Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
domanda mia mo è:
ma tutta la storia dell'assenza della spada, della tipa dell'artwork e il resto? ._.
Il sottotitolo Skyward Sword ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' l'origine della Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi torna, prima ci mostrano Link senza spada, poi lo chiamano Skyward Sword ma inseriscono la Master Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno detto che uscirà nel 2011 o quest'anno? non si è capito...quando esce?

skyward sword...mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spada verso il cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come lo dovremo chiamare abbreviato? SS?

io però voglio un'interfaccia più pulita, cioè ritenevo ingomrante quella di TP figurati questa.

io però voglio un'interfaccia più pulita, cioè ritenevo ingomrante quella di TP figurati questa.
Ci ho pensato anche io, spero sia stata utilizzata per rendere più chiari i comandi durante la conferenza e che non vi siano simili orpelli nel prodotto finale.

2011? Va benissimo: deve essere assolutamente perfetto, senza la minima sbavatura. Si prendessero il tempo che vogliono. Comunque riflettevo sul fatto che alla fine non abbiamo visto moltissimo, quindi ogni giudizio è prematuro. C'è Link in questa bella foresta verde, ok, ma gli altri personaggi? Hyrule? La trama? La tizia dell'artwork che sembrava dovesse essere il fulcro di tutto? Questo per dire che è davvero troppo presto per giudicare...ma ciò che si è visto promette tantissimo, senza ombra di dubbio. E agli scettici dico: ricordate le perplessità e le bestemmie di fronte a Wind Waker? Poi lo abbiamo amato, eccome. Ameremo anche questo, magari anche molto di più.

. Comunque riflettevo sul fatto che alla fine non abbiamo visto moltissimo, quindi ogni giudizio è prematuro. C'è Link in questa bella foresta verde, ok, ma gli altri personaggi? Hyrule? La trama? La tizia dell'artwork che sembrava dovesse essere il fulcro di tutto? Questo per dire che è davvero troppo presto per giudicare...ma ciò che si è visto promette tantissimo, senza ombra di dubbio. E agli scettici dico: ricordate le perplessità e le bestemmie di fronte a Wind Waker? Poi lo abbiamo amato, eccome. Ameremo anche questo, magari anche molto di più.
Infatti, avrei decisamente voluto vedere/sapere qualcosa di più; quella di oggi voleva essere una presentazione incentrata sui controlli ma i controlli hanno fatto cilecca, dunque è stato quello che è stato.

E ora un anno di silenzio fino all'E3 2011 (sigh)

ma 2011 quando? entro la fine dell'anno fiscale o a natale 2011? cmq nella conferenza non hanno detto che esce nel 2011 o sbaglio?

bah,non mi convince molto.graficamente è simpatico,lo stile mi piace molto,è come ho sempre immaginato zelda,ma dal lato della pura potenza mi aspettavo molto di piu' da un titolo di questo livello.quello che non mi convince per niente sono i controlli,dovrei fare movimenti cosi' ampi come fa miyamoto nella dimostrazione?

Ma c'era 2010 alla fine del trailer o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In jap a natale imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che tutte quelle schifezze sulla schermata di gioco sia solo per le demo!!! grande gioco!!! la legenda è tornata

io aspetto di vedere qualcosìaltro, anche perchè non hanno fatto vedere assolutamente nulla:asd:

lo stile inizialmente mi sembrava bruttissimo, poi ho rivisto bene e in realtà sembra essere magnifico, tra il pastello e cell shading

le ambientazioni viste mi sembrano un po' troppo classiche.......( e basta co' sta lava!!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro