Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma infatti all'inizio, in una casetta, una donna dice che il regno ha 100 anni ma le rotaie c'erano già........... però sempre all'inizio si vede il marinaio di WW in versione anziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è Nico (o un suo antenato) e si ci fai caso quello che insegna a Link come guidare il treno è uguale a Gonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo a Zelda I,lì Link viene da Calatia un'altra regione di Hyrule lo sapevate? O_o

Quello è Nico (o un suo antenato) e si ci fai caso quello che insegna a Link come guidare il treno è uguale a Gonzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo a Zelda I,lì Link viene da Calatia un'altra regione di Hyrule lo sapevate? O_o
si ricordavo anche Gonzo ma Nico è l'unico "vecchio" per questo credevo che fosse lui stesso e non il pronipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si di Zelda I lo avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che ci sarà un evento dedicato a Miyamoto alla chiusura dell'E3... Scommetto quello che volete che Zelda sarà presentato in quell'occasione, così per mandare tutti a casa hyppati come dei gibboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che ci sarà un evento dedicato a Miyamoto alla chiusura dell'E3... Scommetto quello che volete che Zelda sarà presentato in quell'occasione, così per mandare tutti a casa hyppati come dei gibboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella conferenza non sono in live. Io dico primo trailer nella conferenza live e poi il Miya ci da più info

Seee ma per carità non ricominciamo con le tavole rotonde, le conferenze private, gli embarghi e tutte 'ste menate: dev'essere presentato durante la conferenza e con tutti gli onori, altrochè, il pubblico non aspetta altro quest'anno. E voglio che piangiamo tutti insieme di gioia mentre guardiamo il primo trailer ufficiale. :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Majora è un caso a parte.Termina è un regno parallelo.

Non esiste nella realtà "normale" della serie.
Tra l'altro ai tempi di Link bambino dovrebbero essere ancora vive, Termina o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ai tempi di Link bambino dovrebbero essere ancora vive, Termina o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,non ci aveva mai pensato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ricordavo anche Gonzo ma Nico è l'unico "vecchio" per questo credevo che fosse lui stesso e non il pronipote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si di Zelda I lo avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nico é proprio Nico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raga 100 anni sono davvero pochi.

Nico é proprio Nico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raga 100 anni sono davvero pochi.
Bhè in 100 passano generazioni, inoltre Zelda in ST è la discendente di Dazel, questo implica che almeno almeno era sua nonna se non più in là.......... e Nico è vivo? Non ha senso quanto brazz vivrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè ma sono dettagli su un personaggio che probabilmente non rivedrò più nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tetra (perchè io la chiamo con so vero nome) se è per quello viene pure nominata nel finale di Spirit's Track durante lo scontro contro il boss finale da Zelda stessa.

Senza contare che nel castello di Hyrule c'è una grandissima vetrata nel castello con una immagine di lei.

Bhè in 100 passano generazioni, inoltre Zelda in ST è la discendente di Dazel, questo implica che almeno almeno era sua nonna se non più in là.......... e Nico è vivo? Non ha senso quanto brazz vivrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè ma sono dettagli su un personaggio che probabilmente non rivedrò più nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo tre Impo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conta che Nico in WW é proprio piccolo. avrà sui 100 e qualcosa anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. e possono anche esserci contemporaneamente:

nonni, figli, nipoti.

Ma la tizia in carrozzella(Doclequalcosa) non è Tetra/Zelda? A me aveva dato quella impressione fin da subito, sopratutto quando fa quel suo occhiolino.

Devo ancora finirlo ST

Non ho seguito molto sto topic ma.. come avete fatto a fare oltre 5000 post su un gioco del quale si ha solo un artwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tetra (perchè io la chiamo con so vero nome) se è per quello viene pure nominata nel finale di Spirit's Track durante lo scontro contro il boss finale da Zelda stessa.Senza contare che nel castello di Hyrule c'è una grandissima vetrata nel castello con una immagine di lei.
si è vero, nella vetrata c'è lei versione pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che il suo vero nome è Tetra ma fa decisamente cagare, meglio Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo tre Impo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conta che Nico in WW é proprio piccolo. avrà sui 100 e qualcosa anni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la tizia in carrozzella(Doclequalcosa) non è Tetra/Zelda? A me aveva dato quella impressione fin da subito, sopratutto quanto fa quel suo occhiolino.

Devo ancora finirlo ST
Si, tre generazioni ci sta tutta, Nico comunque non è che era un neonato, in ST almeno almeno 120 anni li ha tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo spoiler l'ho pensato pure io, anche se non penso........ ma non dite oltre che sono appena all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso siamo un pò OT, chiudiamola qui con ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito molto sto topic ma.. come avete fatto a fare oltre 5000 post su un gioco del quale si ha solo un artwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per rispondere alla tua domanda, ti invito a leggere il titolo del gioco su cui stiamo discutendo :smile2:

Per rispondere alla tua domanda, ti invito a leggere il titolo del gioco su cui stiamo discutendo :smile2:
Per carità, va bene, per me si potrebbero fare 15.000 post per Other M se è per questo.. solo che non capisco di cosa si possa parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, mi dileguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Perché si parla di speculazioni, timeline, e giochi della saga vari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la tizia in carrozzella(Doclequalcosa) non è Tetra/Zelda? A me aveva dato quella impressione fin da subito, sopratutto quando fa quel suo occhiolino.

Devo ancora finirlo ST
Anche io credevo fosse lei,dal modo di parlare,dai capelli e tutto il resto,ma non lo è.

Il motivo lo scopri andando avanti nella trama,non può proprio essere lei al 100%.

@Mezzi-In pratica sono 5000 Post di off-topic.

Devo ancora finirlo ST
Duruotea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E no non è Zelda

Duruotea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE no non è Zelda
Si già,tralasciamo le traduzioni italiane che fanno davvero vomitare.

DURUOTEA.

DUE RUOTE. In parole povere prende per il **** il fatto che sia disabile.

Se fossi un disabile mi sentirei preso per il ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso vale per tanti altri nomi. Davvero,i nomi delle città/paesi hanno fatto la stessa fine,non vedo davvero il senso del cambio di nomi.

------------

Per la cronaca,Duruotea si chiama Anjean in realtà.

Per la cronaca,Duruotea si chiama Anjean in realtà.
Che letto è come Engine.In parole povere prende per il **** il fatto che vada a motore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione non è molto diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro