Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io mi trovo d'accordo con Golden. Per me TP è stata una grande delusione. A parte l'hype e le dicerie che giravano, rivelatesi poi completamente fuoriluogo, io mi aspettavo una carica innovativa che non vidi poi all'uscita del gioco. Non sto quì ad elencare difetti che per molto tempo ho rielencato, certo il giudizio è mio e personale. Il bello è che rigiocandolo alla fine me ne sono innamorato, e dicimo l'ho "perdonato", anche se la colpa fu anche delle MIE aspettative. Però poche balle, il prossimo Zelda lo voglio nuovo davvero.

Secondo me non è che avremo pochi dungeon ma saranno così "fusi" con l'ambiente da diventare tutt'uno quindi non si conteranno.Già TP benchè sia tradizionale è stato un punto di svolta in questo senso, ricordo ancora quando arrivai alle miniere Goron, non mi accorsi affatto che era iniziato il Dungeon se non dopo qualche stanza vedendo la struttura delle stesse.

Con il nuovo Zelda dunque credo che avremo un mondo aperto ed integrato in ogni sua parte d'altronde per quel che ne sappiamo potrebbe rivelarsi il primo della serie come trama e dunque i templi magari non sono stati costruiti ancora su quelle zone.
Avremo uno Zelda free roaming, oh no sarà Il Male :rickds:

Secondo me non è che avremo pochi dungeon ma saranno così "fusi" con l'ambiente da diventare tutt'uno quindi non si conteranno.
Mmm...questo non mi piacerebbe però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il dungeon per come lo conosciamo secondo me deve rimanere, ok farli un po' particolari che quasi ti sorprendi siano dungeon (un altro esempio in TP era indubbiamente la casa dello Yeti), però rimarrei male se sparisse proprio il concetto stesso di "dungeon". :Morris82:

Mmm...questo non mi piacerebbe però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il dungeon per come lo conosciamo secondo me deve rimanere, ok farli un po' particolari che quasi ti sorprendi siano dungeon (un altro esempio in TP era indubbiamente la casa dello Yeti), però rimarrei male se sparisse proprio il concetto stesso di "dungeon". :Morris82:
Nintendo ha detto niente separazione netta tra dungeon e overworld. Che non significa necessariamente la sparizione dei primi

Condivido però trovo che ormai il passaggio tra dungeon e overworld sia esageratamente marcato, sono scissi. Citi il bellissimo dungeon della casa dello Yeti, così a mio parere dovrebbero essere realizzati, il giocatore dovrebbe percepire solo in seguito che sia un dungeon, non scomparirne il concetto ma questo deve essere molto più in simbiosi con il resto del gioco. Frammenterebbe molto meno il susseguirsi delle vicende.

Nintendo ha detto niente separazione netta tra dungeon e overworld. Che non significa necessariamente la sparizione dei primi
Bisognerà vedere cosa significa... perchè se intendono solo che non ci saranno caricamenti tra overworld e dungeon, la solfa concettualmente non cambia.

certo è che se lo rimandano al 2011 ci resto davvero male:tragic:

oramai mi ero abituato a saperlo mio a natale

Vi siete illusi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era socontato.

Così sembrerebbe. Ma in realtà mi interessa poco se sfrutterà il Wii all' 80, al 90 o al 100 per cento, l'importante è che si riveli un dannato capolavoro. Nintendo deve farsi perdonare questi quattro anni di silenzio assoluto con un prodotto dalla qualità stellare. Solo a pensarci mi viene il mal di testa oh. Quattro anni passati a mendicare un'immagine, una foto sbiadita, un disegnino, il titolo! Niente, nulla, zero: non hanno fatto uscire NULLA oh, li mortacci loro. E allora adesso devono farmi scordare questi anni di tribolazioni con il gioco del secolo, poche storie. Sennò m'incazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quattro anni? Siamo venuti a conoscenza di Zelda Wii nel 2009.

Meglio non avere nessuna notizia piuttosto che come Zelda TP,5 anni di sviluppo,vari annunci che lo descrivevano come il gioco del secolo,il miglior Zelda mai creato ecc....e alla fine per me si è rivelata la mia più grande delusione della storia dei videogiochi.
Preferisco non avere informazioni almeno non mi faccio su idee incredibili per poi venire deluso.
quoto, anche se il fatto di non avere informazioni porta a fantasticare ed a aspettarsi chissà cosa.

Ma anche no.....zelda TP é un gran gioco con la più bella colonna sonora di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho trovato la ost di TP molto deludente a dire il vero, giusto un paio di themes si salvano (Midna's Lament su tutti)

Quattro anni? Siamo venuti a conoscenza di Zelda Wii nel 2009.
Scusa eh ma lo Zelda per Wii lo stiamo aspettando da quando è uscita la console, mica dall'E3 dell'anno scorso. Tra l'altro, stando alle parole di Star Platinum, è in sviluppo dal febbraio 2006 quindi siamo ben oltre i quattro anni. Comunque, circa l'uscita o meno del gioco entro quest'anno, non c'è ancora nulla di ufficiale quindi non è il caso di abbattersi troppo.

Scusa eh ma lo Zelda per Wii lo stiamo aspettando da quando è uscita la console, mica dall'E3 dell'anno scorso. Tra l'altro, stando alle parole di Star Platinum, è in sviluppo dal febbraio 2006 quindi siamo ben oltre i quattro anni. Comunque, circa l'uscita o meno del gioco entro quest'anno, non c'è ancora nulla di ufficiale quindi non è il caso di abbattersi troppo.
Quello sì, ma fino al 2009 manco avevamo la certezza della sua esistenza

Quello sì, ma fino al 2009 manco avevamo la certezza della sua esistenza
Certo, ma non era neanche pensabile che non fosse in sviluppo uno Zelda per Wii, credo ci sarebbe stata una rivolta popolare nintendara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque lo stesso Star disse che questa strana situazione, questo silenzio totale in cui il gioco è stato avvolto per tutto questo tempo, deriva da fattori diversi: ripensamenti sul progetto, rallentamenti nella fase di sviluppo, problemi di varia natura. Una serie di fattori concomitanti che ha portato, ahinoi, a non avere in mano nulla fino ad oggi (lo stesso Miyamoto, all'E3 dell'anno scorso, disse che avrebbe voluto presentarlo ma "in fiera c'era già Spirit Tracks"...mah). Va beh, ribadisco: quel che è fatto è fatto ormai, l'importante è che la qualità del gioco ci ripagherà di quest'attesa tremenda.

Vi siete illusi tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era socontato.
Dove è scritto che esce nel 2011? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Condivido però trovo che ormai il passaggio tra dungeon e overworld sia esageratamente marcato, sono scissi. Citi il bellissimo dungeon della casa dello Yeti, così a mio parere dovrebbero essere realizzati, il giocatore dovrebbe percepire solo in seguito che sia un dungeon, non scomparirne il concetto ma questo deve essere molto più in simbiosi con il resto del gioco. Frammenterebbe molto meno il susseguirsi delle vicende.
Infatti era questo che intendevo, non la sparizione dei dungeon come concetto ma l'integrazione di essi con il mondo di gioco.

Sinceramente della data mi frega poco, può anche uscire nel 2011... io mi accontento di un trailer :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro