Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma sul gameplay cosa dite? sara' possibile muoversi poco o si deve necessariamente fare i movimenti cosi' ampi?

Non badare alla frustrazione di miyamoto, ci si muoverà il giusto,non sarà necessario sbracciarsi come degli ossessi ma basteranno colpi netti e calibrati bene come per Red Steel 2 e Wii Sports Resort.

Non badare alla frustrazione di miyamoto, ci si muoverà il giusto,non sarà necessario sbracciarsi come degli ossessi ma basteranno colpi netti e calibrati bene come per Red Steel 2 e Wii Sports Resort.
si immagino che il myia si muove cosi' per far pubblicita',ma quello che mi preme è:dopo una dura giornata potro' giocare spaparanzato in poltrona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma come si gioca in mad world o mp3,dove ti muovi ma non cosi' tanto da non poterti rilassare.

link non è mancino? cmq devono togliere quella roba dalla schermata

link non è mancino? cmq devono togliere quella roba dalla schermata
A me non da granchè fastidio sinceramente, ma è assai probabile (per non dire certo) che la schermata di gioco sia provvisoria e che cambierà e anche tanto, nella versione definitiva (non c'è neanche la mappa, ora che ci penso). Sono altrettanto sicuro che anche la grafica migliorerà un bel po'. Pensate solo al primo trailer di Galaxy 2 l'anno scorso: all'epoca sembrava praticamente finito e invece, rivisto oggi, appare assai provvisorio e incompleto.

Mi ha conquistato in ogni aspetto, dall'aspetto stilistico ai nuovi controlli, per arrivare alla parte del trailer in cui Link si getta nel cielo sconfinato. Bellissimo.

:tragic:

si immagino che il myia si muove cosi' per far pubblicita',ma quello che mi preme è:dopo una dura giornata potro' giocare spaparanzato in poltrona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinsomma come si gioca in mad world o mp3,dove ti muovi ma non cosi' tanto da non poterti rilassare.
Miya si muove così perchè ha problemi tecnici.

Non hai mai provato Resort e Red Steel 2?

Bastano movimenti ben accompagnati.

mi viene da piangere è troppo bello...è quanto di meglio potessi immaginare...è zelda ****!!!! è arrivato *****!!!!

comunque zelda è zelda!!! lo stile di tp mi piaceva ma questo è tra oot e wind waker ed è il top!!!

se rivedete il trailer per capire bene lo stile osservate quando inquadrano in faccia link, esprime tutto il cell shading/pastello

più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere.

Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.

E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)

che amarezza:asd:

PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto

a me è piaciuto

e io zelda non l'ho mai sopportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.

E sia chiaro, non è un mio pregiudizio verso la tecnica cel shading, tant'è che adoro Zelda WW ed Okami, è proprio lo stile di QUESTO gioco che non mi piace. Spero che questa dimostrazione del gioco sia lontanissima dalla versione definitiva (ma non credo)

PS: ovviamente tutto in merito a quanto visto finora, magari in futuro sveleranno nuove cose e mi innamorerò anche di questo Zelda, ma dubito, dato che anche il livello con la lava non mi è piaciuto
Hai visto il materiale presente sul sito ufficiale? Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai visto il materiale presente sul sito ufficiale? Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, ora vado (se non lo trovo, mi passi il link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non mi piace...qualcuno lo ha già detto e lo ribadisco pure io,per me la scelta di questo stile è un netto passo in dietro rispetto a tp...per come la vedo io bisognava completare assolutamente l'opera di maturazione intrapresa con il precedente ed invece hanno scelto di spoetizzarlo parecchio...magari con il pad in mano le emozioni faranno vedere tutto sotto un'altra ottica,però ciò che ho visto non mi è piaciuto e mi ha deluso parecchio...speravo in un prodotto decisamente diverso e che spremesse a dovere le capacità della wii proprio per come era stato lasciato intendere,invece sembra proprio avere mario galaxy 2 con link a fare la parte dell'idraulico...

più lo guardo e meno mi piace... i moblin sono la cosa peggiore che abbia visto in uno Zelda, davvero brutti stilisticamente, così come la nuova arma insetto.. per non parlare dello scenario silvestre, che sebbene in alcuni elementi risulta ispirato, è davvero realizzato male (ma qui spero, anzi sono certo, che miglioreranno prima dell'uscita), poi quei funghi che fanno tanto cartone animato dei puffi non si possono vedere. Anche Link, la sua cotta di maglia sotto la tunica, i pantaloni quasi larghi... non mi piace praticamente nulla, inoltre il cel shading impallidisce paragonato alla grafica ed alla poesia di TP.

ti quoto in pieno,molti hanno criticato TP ma io lo ho amato cosi come mi e piaciuto lo stile di WW..ma la grafica usata in questo nuovo zelda non e da nintendo,va bene il cell shading mischiato ad un link piu reale che in WW,ma l impressione che mi ha dato e quello di un gioco per bambini(grafica e texture poco curate,neanche i fili di erba sul prato,che e spiattellato a terra)naturalmente e solo una tech demo(spero molto vecchia)anche perche non riesco a credere che nintendo degradi graficamente i sui brand piu famosi(MG2 docet)e soprattutto spero che mai e poi mai trasformino la serie di zelda in un epic adventure game per bambini(armi giocattolo,mostri pacioccosi e buffi e difficolta ed enigmi ridicoli)voglio una grande storia,un grande mondo esplorabile e tante quest condito tutto da difficolta e longevita alle stelle(e naturalmete qualsiasi sia lo stile grafico lo voglio CURATO!!)

Adoro il toon-shading, adoro il nuovo link, adoro tutto, mio al D1 (come fare a pensare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro