Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che il protagonista avrà una faccia da Mii, compreso gli altri abitanti del mondo e il super boss finale:E che sarebbe questa notizia sui Mii??
Esattamente, la "notizia" non è affatto ufficiale.vera?l'ha detto comunque un utente del forum non miyamoto, io la prendo in considerazione ma non come verità assoluta. Possibile ma non certo
Esattamente. Un bel giorno Star Platinum ci chiese cosa pensavamo di una possibile implementazione dei Mii nel nuovo Zelda, noi tutti (più o meno) rispondemmo ovviamente che era un'idea terrificante, ma poi non si è mai capito cosa volesse intendere o in che modo possono entrarci, eventualmente, i Mii in Zelda. Continuo a pregare che fosse una sparata dovuta a qualche bicchierino di troppo, o a un'indigestione, e che i Mii e Zelda continueranno ad essere due entità ben distinte e lontane anni luce.vera?l'ha detto comunque un utente del forum non miyamoto, io la prendo in considerazione ma non come verità assoluta. Possibile ma non certo
Ci saranno, ci saranno.Esattamente. Un bel giorno Star Platinum ci chiese cosa pensavamo di una possibile implementazione dei Mii nel nuovo Zelda, noi tutti (più o meno) rispondemmo ovviamente che era un'idea terrificante, ma poi non si è mai capito cosa volesse intendere o in che modo possono entrarci, eventualmente, i Mii in Zelda. Continuo a pregare che fosse una sparata dovuta a qualche bicchierino di troppo, o a un'indigestione, e che i Mii e Zelda continueranno ad essere due entità ben distinte e lontane anni luce.
E' dal 2006 che aspetto un gioco così in cui usare i Mii dei miei prof.Ci saranno, ci saranno.alla bisca come minigiochi, tipo "infilza il Mii" creerò tanti Mii di gente che mi sta sulle balle!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Così poco? :.bip:200 pagine dopo che l'unica cosa che conosciamo è un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo l'E3 raggiungiamo le mille.
all E3 questo 3d esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì poco? :.bip:
Nell'articolo sono citato anch'io che mando una mail!![]()
Per chiudere l'OT vi lascio questo link, have fun: http://www.unseen64.net/articles/analisi-zelda-twilight-princess-beta/
anche perchè uscirà dopo un paio di mesi in giappone e usa, difficile che la stravolgano oscenamenteforse è qst il motivo x cui Nintendo nn ha voluto mostrare Zelda wii finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......la versione ke ci sarà all'e3 sarà (imho) + vicino possiibile a quella finale......
Hanno cancellato la magia da TP a pochissimi mesi dall'uscita, dopo quello può succedere di tuttoanche perchè uscirà dopo un paio di mesi in giappone e usa, difficile che la stravolgano oscenamente
Ma TP è un caso particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno cancellato la magia da TP a pochissimi mesi dall'uscita, dopo quello può succedere di tutto![]()