Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si immagino che il myia si muove cosi' per far pubblicita',ma quello che mi preme è:dopo una dura giornata potro' giocare spaparanzato in poltrona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon badare alla frustrazione di miyamoto, ci si muoverà il giusto,non sarà necessario sbracciarsi come degli ossessi ma basteranno colpi netti e calibrati bene come per Red Steel 2 e Wii Sports Resort.
A me non da granchè fastidio sinceramente, ma è assai probabile (per non dire certo) che la schermata di gioco sia provvisoria e che cambierà e anche tanto, nella versione definitiva (non c'è neanche la mappa, ora che ci penso). Sono altrettanto sicuro che anche la grafica migliorerà un bel po'. Pensate solo al primo trailer di Galaxy 2 l'anno scorso: all'epoca sembrava praticamente finito e invece, rivisto oggi, appare assai provvisorio e incompleto.link non è mancino? cmq devono togliere quella roba dalla schermata
Miya si muove così perchè ha problemi tecnici.si immagino che il myia si muove cosi' per far pubblicita',ma quello che mi preme è:dopo una dura giornata potro' giocare spaparanzato in poltrona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinsomma come si gioca in mad world o mp3,dove ti muovi ma non cosi' tanto da non poterti rilassare.
hands on con attenzione al sistema di controllo: http://kotaku.com/5564197/the-legend-of-zelda-skyward-sword-video-preview-starring-me
Hai visto il materiale presente sul sito ufficiale? Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpiù lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.
E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)
che amarezza
PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto
ok, ora vado (se non lo trovo, mi passi il link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Hai visto il materiale presente sul sito ufficiale? Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti quoto in pieno,molti hanno criticato TP ma io lo ho amato cosi come mi e piaciuto lo stile di WW..ma la grafica usata in questo nuovo zelda non e da nintendo,va bene il cell shading mischiato ad un link piu reale che in WW,ma l impressione che mi ha dato e quello di un gioco per bambini(grafica e texture poco curate,neanche i fili di erba sul prato,che e spiattellato a terra)naturalmente e solo una tech demo(spero molto vecchia)anche perche non riesco a credere che nintendo degradi graficamente i sui brand piu famosi(MG2 docet)e soprattutto spero che mai e poi mai trasformino la serie di zelda in un epic adventure game per bambini(armi giocattolo,mostri pacioccosi e buffi e difficolta ed enigmi ridicoli)voglio una grande storia,un grande mondo esplorabile e tante quest condito tutto da difficolta e longevita alle stelle(e naturalmete qualsiasi sia lo stile grafico lo voglio CURATO!!)più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.
E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)
che amarezza
PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto