Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dopo questa chiedo un grandissimo consiglio..... dove potrei reperire majoras mask? è l'unico zelda che non ho mai giocato, ho ancora il N64 in postazione prnto e scattante come sempre ma non sono mai riuscito a trovare ne questo ne la versione per cubo (e tra l'altro per questa pare che dovrei avere anche l'expansion pack che non ho sul 64.....) consigli? :<
scaricalo sul wii tramite il servizio virtual console del wiishop:sisi:

Bè,Majora possiede la mia OST preferita di sempre.

Possiede una atmosfera mai vista fino ad ora soppratutto grazie alla OST.

Ikana Castle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E non ho nemmeno messo tutte quelle migliori.

ke hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....non so proprio cosa ci attenderà

Link con il Climattack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Onilink:.........

A me piacerebbe viaggiare in una mongolfiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me piacerebbe una mongolfiera, come veicolo per le fasi di volo

Probabilmente però potrebbe non piacere a molti utenti come fu per la barca a vela di WW (che io ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anche a me piacerebbe una mongolfiera, come veicolo per le fasi di volo
Probabilmente però potrebbe non piacere a molti utenti come fu per la barca a vela di WW (che io ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
concordo, poi magari per gli spostamenti veloci chiami l'uccello di alttp e via, però con la mongolfiera ti godi il panorama e tutto, di sicuro rientrerebbe nella giusta atmosfera dei vecchi zelda

Dai che siamo a 189 pagine, ho fiducia di arrivare a 200:asd:

concordo, poi magari per gli spostamenti veloci chiami l'uccello di alttp e via, però con la mongolfiera ti godi il panorama e tutto, di sicuro rientrerebbe nella giusta atmosfera dei vecchi zelda
Mi sono appena fatto delle pippe mentali con la mongolfiera strepitose.... Devo pulire lo schermo adesso :Morris82:

Già il tramonto in WW, in mezzo al mare, era fantastico. Mi immagino come sarebbe in mezzo alle nuvole :pffs:

Se hanno intenzione di inserire landscape mozzafiato è bene che inizino a pensare a una soundtrack adeguata.

Ecco il tramonto che immaginavo:
:hype:

Ma io voglio il Mantello di Roc ( lo so sono fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

maledetti non fatemi venire voglia di rigiocare majora's mask che non cel'ho a portata di mano.

maledetti non fatemi venire voglia di rigiocare majora's mask che non cel'ho a portata di mano.
Pensa io l'ho appena riiniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi odio tutti
izxlsl.jpg

vi odio tutti
izxlsl.jpg
Epica :rickds:

@Peppe Powah: Hanno orchestrato la OST di Mario, vuoi che non facciano lo stesso con Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro