Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh, rispetto al genere al quale appartiene no. Ma forse Miyamoto vuole renderlo ancora più immediato da controllare. Faccio un'ipotesi: la visuale che non è più dietro il personaggio come in Sunshine o in prima persona, come in Metroid Prime, ma lontana come in Galaxy e in Metroid Othe M
Io sono sempre a favore della semplificazione dei controlli, a patto che la capacità decisionale del controllore non venga sostituita dalla cpu. Ad ogni modo, MH è veramente molto ostico per quanto riguarda il gameplay, sarà che è il mio primo MH, sarà che ci sto a giocà col classic pad, ma semplice non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shigeru Miyamoto“This image plays an important role in the plot. At E3 you will see what I mean. But honestly said you will only remember the games, such as makes the joke much. So you wait until you play it yourself.”
Non ho capito la seconda parte di questa frase, che cosa intendeva?

Io sono sempre a favore della semplificazione dei controlli, a patto che la capacità decisionale del controllore non venga sostituita dalla cpu. Ad ogni modo, MH è veramente molto ostico per quanto riguarda il gameplay, sarà che è il mio primo MH, sarà che ci sto a giocà col classic pad, ma semplice non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei il solo ad avere scomodità col gameplay MH,ed è strano perchè di fatto il gioco è semplice come concetto,per me pur di restare legato agli hardcore si è evitato un ammodernamento che non è affatto difficile da operare sul gioco...questa è l'unica critica che posso muovergli

daccordo sulla semplificazione su Zelda,già TP a livello di controlli su Wii è sublime,chiaro gameplay accessibile a tutti ma comunque non dato in mano alla cpu e comunque di una certa rilevanza

Miyamoto su quanti cambiamenti ci saranno nel gioco ...
"Per noi sono importanti due cose: Soddisfare le aspettative e sorprendere le persone. Come lo facciamo questa volta, non voglio rivelarlo. Normalmente, creiamo le sequenze video, e queste sequenze sono espanse. Ma questa volta siamo partiti con la struttura di gioco e poi con le sequenze video. Quindi, questa volta è stata invertita esso. Pertanto, abbiamo avuto poco finora dal gioco da mostrare. Ma pubblicherà molto vicina al completamento del gioco. Per noi è importante per ottimizzare il gameplay e rendere i controlli più facile. Noi facciamo del nostro meglio per rendere ai controlli usre friendly, dato che 'Zelda' è diventato complicato. "
Fonte Nintendo Everything.

http://www.nintendoeverything.com/39565/

Conferma ciò che scrisse Star su queste pagine.

Speriamo bene!

ma c pensate che tra un mese vedremo per la prima volta zelda wii?

Io mi sto hypando anche prima che venisse annunciato, tanto sono sicuro che sarà ritenuto il migliore videogioco mai fatto.

No. :none:Non ho intenzione di hypparmi per Zelda finché non vedrò qualcosa in-game (e finché non saprò che non si tratta di Zelda Party/Kart/Fit).:morristend:
Assolutamente d'accordo.

Continuo a non capire come si può attendere un gioco di cui non si sa nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente d'accordo.Continuo a non capire come si può attendere un gioco di cui non si sa nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stiamo parlando di zelda,il gioco più curato da Nintendo da sempre,ancor più di mariotto.

stiamo parlando di zelda,il gioco più curato da Nintendo da sempre,ancor più di mariotto.
Ripeto ciò che ho detto prima e poche pagine fa.

Per quel che ne sappiamo potrebbe pure essere una ciofeca.

Non abbiamo visto niente,non ne sappiamo nulla,abbiamo solo avuto vari annunci a vuoto che lo annunciano come il più grande Zelda di sempre.

Fecero lo stesso con TP e lo Zelda migliore di sempre non lo è nemmeno lontanamente (è ovvio che ogni mia espressione ha il "secondo me" sottointeso).

Ripeto ciò che ho detto prima e poche pagine fa.Per quel che ne sappiamo potrebbe pure essere una ciofeca.

Non abbiamo visto niente,non ne sappiamo nulla,abbiamo solo avuto vari annunci a vuoto che lo annunciano come il più grande Zelda di sempre.

Fecero lo stesso con TP e lo Zelda migliore di sempre non lo è nemmeno lontanamente (è ovvio che ogni mia espressione ha il "secondo me" sottointeso).
Zelda non sara mai una ciofeca:bah!:

Ripeto ciò che ho detto prima e poche pagine fa.Per quel che ne sappiamo potrebbe pure essere una ciofeca.

la saga di zelda ha avuto sempre una qualità impeccabile sin dal primo episodio nes.Non ha deluso mai,non vedo perchè nintendo dovrebbe fallire proprio adesso che ha un potenziale enorme con le peculiarità del wii.

la saga di zelda ha avuto sempre una qualità impeccabile sin dal primo episodio nes.Non ha deluso mai,non vedo perchè nintendo dovrebbe fallire proprio adesso che ha un potenziale enorme con le peculiarità del wii.
E' sempre questione di punti di vista.

A me ha deluso più di una volta.

Comunque ora non torniamo a parlare di questo,ne abbiamo già parlato 2 pagine fa.

sarei curioso di scoprire quanto Nintendo sta spendendo per fare questo gioco, dopo 4 anni di lavoro e con il team più numeroso mai impiegato da Nintendo (e quindi significa da tutti i publisher) per un gioco....secondo me Nintendo non lo dice ma sarà nella top ten dei videogiochi più costosi di tutti tempi!:morristend:

sarei curioso di scoprire quanto Nintendo sta spendendo per fare questo gioco, dopo 4 anni di lavoro e con il team più numeroso mai impiegato da Nintendo (e quindi significa da tutti i publisher) per un gioco....secondo me Nintendo non lo dice ma sarà nella top ten dei videogiochi più costosi di tutti tempi!:morristend:
Onestamente non saprei quando effettivamente questo progetto di Zelda sia costoso.

TP in effetti è stato ultimato ben prima della sua uscita, quindi ci stanno lavorando veramente da molto tempo. Nintendo però non è organizzata in "compartimenti stagni", ma tutto è sempre in movimento... risorse che un giorno lavorano con un gruppo, possono essere spostate di colpo da un'altra parte per accelerare lo sviluppo di qualcos'altro. Alla fine sono tutti negli stessi (due) palazzi.

Sicuramente è un progetto dal grande budget, ma molte produzioni che fanno altrove hanno budget sicuramente più alti per "contenuti" diversi che Nintendo non usa e non userà mai (vedi voce-acting, colonne sonore, motori grafici terze parti, etc.).

Tra i progetti Nintendo sarà sicuramente il più costoso... a livello "global" dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' sempre questione di punti di vista.A me ha deluso più di una volta.

Comunque ora non torniamo a parlare di questo,ne abbiamo già parlato 2 pagine fa.
per quanto possa deluderti di certo un prodotto che ha 4 anni di sviluppo alle spalle sarà grandioso, poi potrà fare schifo, ma per altri motivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro