Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di Hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a Link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò Star Platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush:
Magari fosse vera questa storia!

In effetti l'attinenza con ciò che affermava Star Platinum c'è.

Magari fosse vera questa storia!In effetti l'attinenza con ciò che affermava Star Platinum c'è.
Tra l'altro, ricordate quando Star insisteva con la storia dell' "ultimo" Zelda? Bene, tutto sembra coincidere: dopo le varie vicende susseguitesi nel corso dei millenni (parlo dei vari episodi della saga) ecco che le tre Dee si stufano delle continue guerre, del male che si ripresenta ogni volta per conquistare, e decidono di annientare tutto. L' "ultimo" capitolo starebbe ad indicare che si svolge proprio dopo tutti gli Zelda visti finora.

però quella trama non si discosta molto nemmeno dal concetto base di WW, poichè Hyrule scompare sommersa sotto l'acqua per volere delle dee stufe del dominio di Ganondorf.. insomma, non credo che nintendo si conceda una ridondanza del genere (per carità, poi tutto è possibile ed anzi quella storia è anche piuttosto affascinante per quanto dia di deja vu)

In sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di Hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a Link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò Star Platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush:
interessante, in effetti è piuttosto realistica :morristend:

Non sarebbe mica male come trama

però quella trama non si discosta molto nemmeno dal concetto base di WW, poichè Hyrule scompare sommersa sotto l'acqua per volere delle dee stufe del dominio di Ganondorf.. insomma, non credo che nintendo si conceda una ridondanza del genere (per carità, poi tutto è possibile ed anzi quella storia è anche piuttosto affascinante per quanto dia di deja vu)
Quello che ho pensato pure io, imho nintendo non lo farebbe così simile all'episodio per GCN.......

Però a me non affascina per niente, io voglio l'inizio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con Link, Zelda e Ganondorf che ancora non sono i detentori predestinati della triforza.

solo una cosa non capisco..se davvero potessimo giocare spezzoni degli altri episodi come tutorial...arrivati a quello del combattimento rivivremmo la lotta contro un boss finale della serie(ganondorf)??mi sembrerebbe un po' duro come tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque,è vero che star è passato ad un sito concorrente?!?

beh,potrebbe anche essere che si tratti della stessa apocalisse..la storia ha tramandato che l'eroe non si mostrò e che gli dei sommersero tutto per il ritorno di agnondorf..ma se le cose invece fossero state in contemporanea (ganon si libera,le dee sclerano) e il fatto che alla fine si riesce a fermare una cosa ma non l'altra (ganondorf battuto ma è oramai inutile perchè le dee mandano il diluvio) ha fatto passare alla storia come che "l'eroe non sia mai tornato".

ok,ok,sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ho pensato pure io, imho nintendo non lo farebbe così simile all'episodio per GCN.......
Però a me non affascina per niente, io voglio l'inizio di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con Link, Zelda e Ganondorf che ancora non sono i detentori predestinati della triforza.
cel'hai,è la prima parte di coarina of time

una trama così sarebbe *** in persona!

beh,potrebbe anche essere che si tratti della stessa apocalisse..la storia ha tramandato che l'eroe non si mostrò e che gli dei sommersero tutto per il ritorno di agnondorf..ma se le cose invece fossero state in contemporanea (ganon si libera,le dee sclerano) e il fatto che alla fine si riesce a fermare una cosa ma non l'altra (ganondorf battuto ma è oramai inutile perchè le dee mandano il diluvio) ha fatto passare alla storia come che "l'eroe non sia mai tornato".

ok,ok,sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed invece non è mica male come concetto.. andrebbe ad inserirsi in quel buco temporale (verosimilmente millenario) tra OoT e WW, spiengando come si è arrivati a WW. Però ci sarebbe un inconvenienten di fondo, cioè che chiunque abbia gicoato WW sà già il finale:asd: per carità, ogni Zelda finisce con Link che fa il cul0 a Ganondorf, però qui sarebbe più annunciato che mai dato che già si saprebbe che dobbiamo arrivare al momento in cui le dee sommergono tutto.. non saprei..

ed invece non è mica male come concetto.. andrebbe ad inserirsi in quel buco temporale (verosimilmente millenario) tra OoT e WW, spiengando come si è arrivati a WW. Però ci sarebbe un inconvenienten di fondo, cioè che chiunque abbia gicoato WW sà già il finale:asd: per carità, ogni Zelda finisce con Link che fa il cul0 a Ganondorf, però qui sarebbe più annunciato che mai dato che già si saprebbe che dobbiamo arrivare al momento in cui le dee sommergono tutto.. non saprei..
beh non dovrebbe mica aver scritto a caratteri cubitali dove si colloca nella trama,lo sapremmo alla fine che l'apocalisse è quella che ha dato luogo a wind waker.

ma ripeto..stavo trolllando,poi magari uno a far muovere la fanbtasia ci azzecca pure,chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cel'hai,è la prima parte di coarina of time
Mhmh forse per Ganondorf si ma per Zelda e Link mi pare che già fossero predestinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi dite che gli Zelda per NES vengono subito dopo WW? Lessi in giro che erano considerati il proseguo di WW.......... e forse Zelda II potrebbe esserlo veramente dato che il mondo è molto diverso.... però in Zelda I hyrule è più o meno la solita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono dell'idea che, se la ricostruzione di cui ho parlato è veritiera, gli eventi in questione si svolgono dopo tutte le vicende narrate negli Zelda precedenti (da cui l'idea di far giocare spezzoni dei vari episodi nell'intro), quindi anche dopo Wind Waker (e Twilight Princess, che se non ricordo male è ambientato molto dopo WW in una nuova Hyrule "riemersa"). Sarebbe proprio l'episodio "fine di mondo", se mi passate l'espressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente male! :morristend: non mi dispiacerebbe affatto una cosa del genere...e poi in effetti si assomiglia a quanto detto da star platinum...che sia vero???

però se così fosse questo sarebbe l'ultimo episodio della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non penso che però Nintendo faccia finire uno dei suoi brand più fruttuosi e belli... però potrebbero sempre fare dei capitoli da collocare in mezzo alla timeline che verrebbe svelata in questo zelda (prendendo questo rumor per veritiero...)

niente male! :morristend: non mi dispiacerebbe affatto una cosa del genere...e poi in effetti si assomiglia a quanto detto da star platinum...che sia vero???
però se così fosse questo sarebbe l'ultimo episodio della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non penso che però Nintendo faccia finire uno dei suoi brand più fruttuosi e belli... però potrebbero sempre fare dei capitoli da collocare in mezzo alla timeline che verrebbe svelata in questo zelda (prendendo questo rumor per veritiero...)
beh,potrebbe anche essere davvero l'ultimo della serie,che verrebbe,per qualche anno,rimpiazzata con un nuovo brand..

del resto,come sono nate le serie di mario,metroid,zelda e via dicendo,prima o poi la nintendo dovrà creare altri serie che eguaglino quelle attualmente più di successo..

No guarda che oggi è arrivato a 97,38,ora,cioè stasera, a 97,48 e rispetto a quando stava a 97,68 è diminuito.Comunque non ci sto capendo più niente di come mettono i voti in quel sito,addirittura super mario galaxy 1 che era 3 posto con 97,25 è schizzato all'improvviso a 97,46,qualcuno sa darmi delle spiegazioni?

Ma è meglio consultare come voti, Metacritic o Gamesrankings?

Scusate per tutte queste domande.

97,98.Oddio,deve essere davvero un gioco terribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
97,48

Comunque è vero, io ricordavo un 97,66 e ultimamente è sceso almeno un paio di volte.

Cambia poco, gioco STUPENDO è e rimane

EDIT: turbo, se noti, diminuiscono le recensioni, di conseguenza ogni volta la media viene "alterata"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro