cielo, al mio ritorno mica torna tutto come prima?

Raga seriamente: quanto manca alla fine? Sto impazzendo, mi sto annoiando a morte e sto pensando di appenderlo.

sto al Lago Floria, la seconda visita insomma al primo santurario

Passi i controlli. Passi che ogni due tre devo sta con il telecomando a mò di radar. Passino i dungeon estenuanti. Ma addirittura il backtracking serrato no. E meno male che dopo il terzo dungeon il gioco esplodeva...forse intendevate di noia...

Raga seriamente: quanto manca alla fine? Sto impazzendo, mi sto annoiando a morte e sto pensando di appenderlo.

Passi i controlli. Passi che ogni due tre devo sta con il telecomando a mò di radar. Passino i dungeon estenuanti. Ma addirittura il backtracking serrato no. E meno male che dopo il terzo dungeon il gioco esplodeva...forse intendevate di noia...

Altri 2 santuari più il finale, ancora un bel pò.

Il boss in cielo lo hai già fatto, giusto? Non ricordo bene, altrimenti c'è pure quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Worst Zelda home senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego, ditemi che Wind Waker e TP non sono così. Vi prego...
Ma chi mmminkia ti ha detto di cominciare dall'ultimo?!?

TP se giocato per primo è un giocone diddio. Non so, ora, giocato dopo che effetto fa. Di sicuro in ambientazione, OST, stile è mille volte meglio.

Vabbe' che ti devo dire, lo stai prendendo troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me come a tanti piacque molto, in ogni caso la parte migliore del gioco la stai per affrontare

Riguardo il backtracking, se ti è piaciuto Prime...

Vi prego, ditemi che Wind Waker e TP non sono così. Vi prego...
In realtà mi manca WW, ma TP a mio parere è anni luce meglio, non c'è proprio paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe' che ti devo dire, lo stai prendendo troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me come a tanti piacque molto, in ogni caso la parte migliore del gioco la stai per affrontare
Riguardo il backtracking, se ti è piaciuto Prime...
Totally lo stesso tipo di backtracking. Proprio uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro