Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Premettendo che anche io ho diversi dubbi su questa affermazione, rendere più accessibile non vuol dire necessariamente rendere il gioco più facile, ma anche, ad esempio, semplificare i controlli (e qui entra in gioco il WMP...)

Ma guarda TWW è il più facile della serie, è quello con i dungeon più corti e meno impegnativi anzi è il TP ad essere più difficile.Che ci mettano la Super Guide ma Zelda Wii lo voglio difficile!
Non sono d'accordo. :none:

TP l'ho trovato facilissimo ed era pure il mio primo Zelda. Non sono morto neanche una volta e aggiungo che i dungeon sono si più lunghi, ma secondo me meno articolati e ispirati rispetto a WW.

Ma miyamoto è un pò sadico, ci da notizie di nessun rilievo allora può stare anche zitto:pffs: invece di farci soffrire tutte le volte:tragic: su spazio->Miyamoto +zelda (moio) e poi non cè niente di speciale:rickds::rickds:

sono anni che fa cosi :rickds::rickds: che genio :rickds::rickds::rickds:

cmq sia gli zelda sono stati sempre più o meno facili apparte il majora e anche l'ocarina , il concetto di Zelda è il tempo ,affrontate dungeon e esplorare il mondo è ciò su cosa si deve basare zelda un lunga e estenuante longevità con dungeon che durano 3 ore e boss che batti in 5 minuti :rickds:

ps: al Wind Waker mi ricordo c'era il tempio della terra l'avrò fatto un sacco di volte solo perchè mi piaceva contando anche che l'ho giocato 4 volte quel gioco :rickds: e mi state anche facendo tornare la voglia di rifarlo :wush:

pps: il twilight per me è stato un travaglio ma non perchè era brutto altrochè mè piaciuto un monte ma quando comprai la console il giorno di uscita con zelda , in seguito mi feci 60 ore arrivai al mondo oscuro e il wii si frizzo in quel punto non potevo andare avanti (poi lo fece anche con wii sport) e li->:tragic::tragic: e da genio io subito dopo senza pensarci due volte andai a ricomprare il wii ( non potevo riportarlo anche perchè non avevo piu lo scontrino era andato perso immaginate voi :tragic: )e mi rifeci altre 60 ore di zelda e ri arrivai in quel punto :rickds::rickds:(in seguito questo wii difettoso fu spedito e nintendo me lo rimando nuovo e l'ho rivenduto ! :imfao:)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/122844/miyamoto-zelda-wii-piu-accessibile.aspx
Prima che gridiate allo scandalo, vorrei ricordare che Galaxy 2, a detta dello stesso Miya, avrà un livello di difficoltà molto più alto rispetto al primo Galaxy.

Questo per dire che "più accessibile" non significa "gioco semplice".
giusto per mettere i puntini su le I, il piu accessibile dovrebbe indicare una semplificazione dei commandi e di vari aspetti ostici per i novizi (che so tipi i menu) in modo che il giocatore non venga bloccato per colpa dei comandi ma solo per colpa del gioco

cosa comunque gia sucessa in twilight princess, un giocatore novizio (non di zelda, ma proprio in generale) ad esempio potrebbe trovarsi in difficolta a mirare col pad durante lo scontro con il boss del dougeon degli eterei, mentre invece nella versione wii col wiimote si sarebe ritrovato a fare l'azione molto piu manegevolmente, e perderebbe solo per suoi errori non per l'osticita dei comandi

più accessibile significa faranno il disco da leggere nel dvd (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i giocatori meno esperti (pippe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più accessibile significa che anche wui faranno il disco da leggere nel dvd (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i giocatori meno esperti (pippe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dai...sempre un disco ottico è...quale difficoltà c'è a inserire un disco.Se ci sono problemi con la lente poi ti risolvono tutto gratuitamente oppure c'è il kit apposito che risolve.

ma dai...sempre un disco ottico è...quale difficoltà c'è a inserire un disco.Se ci sono problemi con la lente poi ti risolvono tutto gratuitamente oppure c'è il kit apposito che risolve.
Penso si riferisse al DVD venduto insieme a SMG2

più accessibile significa che anche wui faranno il disco da leggere nel dvd (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i giocatori meno esperti (pippe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma guarda TWW è il più facile della serie, è quello con i dungeon più corti e meno impegnativi anzi è il TP ad essere più difficile.Che ci mettano la Super Guide ma Zelda Wii lo voglio difficile!
TP è uno degli Zelda più facili.

WW da molti più problemi,lo stesso vale per tutti gli altri Zelda.

Voglio un livello di difficoltà alla Majora e di Four Swords adventure dove stavo giornate per capire uno stupidissimo enigma.

Qui c'è qualcosa che non quadra:asd: Molti dicono che WW sia più difficile di TP, e altrettanti affermano il contrario. Questo mi fa pensare che ci siano degli aspetti in cui TP è più facile di WW e viceversa, per cui chi è più bravo in qualcosa in particolare ritiene uno dei due più facile.

In conclusione, entrambi sono incredibilmente facili

Qui c'è qualcosa che non quadra:asd: Molti dicono che WW sia più difficile di TP, e altrettanti affermano il contrario. Questo mi fa pensare che ci siano degli aspetti in cui TP è più facile di WW e viceversa, per cui chi è più bravo in qualcosa in particolare ritiene uno dei due più facile. In conclusione, entrambi sono incredibilmente facili
O entrambi difficili? :morristend:

Qui c'è qualcosa che non quadra:asd: Molti dicono che WW sia più difficile di TP, e altrettanti affermano il contrario. Questo mi fa pensare che ci siano degli aspetti in cui TP è più facile di WW e viceversa, per cui chi è più bravo in qualcosa in particolare ritiene uno dei due più facile. In conclusione, entrambi sono incredibilmente facili
A me sembra che No More sia stato l'unico a dire che TP è difficile.

A me sembra che No More sia stato l'unico a dire che TP è difficile.
Ho detto che è più difficile di TWW non che sia difficile in senso assoluto (anche perchè volendo i più difficili sono ALTTP, Zelda 2 e Link's awakening mentre di quelli poligonali solo Master Ques e Majora's Mask).

TWW aveva un Link più invincibile, dungeon semplici, corti ed in minor numero, era generalmente meno impegnativo perchè votato di più all'esplorazione ed alla risoluzione delle side quest.

TP purtroppo ha il difetto di nemici dagli attacchi inefficaci anche se più resistenti di quelli presenti in TWW.

Non so quale difficoltà abbiate trovato in TWW forse solo nella torre dei demoni ma il resto TP è più complesso.

WW fu il mio primo Zelda e mi ricordo che mi bloccai al primo Boss

Porca zozza non vedevo la coda di Valoo :rickds::rickds::rickds:

Oni se fosse così ti lancio le pietre a presso.:Morris82::Morris82::Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi ha detto che ci debba essere un secondo personaggio a muovere la spada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro