Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello era un dungeon allora sono dei grandi......Lol, hanno fatto vedere un dungeon, invece. La grafica è stupenda. E link volerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se noti infatti lo stile dei nuovi artwork è lo stesso.Se quello era un dungeon allora sono dei grandi......Comunque più lo guardo e più mi piace ma continuo a chiedermi perchè lo stile non è più simile all'artwork
Sisi intendevo il primo artworkSe noti infatti lo stile dei nuovi artwork è lo stesso.Probabilmente hanno deciso di fare un cambio rispetto a quanto previsto inizialmente![]()
LOOOOL lo zelda cycle si ripete.
Ora TP è poesia, fino a ieri TP era na monnezza remake di OOT senz'anima.
Ma fatemi il santerrimo piacere, veramente.
per come la vedo io,ma a quanto pare non sono il solo,sembra veramente di giocare a spyro the dragon o a crash bandicot...veramente,per me questa non è una grafica ispirata ma solo meglio gestibile dall'hardware della wii...una grafica come quella di tp è decisamente più matura e secondo me molto più colossale ed affascinante,a prescindere dall'atmosfera dark,e visto che si andava a segnare una svolta decisa su una saga come quella di zelda,con un progetto fatto ad hoc per l'ultima console uscita sul mercato,una corposo upgrade della grafica di tp per me sarebbe stato più giusto...francamente vedere i funghi dei puffi,l'erba spalmata,i nemici pacioccosi e i colori così sparati ed accesi in stile mario galaxy a me disturba e non poco...e non spero più di tanto che le cose cambino da quì all'uscita perchè difficilmente un progetto che va avanti da così tanto tempo può essere stravolto ad un anno solo dall'uscita sul mercato,quindi al limite ci saranno solo ritocchi quà e là...a meno che non si tratti di una demo parecchio datata,ed anche su questo ho dei dubbi perchè dopo tanti proclami pre conferenza,presentarsi con una demo troppo vecchia non sarebbe da nintendo...lo stile grafico in un gioco come zelda per me dà almeno il 40% della riuscita globale e uno zelda a me non fa venir voglia di randellare i nemici ma di portarli con me per hyrule a raccogliere more e fragole...Bo l'opinione di tutti è rispettabile, ma questa frase la trovo leggermente ridicola e senza senso...l'opera di maturazione? Ma che è? Twilight era "maturo"? Era sempre Zelda. Zelda non è maturo se ha la grafica **** e psuedo-realistica e non è immaturo se Link è un ragazzino di 8 anni col testone enorme. Spoetizzarlo? Perchè la scelta di un determinato stile grafico rispetto ad un altro dovrebbe "spoetizzarlo"? :Morris82:
...ma si poteva optare per una presentazione più dettagliata invece di bloccarsi come al solito due ore sui maledetti controlli (e facendo pure fail tralaltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In parole povere, spero tanto che non sia definitivo ciò che è stato mostrato oggi.
si,ok...però io mi aspettavo un scelta diversa,vedi sopra...secondo me è la scelta migliore, rende meglio la grafica cartoonosa con l'hardware che ha il wii, guarda wind weaker, non sembra neanche un gioco della scorsa generazione
esatto.meglio così, vedo molti dubbi intorno a questo zelda e sono convinto che stupirà al contrario di tp che è stato l'episodio più hyppato e che si è rivelato il peggiore in 3d imho.
lo stile e la grafica sono belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifna dai,vi prego...non dite più che lo stile e la grafica sono belli perchè non si può veramente vedere...
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/124147/the-legend-of-zelda-in-immagini.aspx#
ma quanto ti quoto....LOOOOL lo zelda cycle si ripete.
Ora TP è poesia, fino a ieri TP era na monnezza remake di OOT senz'anima.
Ma fatemi il santerrimo piacere, veramente.
anche io avrei preferito una grafica alla TP, ma la pulizia grafica sembra meglio così che in TP, purtroppo è da tempo che mi lamento dell'hardware, ho imparato ad accontentarmi di quello che riescono a fare con quello che hanno oraper come la vedo io,ma a quanto pare non sono il solo,sembra veramente di giocare a spyro the dragon o a crash bandicot...veramente,per me questa non è una grafica ispirata ma solo meglio gestibile dall'hardware della wii...una grafica come quella di tp è decisamente più matura e secondo me molto più colossale ed affascinante,a prescindere dall'atmosfera dark,e visto che si andava a segnare una svolta decisa su una saga come quella di zelda,con un progetto fatto ad hoc per l'ultima console uscita sul mercato,una corposo upgrade della grafica di tp per me sarebbe stato più giusto...francamente vedere i funghi dei puffi,l'erba spalmata,i nemici pacioccosi e i colori così sparati ed accesi in stile mario galaxy a me disturba e non poco...e non spero più di tanto che le cose cambino da quì all'uscita perchè difficilmente un progetto che va avanti da così tanto tempo può essere stravolto ad un anno solo dall'uscita sul mercato,quindi al limite ci saranno solo ritocchi quà e là...a meno che non si tratti di una demo parecchio datata,ed anche su questo ho dei dubbi perchè dopo tanti proclami pre conferenza,presentarsi con una demo troppo vecchia non sarebbe da nintendo...lo stile grafico in un gioco come zelda per me dà almeno il 40% della riuscita globale e uno zelda a me non fa venir voglia di randellare i nemici ma di portarli con me per hyrule a raccogliere more e fragole...
inoltre a me non sembra per nulla superficiale la dimostrazione dei nuovi comandi,al di là degli evidenti problemi tecnici avuti durante la prova...il video postato prima fa capire che i controlli sono perfetti e ben gestibili e molto probabilmente hanno scelto di puntare più su questi che sulla grafica...non sono un esperto,però credo che su una console come la wii se usi l'hardware per gestire la fisica del m+ al meglio poi ti ritrovi poche risorse per la grafica e da quì magari la scelta del cell shading...
si,ok...però io mi aspettavo un scelta diversa,vedi sopra...