R
roscian79
Vero lo voglio difficile e lunghissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo. :none:Ma guarda TWW è il più facile della serie, è quello con i dungeon più corti e meno impegnativi anzi è il TP ad essere più difficile.Che ci mettano la Super Guide ma Zelda Wii lo voglio difficile!
giusto per mettere i puntini su le I, il piu accessibile dovrebbe indicare una semplificazione dei commandi e di vari aspetti ostici per i novizi (che so tipi i menu) in modo che il giocatore non venga bloccato per colpa dei comandi ma solo per colpa del giocohttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/122844/miyamoto-zelda-wii-piu-accessibile.aspx
Prima che gridiate allo scandalo, vorrei ricordare che Galaxy 2, a detta dello stesso Miya, avrà un livello di difficoltà molto più alto rispetto al primo Galaxy.
Questo per dire che "più accessibile" non significa "gioco semplice".
ma dai...sempre un disco ottico è...quale difficoltà c'è a inserire un disco.Se ci sono problemi con la lente poi ti risolvono tutto gratuitamente oppure c'è il kit apposito che risolve.più accessibile significa che anche wui faranno il disco da leggere nel dvd (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i giocatori meno esperti (pippe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso si riferisse al DVD venduto insieme a SMG2ma dai...sempre un disco ottico è...quale difficoltà c'è a inserire un disco.Se ci sono problemi con la lente poi ti risolvono tutto gratuitamente oppure c'è il kit apposito che risolve.
più accessibile significa che anche wui faranno il disco da leggere nel dvd (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i giocatori meno esperti (pippe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TP è uno degli Zelda più facili.Ma guarda TWW è il più facile della serie, è quello con i dungeon più corti e meno impegnativi anzi è il TP ad essere più difficile.Che ci mettano la Super Guide ma Zelda Wii lo voglio difficile!
O entrambi difficili? :morristend:Qui c'è qualcosa che non quadraMolti dicono che WW sia più difficile di TP, e altrettanti affermano il contrario. Questo mi fa pensare che ci siano degli aspetti in cui TP è più facile di WW e viceversa, per cui chi è più bravo in qualcosa in particolare ritiene uno dei due più facile. In conclusione, entrambi sono incredibilmente facili
A me sembra che No More sia stato l'unico a dire che TP è difficile.Qui c'è qualcosa che non quadraMolti dicono che WW sia più difficile di TP, e altrettanti affermano il contrario. Questo mi fa pensare che ci siano degli aspetti in cui TP è più facile di WW e viceversa, per cui chi è più bravo in qualcosa in particolare ritiene uno dei due più facile. In conclusione, entrambi sono incredibilmente facili
Ho detto che è più difficile di TWW non che sia difficile in senso assoluto (anche perchè volendo i più difficili sono ALTTP, Zelda 2 e Link's awakening mentre di quelli poligonali solo Master Ques e Majora's Mask).A me sembra che No More sia stato l'unico a dire che TP è difficile.
già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso si riferisse al DVD venduto insieme a SMG2
Oni se fosse così ti lancio le pietre a presso.:Morris82::Morris82::Morris82:Chi ha detto che sia Link a impugnare la spada?
mmmhhh..Chi ha detto che sia Link a impugnare la spada?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi ha detto che ci debba essere un secondo personaggio a muovere la spadaOni se fosse così ti lancio le pietre a presso.:Morris82::Morris82::Morris82: