Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Seee ma per carità non ricominciamo con le tavole rotonde, le conferenze private, gli embarghi e tutte 'ste menate: dev'essere presentato durante la conferenza e con tutti gli onori, altrochè, il pubblico non aspetta altro quest'anno. E voglio che piangiamo tutti insieme di gioia mentre guardiamo il primo trailer ufficiale. :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto il mille per mille!

Non ho seguito molto sto topic ma.. come avete fatto a fare oltre 5000 post su un gioco del quale si ha solo un artwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè non esiste saga tanto amata e ricca di misteri tra timeline ed eventi vari come Zelda.

Perchè non esiste saga tanto amata e ricca di misteri tra timeline ed eventi vari come Zelda.
già...un po' devo dire che mi dispiacerebbe se mostrassero una timeline ufficiale...niente più seghe mentali per capire dove collocare quell'episodio e quell'altro...però se è davvero l'ultimo capitolo la devono mostrare :Onilink:

E se......... ci fosse un'Hyrule completamente diversa? Del tipo più futuristica (non armi laser, ma tipo rinascimentale e via) o con un tema diverso (tipo orientaleggiante, arabeggiante ecc)? :Morris82:

Si già,tralasciamo le traduzioni italiane che fanno davvero vomitare.DURUOTEA.

DUE RUOTE. In parole povere prende per il **** il fatto che sia disabile.

Se fossi un disabile mi sentirei preso per il ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso vale per tanti altri nomi. Davvero,i nomi delle città/paesi hanno fatto la stessa fine,non vedo davvero il senso del cambio di nomi.

------------

Per la cronaca,Duruotea si chiama Anjean in realtà.
Vabbè ma non è mica in quella specie di carrozzina perchè è disabile :Morris82: Si trova su quel trabiccolo a motore perchè viene dalla tribù dei Locomotribu, anche gli altri saggi le hanno........... sulla questione dei nomi però quoto, cioè Locomotribu io non riesco a leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PS Ho fatto solo il primo dungeon di ST, non spoilerate oltre please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOCOMOTRIBù???????????????????????????????????????????? x____________x

Questa non la sapevo,gli gioco sempre USA gli Zelda.

In ogni caso imperatore,lo scoprirai anndando più avanti ma quello che hai detto non è esatto,non sono su una sedia a rotelle perchè fanno parte di quella tribù.

Più avanti scoprirai che intendo.

LOCOMOTRIBù???????????????????????????????????????????? x____________xQuesta non la sapevo,gli gioco sempre USA gli Zelda.

In ogni caso imperatore,lo scoprirai anndando più avanti ma quello che hai detto non è esatto,non sono su una sedia a rotelle perchè fanno parte di quella tribù.

Più avanti scoprirai che intendo.
Si, proprio Locomotribu (Notare l'assenza dell'accento sulla U, infatti non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque ST lo trovo moooolto ma moooolto più ispirato di PH, mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso sono proprio curioso del perchè di quei trabiccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, proprio Locomotribu (Notare l'assenza dell'accento sulla U, infatti non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Comunque ST lo trovo moooolto ma moooolto più ispirato di PH, mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso sono proprio curioso del perchè di quei trabiccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè lo è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PH uno Zelda lo è a stento,come ho elencato nel suo topic.

PH era bello ma ST è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè lo è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPH uno Zelda lo è a stento,come ho elencato nel suo topic.
Sono d'accordo, ST l'ho preso con il dubbio dato il precedente PH ma è veramente un altro gioco

PH era bello ma ST è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PH copiava troppo WW........... e ci metteva qualcosa in più di peggio (Santuario del Re Mar---------> peggior dungeon di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho preso i manga di Ocarina e aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mica ce ne sono altri?

Con ST e i manga sono pronto per Zelda all'E3 :stema:

Ce ne sono altri.

Ossia quelli di:

Link's Awakening.

Zelda Majora's Mask

Oracle of Seaons

Oracle of Age

Wind Waker

Four Swords Adventure

Minish Cap

Phantom Hourglass

Ma questi sono usciti solo JAP (e alcuni USA).

Ho preso i manga di Ocarina e aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualche tempo fa dissi che non mi fregava nulla di 'sti manga, ma poi oggi quando sono andato a prendere Galaxy 2 ho visto lì i due volumi di Ocarina...e non ho resistito!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Va beh, è il gioco della mia vita...non potevo non prenderli. C'erano solo quelli comunque, nient'altro (non avevo nemmeno idea ci fossero anche quelli di ALttP). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche tempo fa dissi che non mi fregava nulla di 'sti manga, ma poi oggi quando sono andato a prendere Galaxy 2 ho visto lì i due volumi di Ocarina...e non ho resistito!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Va beh, è il gioco della mia vita...non potevo non prenderli. C'erano solo quelli comunque, nient'altro (non avevo nemmeno idea ci fossero anche quelli di ALttP). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me merita, il tratto è veramente buono e non tradisce il gioco da cui è tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero per il fumetto che le pagine siano plastificate:chris:......:wush::wush::wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna Zelda si vede poco :rickds:

mah,io ancora devo finirlo spirit tracks..mi aveva annoiato dopo un po'..e quei cosi mezzo treni non mi eran piaciuti.

intanto lascio qualcosa qui :unsisi:

800x600_me_and_my_shadow_by_ryu_gi.jpg

mah,io ancora devo finirlo spirit tracks..mi aveva annoiato dopo un po'..e quei cosi mezzo treni non mi eran piaciuti.

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e un mio amico mega nerdone abbiamo passato le ultime 2 ore a parlare della trama di Zelda e ci sono venuti in mente molti fatti interessanti.

Ho solo una cosa da chiedervi.

Che qualcuno si ricordi,le tre dee che hanno creato Hyrule (Nayru,Farore e Din)sbaglio o non hanno MAI aiutato Link?? (quelle degli Oracle non si contano poichè non sono le dee,sono degli oracoli,ma con le dee non hanno nulla a che fare).

Voglio dire,fino ad ora coloro che hanno aiutato Link nelle sue avventure sono stati solo i vari saggi di volta in volta e divinità comunque minori (vedasi Twilight Princess dove Link viene aiutato da divinità minori come Ratane e altri,ma non dalle Dee in sè).

Quindi,a meno che non ricordi male io,le Dee hanno dato un aiuto pari allo 0 a Link in tutte le sue avventure.

Se questa mia affermazione si rivelerà esatta....---------- OMG.O_O

Io e un mio amico mega nerdone abbiamo passato le ultime 2 ore a parlare della trama di Zelda e ci sono venuti in mente molti fatti interessanti.Ho solo una cosa da chiedervi.

Che qualcuno si ricordi,le tre dee che hanno creato Hyrule (Nayru,Farore e Din)sbaglio o non hanno MAI aiutato Link?? (quelle degli Oracle non si contano poichè non sono le dee,sono degli oracoli,ma con le dee non hanno nulla a che fare).

Voglio dire,fino ad ora coloro che hanno aiutato Link nelle sue avventure sono stati solo i vari saggi di volta in volta e divinità comunque minori (vedasi Twilight Princess dove Link viene aiutato da divinità minori come Ratane e altri,ma non dalle Dee in sè).

Quindi,a meno che non ricordi male io,le Dee hanno dato un aiuto pari allo 0 a Link in tutte le sue avventure.

Se questa mia affermazione si rivelerà esatta....---------- OMG.O_O
le dee sono sparite da hyrule dopo la sua creazione,lasciando doietro di loro la triforce.

quindi anche volendo aiutare link,loro non ci sono più...un intervento divino è accennato solo come prologo agli eventi di wind waker

Finora non si conosce un "ganondorf" reincarnato, se non forse, e dico forse, quello di 4 sword.

E comunque nessuno si reincarna, ci sono diversi eroi, e diverse principesse.

Ad ogni modo, alla fine di OOT abbiamo un reboot:

Link torna indietro nel tempo, tuttavia nell'incontro con Zelda riferisce le vere intenzioni di Ganondorf, il quale, sentendosi scoperto, gioca il tutto per tutto e scatena una guerra, il tempio del tempo viene distrutto in questo frangente (e forse anche il vecchio castello, non so). Alla fine Ganondorf viene sconfitto ed esiliato nel regno dei Twili.

La timeline qui si è divisa.

La cosa è comunque conosciuta e confermata anche da Aonuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finora non si conosce un "ganondorf" reincarnato, se non forse, e dico forse, quello di 4 sword.

Link torna indietro nel tempo, tuttavia nell'incontro con Zelda riferisce le vere intenzioni di Ganondorf, il quale, sentendosi scoperto, gioca il tutto per tutto e scatena una guerra, il tempio del tempo viene distrutto in questo frangente (e forse anche il vecchio castello, non so). Alla fine Ganondorf viene sconfitto ed esiliato nel regno dei Twili.

La cosa è comunque conosciuta e confermata anche da Aonuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè mi stai dicendo che ganondorf semplicemente spacca il temple of time per toccare la triforza e averla quindi sul dorso quando viene giustiziato?e non poteva pensarci prima invece di aspettare che link aprisse la door of time?fai saltare tutto con un po' di plastico e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro Maju,trovo strano che le Dee non siano mai accorse in aiuto di Link,però appena c'è stata le poassibilità hanno immeditamente distrutto il regno d'Hyrule,significa che dopotutto non erano così impossibilitate ad agire.

Il punto è,perchè agire solo per distruggere il regno di Hyrule?? E perchè prima di allora non hanno mai aiutato Link??

Se hanno agito in quel momento significa che lo avrebbero potuto aiutare senza problemi.

EDIT:1000 post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Viene da SSBB o direttamente da TP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma così non torna una cosa, nella linea temporale di Link bambino, Ganondorf viene ownato dal Re avvertito da Zelda avvertita da Link, Ganondorf in quella linea temporale non diventa mai Ganon quindi tutti i giochi "futuri" oltre a Majora non possono avere quella linea temporale come "prologo"........... per questo penso che la linea che continua è quella di Link adulto, dove la guerra dell'imprigionamento è effettivamente avvenuta.

Più che altro Maju,trovo strano che le Dee non siano mai accorse in aiuto di Link,però appena c'è stata le poassibilità hanno immeditamente distrutto il regno d'Hyrule,significa che dopotutto non erano così impossibilitate ad agire.Il punto è,perchè agire solo per distruggere il regno di Hyrule?? E perchè prima di allora non hanno mai aiutato Link??

Se hanno agito in quel momento significa che lo avrebbero potuto aiutare senza problemi.

EDIT:1000 post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alle 3 Dee non frega una minchia della gente di Hyrule da quel che sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per la storia di WW evidentemente le cose sono 2:

1) Ganon aveva instaurato una cosa veramente indicibile

2) è solo un escamotage per la trama e va preso così come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro